Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se nn ti fermi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Appurato che prima di parlare è meglio informarsi per bene e nn credere alle leggende metropoliane (era sola, senza paleta nn può fermare....), c'è poco da lamentarsi, ha fatto una cazzata.
Ora c'erano 2 finali possibili: gli andava bene, quindi 1 a 0 per lui; gli andava male, quindi 1 a 0 per la Polizia Locale.
Chi sceglie di giocare una partita rischiosa deve essere consapevole dei rischi che corre ed essere abbastanza uomo da accettare le conseguenze.
La guida pericolosa era nel vecchio codice, nn esiste più.
Ora c'è la velocità pericolosa (Art. 141 comma 1 e 11) o velocità nn commisurata alle situazioni ambientali (Art.141 comma 3 e 8).
Il fatto dell'Imboscata è facilmente gistificabile dalla velocità: diranno che se fosse andato più piano l'arebbe vista con anticipo.....
Comment
-
GLAD mi dispiace tantissimo, ti posso capire, anche se nel torto mi dispiace ma ci sei tu, ma cmq lo sai pure te che ci sei, solo che se ci fossero delle divise blu un pò più con la testa sul collo, cioè, in che ogni volta dovrebbero si applicare la legge, ma cmq con in un certo modo, magari se uno poi nn è recidivo ed è alla sua prima piccola cazzata dei ventanni, un'occhio possono anche chiuderlo e naturalmente fare sempre la multa, ma un po diversa, e penso che mi sono spiegato cosa intendo
cmq ho letto tutte e 7 le pagine, e devo dire che è stata una bella discussione, sia perchè è stata molto ironica e mi ha fatto cadere più volte dalla sedia, sia perchè tutti provavano a darti dei consigli, anche se quello più giusto ti è arrivato tardi, e cioè CHE NN DOVEVI ASSOLUTAMENTEPRESENTARTI, E MAGARI ALLA TELEFONATA CHE HAI RICEVUTO, DOVEVI GIà DIRE CHE NN SAPEVI CHI FOSSE ALLA GUIDA, MA DI SICURO NN ERI TE CHE GUIDAVI!!!
vabbè dai ora sai che dalla prossima volta se verrai intimato a fermarti da una "divisa blu", ti dovrai fermare assolutamente, perchè cosi magari se provi a contestare sempre in modo educato quello che ti vogliono fare, si può riuscire a farsi fare una multa un po più "soft", ma nella situazione che ti si è creata, è molto difficile fargli cambiare idea!!!
P.S.: per chi vuol tirare dritto, è meglio che si munisca di un bel copritarga manuale a tastino sul manubrio, solo che poi bisogna scappare ma de brutto, perchè se te acchiappano so cazzzzzzzziiiiii
Comment
-
-
Originally posted by luca46-7 View PostORA o C'ERANO ???:biggthumb:
Ok per la testa sulle spalle e magari chiudere un occhio nn fa mai male.
Ma se magari lo fermava e chiudeva un occhio, lasciandolo andare via con una semplice caziata?
Invece nn si ? fermato e quindi dall'opizione chiudere un occhio si ? passati all'opzione chiudergli il cul@....
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostOra inteso come "ors?" oppure "a quesl punto" oppure "quindi"...
Ok per la testa sulle spalle e magari chiudere un occhio nn fa mai male.
Ma se magari lo fermava e chiudeva un occhio, lasciandolo andare via con una semplice caziata?
Invece nn si ? fermato e quindi dall'opizione chiudere un occhio si ? passati all'opzione chiudergli il cul@....
si come ho precisato pure io ? sempre meglio fermarsi perch? c? sempre una probabilit? che l'occhio lo chiudano, ma ? assai impossibileLast edited by luca46-7; 03-10-08, 18:06.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
è anche un discorso economico...500 euro di rata...per usarla due volte al mese. e siccome piano non ci so andare meglio che la vendo..è cmq sprecata...ah...la vendo, ma devo conoscere la persona e deve saperci andare in moto
Comment
-
-
Originally posted by glad View Post? anche un discorso economico...500 euro di rata...per usarla due volte al mese. e siccome piano non ci so andare meglio che la vendo..? cmq sprecata...ah...la vendo, ma devo conoscere la persona e deve saperci andare in moto
cmq se vuoi conoscere la persona a cui vendi la moto per assicurarti che sappia andare in moto, fai un bel ragionamento, bravoanche un mio amico che fa il meccanico(auto), prima di vendere macchine di quelle potenti vuole assicurarsi di vendere a persone che la sanno veramente guidare e nn ragazzini sbandati, o cmq anche uomini sbandati, e mi sembra una cosa giusta
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcon questo non volgio dire che siamo tutti santi... tutti facciamo stupidaggini.
però non va scusato a prescindere perchè è un "motociclista"....
è anche per gente come lui che ci fermano di continuo e ci rompono le palle...
ora quella vigilessa che idea si farà dei motocilisti?
secondo me l'idea l'aveva ancor prima di fermarlo...
visto che non sono un fuorilegge, ne un rapinatore, mi fermi in tutta sicurezza!!
Ma che caxxate sono?? ora ci manca solo che ci fischino dalle finestre delle caserme per intimarci l'alt!!!
"fiiiiiiuuuuuu, ragazzo ferma lì che ora scendo e ti multo!!"
non diciamo cagate, FAI RICORSO IMMEDIATAMENTE!!!!Last edited by Pandic-r1; 04-10-08, 12:56.
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postsecondo me l'idea l'aveva ancor prima di fermarlo...
visto che non sono un fuorilegge, ne un rapinatore, mi fermi in tutta sicurezza!!
Ma che caxxate sono?? ora ci manca solo che ci fischino dalle finestre delle caserme per intimarci l'alt!!!
"fiiiiiiuuuuuu, ragazzo ferma l? che ora scendo e ti multo!!"
non diciamo cagate, FAI RICORSO IMMEDIATAMENTE!!!!
Comment
X
Comment