Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alitalia] Indovinate un po chi paga....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Ho detto chiudo perch? tanto il "ognuno per se" non ? il mio pensiero inutile continuare a discutere visto che vivo nel mondo delle fiabe
    Guarda che l'idea che dai e' proprio l'opposto inq uanto smebra che finche' non toccano i tuoi euro va bene tutto ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda che l'idea che dai e' proprio l'opposto inq uanto smebra che finche' non toccano i tuoi euro va bene tutto ...
      lascia stare lele... il principio ? che visto che gli altri sono disonesti ( facendo cose magari reprensibili ma in maniera legale ) LUI invece ha la soluzione ILLEGALE per mettere tutto a posto....

siamo noi che non lo capiamo...

la classica mentalit? complessata e sinistroide di PUNIRE chi sta meglio di te...

Comment

• Font Size
        La cosa non mi stupisce.....

Comment

• Font Size
          Piuttosto che volare con Alitalia, volo con AirCongo....

Comment

• Font Size
            ieri in treno c era un atipa tutta a gasata che voleva fare la menaGGer... e al telefono dava disposizione a un ipotetico segretario di prenotare un volo andata e ritorno rigorosamente alitalia.e come era gasata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              ieri in treno c era un atipa tutta a gasata che voleva fare la menaGGer... e al telefono dava disposizione a un ipotetico segretario di prenotare un volo andata e ritorno rigorosamente alitalia.e come era gasata!
              io ora IMPONGo di non volarci.... E fin che non mi convincono che non me lascian per strada.. nul ci salgo.. cambiar nome ma con gli stessi personaggi.... (ok sfigato io.. ma *****... becco sempre scioperi le rare volte che mi mandan con loro..)

Comment

• Font Size
                Ci rinuncio, scusate se cerco di difendere chi vive onestamente
                In pratica chi ha rubato ha fatto bene tocca a chi verr? pagare le loro truffe
                Cercher? di rientrare nel mondo reale diventando un truffatore cos? mi adeguo alla societ? che vi devo dire

Passo e chiudo
                gi? ..

comunque fra un p? alitalia non sar? + un problema.. .. purtroppo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  lascia stare lele... il principio è che visto che gli altri sono disonesti ( facendo cose magari reprensibili ma in maniera legale ) LUI invece ha la soluzione ILLEGALE per mettere tutto a posto....

siamo noi che non lo capiamo...

la classica mentalità complessata e sinistroide di PUNIRE chi sta meglio di te...

Grazie per il sinistroide ma sono molto più a destra di te caro ace che sa tutto, e che difende a spada tratta i disonesti solo perchè qualcuno gli ha fatto leggi apposta per salvarli.
                  Guarda che se rubo 100.000€ è reato, se poi arriva prodi o chi per lui che fa un legge che dice che è reato rubarne da 100.001€ in su, per me sempre reato rimane.
                  Non ci attacchiamo alle leggi per rigirare discorsi del cavolo, se ti aumentavano 10€ al litro la benzina stavi in piazza con le molotov
                  In questo caso la cosa non ti tange quindi te ne sbatti bellamente

P.s. chi ti dice che io stia male ?
                  P.s.2 dal momento che il mio era sempre un discorso generale puoi evitare di offendere grazie, visto che io non lo faccio e del sinistroide complessato lo puoi dare ad un altro
                  Last edited by schwarz; 03-10-08, 07:06.

Comment

• Font Size
                    ma dove sta' la novita'??? lo sapevamo che avremo pagato noi per le colpe di anni e anni di gestione alla caxxo...

quindi perche' stupirsi?

Comment

• Font Size
                      Grazie per il sinistroide ma sono molto più a destra di te caro ace che sa tutto, e che difende a spada tratta i disonesti solo perchè qualcuno gli ha fatto leggi apposta per salvarli.
                      Guarda che se rubo 100.000€ è reato, se poi arriva prodi o chi per lui che fa un legge che dice che è reato rubarne da 100.001€ in su, per me sempre reato rimane.
                      Non ci attacchiamo alle leggi per rigirare discorsi del cavolo, se ti aumentavano 10€ al litro la benzina stavi in piazza con le molotov
                      In questo caso la cosa non ti tange quindi te ne sbatti bellamente
                      Scusa ma non capisco tutto questo scandalo, un euro è una cosa irrisoria sul totale di un biglietto aereo e come ha già detto qualcuno i biglietti di Alitalia solitamente costano già qualche cosa in più rispetto alla media, da qualche parte bisogna iniziare per avere un pò di fondi.

Adesso va di moda Alitalia...se proprio devi gridare "allarme rincaro" fallo sul pane che ha aumentato del 10% il suo prezzo dal 2007 ad oggi.
                      O ai beni di prima necessità, che hanno registrato dall'anno scorso un incremento di un quarto del proprio valore...allora li posso capire.
                      Last edited by Asto Delta; 03-10-08, 08:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Scusa ma non capisco tutto questo scandalo, un euro ? una cosa irrisoria sul totale di un biglietto aereo e come ha gi? detto qualcuno i biglietti di Alitalia solitamente costano gi? qualche cosa in pi? rispetto alla media, da qualche parte bisogna iniziare per avere un p? di fondi.

Adesso va di moda Alitalia...se proprio devi gridare "allarme rincaro" fallo sul pane che ha aumentato del 10% il suo prezzo dal 2007 ad oggi.
                        O ai beni di prima necessit?, che hanno registrato dall'anno scorso un incremento di un quarto del proprio valore...allora li posso capire.
                        Io non sindacavo sull'aumento di 1? o 100? ma visto che interessa solo quello evidentemente da noia comunque
                        A me non piace che si debba sempre pagare noi per gli errori di altri (errori fatti -> riconosciuti -> depenalizzati -> e quindi legalizzati), ma mi pare di notare che le cose stanno bene cos?
                        Ho risposto di nuovo solo perch? mi sono sentito insultato da un utente che in primis non mi sono permesso di insultare che non conosco e che non mi conosce, altrimenti avrei gi? chiuso ieri
                        Il forum ? uno scambio di idee se non ti piacciono esponi le tue non insulti chi espone qualcosa che non ti va a genio.

Comment

• Font Size
                          schwarz, però mi sembra ovvio che i "buffi" di una società vengono risanati con l aumento di qualcosa, penso sia normale...

L'importante era evitare che pagassimo tutti noi italiani che magari l aereo lo prendiamo 2 volte l anno per andare in vacanza...

Quell euro in più lo paga solo chi viaggia con loro, quindi se te vuoi prendere l aero puoi decidere di volare alitalia, airone, lufthansa, egyptair, livingston, ryanair, swissair e quante altre ce ne sono

Comment

• Font Size
                            scusa... ma tu hai detto di andare a farsi ridare i soldi dalla LIQUIDAZIONE degli ex dirgenti.
                            ora, non vedo quale reato depenalizzato sia prendere una liquidazione il cui ammontare è stabilito già nel contratto di assunzione..
                            può essere esoso e fuori dal mondo quanto ti pare, MA E' UN DIRITTO ACQUISITO !!!!

pretendere che in maniera retroattiva questi soldi vengano recuperati in maniera forzosa, quello si che è illegale e servirebbe una legge fatta apposta per depenalizzare la cosa...

mi sembra che la vedi un tantino al contrario...

Comment

• Font Size
                              Io non sindacavo sull'aumento di 1? o 100? ma visto che interessa solo quello evidentemente da noia comunque
                              A me non piace che si debba sempre pagare noi per gli errori di altri (errori fatti -> riconosciuti -> depenalizzati -> e quindi legalizzati), ma mi pare di notare che le cose stanno bene cos?
                              Ho risposto di nuovo solo perch? mi sono sentito insultato da un utente che in primis non mi sono permesso di insultare che non conosco e che non mi conosce, altrimenti avrei gi? chiuso ieri
                              Il forum ? uno scambio di idee se non ti piacciono esponi le tue non insulti chi espone qualcosa che non ti va a genio.
                              Ma chi sta dicendo che non sono stati fatti errori?
                              Per? ? innegabile che la fai troppo semplice, non funziona cos? da nessuna parte e non funzioner? mai cos?.
                              Cimoli ha presentato un suo contratto [con clausole senza senso...] e l'hanno accettato, bon basta ? finita li, se qualcuno si rifiutava di pagarlo si diventava inadempienti e si rischiava di aumentare ancora di pi? le spese sotto quell'aspetto.

Comment

• Font Size
                                Qualcuno ha semplicemente risposto (riassumendo) "se uno fa ca...te grandi come una casa facendo fallire un società ma lo fa legalmente ha ragione"
                                Sorvolando sul fatto che secondo me non avrebbe ragione a prescindere dalla legalità o meno, ho fatto notare che queste brave persone, l'hanno fatto legalmente solo perchè qualcuno in seguito ha depenalizzato certi reati di cui sempre i signori di cui sopra erano accusati salvandoli da accusa certa
                                Ora questa è una mia idea, è sbagliato mi sta benissimo, ma del complessato non ti permetti di darmelo questo a prescindere da tutto, non sei capace di sostenere una discussione se non finendo sempre con "sei di sinistra (e non lo sono) qundi non capisci una fava" sinceramente mi fa ridere.
                                Comunque stop

Comment

X
                                Working...
                                X