Un consiglio,se vendete NON accettate il pagamento con PayPal,i costi sono altissimi,in questo momento sono abbastanza incazzato,ho venduto merce x 1500 euro,paypal si ? trattenuto la bellezza di 52 euro,comprensibili del trasferimento dal fondo al mio c/c.In pi?,superando i 1000 si deve inviare una documentazione di identit? per il controllo antiriciclaggio.Nel caso poi,ci fosse un'errore nel trasferimento dei denari alla banca,naturalmente ci sarebbero ulteriori spese.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paypal
Collapse
X
-
è un bel macello.. non dirlo a me e lele che l'abbiamo usato per un semplice trasferimento di denaro.. lui era appena registrato con paypal abbinato a postepay... due o tre settimane dove i miei soldi erano spariti nel nulla e successivamente stornati sul mio conto.
cmq non capisco perchè ti lamenti visto che è scritto nel contratto
paypal solo per acquistareLast edited by AndreaRS250; 03-10-08, 01:04.
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post? un bel macello.. non dirlo a me e lele che l'abbiamo usato per un semplice trasferimento di denaro.. lui era appena registrato con paypal abbinato a postepay... due o tre settimane dove i miei soldi erano spariti nel nulla e successivamente stornati sul mio conto.
cmq non capisco perch? ti lamenti visto che ? scritto nel contratto
paypal solo per acquistare
su 20 euro si prendeno 1 euro e qualcosa.... alla fine non ? molto....
meglio non vendere allora? credo di no.....
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostUn consiglio,se vendete NON accettate il pagamento con PayPal,i costi sono altissimi,in questo momento sono abbastanza incazzato,ho venduto merce x 1500 euro,paypal si ? trattenuto la bellezza di 52 euro,comprensibili del trasferimento dal fondo al mio c/c.In pi?,superando i 1000 si deve inviare una documentazione di identit? per il controllo antiriciclaggio.Nel caso poi,ci fosse un'errore nel trasferimento dei denari alla banca,naturalmente ci sarebbero ulteriori spese.
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postpero' se vendi su e-bay (io ho provato) se accetti pay-pal vendi di + perch? la gente si fida....
su 20 euro si prendeno 1 euro e qualcosa.... alla fine non ? molto....
meglio non vendere allora? credo di no.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postcioe' il 5% di spese commissioni non e' molto ?cmq x chi vende su ebey tanto se metti come metodo di pagamento paypal vendi di pi? ? statisticamente provato anche eprch? peypal assicura gli acquirenti...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcalcolando il 5% di paypal e il 5% di annuncio... (sempre che sia solo il 5%)
Comment
-
-
le furbate di ebay per privati sono tipo...
da luglio a ottobre OFFERTONA per inserzioni di cd e libri usati... fanno pagare metà l'inserzione poi in piccolo scrivono che si prendono invece che il 4%... l'8%(libri usati scolastici ti dice niente?)
ti rendi conto? capitato gli altri anni, non so se anche questo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postle furbate di ebay per privati sono tipo...
da luglio a ottobre OFFERTONA per inserzioni di cd e libri usati... fanno pagare metà l'inserzione poi in piccolo scrivono che si prendono invece che il 4%... l'8%(libri usati scolastici ti dice niente?)
ti rendi conto? capitato gli altri anni, non so se anche questo.i libri usati da che mondo e mondo si vednono per strada..
scherzi a parte non saprei dirti sinceramente come dice GIU72 paypal prende commissioni in linea con le più importanti carte di credito...ti da un servizio paypal quello di ricevere in modo velocissimo ed istantaneo pagamenti anche dall'estero ed anche con valute diverse come sterlina o dollaro...quindi ti offre un servizio senza la quale avresti difficoltà a vendere all'estero...considera che chi compra dall'estero e fa pagamenti con bonifico bancario estero cmq paga dalle 8 alle 15 euro di commissioni bancarie quindi...Last edited by erreuno74; 03-10-08, 10:16.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO penso che finche' esisteranno furbate come Paypalle e tutti clonatori di carte , disonesti e ladri sul web , non potranno mai decollare gli acquisti telematici ...
Fatti un giretto in rete e vedi a quanto ammontano gli acquisti telematici, quelli che non decolleranno mai come dici son decollati da almeno 10-15anni
Mi sembra un p? troppo il ragionamento ah, li ? pericoloso....xch? potrebbero fregarmi.... quindi c'? da stare lontani, il classico non vedo chi mi vende na cosa quindi non ? sicuro
Magari informarsi, leggere i contratti dei servizi che si utilizzano, mette al sicuro dal 90% delle potenziali fregature....
....e questo vale per tutto, nn solo per Paypal o Ebay
Comment
X
Comment