Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paypal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paypal

Un consiglio,se vendete NON accettate il pagamento con PayPal,i costi sono altissimi,in questo momento sono abbastanza incazzato,ho venduto merce x 1500 euro,paypal si ? trattenuto la bellezza di 52 euro,comprensibili del trasferimento dal fondo al mio c/c.In pi?,superando i 1000 si deve inviare una documentazione di identit? per il controllo antiriciclaggio.Nel caso poi,ci fosse un'errore nel trasferimento dei denari alla banca,naturalmente ci sarebbero ulteriori spese.

• Font Size
    è un bel macello.. non dirlo a me e lele che l'abbiamo usato per un semplice trasferimento di denaro.. lui era appena registrato con paypal abbinato a postepay... due o tre settimane dove i miei soldi erano spariti nel nulla e successivamente stornati sul mio conto.

cmq non capisco perchè ti lamenti visto che è scritto nel contratto

paypal solo per acquistare
    Last edited by AndreaRS250; 03-10-08, 01:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ? un bel macello.. non dirlo a me e lele che l'abbiamo usato per un semplice trasferimento di denaro.. lui era appena registrato con paypal abbinato a postepay... due o tre settimane dove i miei soldi erano spariti nel nulla e successivamente stornati sul mio conto.

cmq non capisco perch? ti lamenti visto che ? scritto nel contratto

paypal solo per acquistare
      pero' se vendi su e-bay (io ho provato) se accetti pay-pal vendi di + perch? la gente si fida....

su 20 euro si prendeno 1 euro e qualcosa.... alla fine non ? molto....
      meglio non vendere allora? credo di no.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Un consiglio,se vendete NON accettate il pagamento con PayPal,i costi sono altissimi,in questo momento sono abbastanza incazzato,ho venduto merce x 1500 euro,paypal si ? trattenuto la bellezza di 52 euro,comprensibili del trasferimento dal fondo al mio c/c.In pi?,superando i 1000 si deve inviare una documentazione di identit? per il controllo antiriciclaggio.Nel caso poi,ci fosse un'errore nel trasferimento dei denari alla banca,naturalmente ci sarebbero ulteriori spese.
        State lontani da quella specie di organizzazione dalla legalita' dubbia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          pero' se vendi su e-bay (io ho provato) se accetti pay-pal vendi di + perch? la gente si fida....

su 20 euro si prendeno 1 euro e qualcosa.... alla fine non ? molto....
          meglio non vendere allora? credo di no.....
          cioe' il 5% di spese commissioni non e' molto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            cioe' il 5% di spese commissioni non e' molto ?
            ? tantissimo il 5% cmq dipende anche che volumi di vendita fai per esempio noi power seller che abbiamo la ditta registrata abbiamo commissionio pari al 2,8% cmq x chi vende su ebey tanto se metti come metodo di pagamento paypal vendi di pi? ? statisticamente provato anche eprch? peypal assicura gli acquirenti...

Comment

• Font Size
              calcolando il 5% di paypal e il 5% di annuncio... (sempre che sia solo il 5%)

Comment

• Font Size
                ...e anche l? ? un "magna magna" !!!

Comment

• Font Size
                  calcolando il 5% di paypal e il 5% di annuncio... (sempre che sia solo il 5%)
                  mha andrea non so i privati ma i venditori professionali hanno costi bassissimi e non sono sogetti ad iva...gli annunci x chi ha negozio premium come me costano soltanto 0,1 cent e le commissioni pari a circa il 3,9% come dico su invece paypal ha commissioni del 2.8% quindi per chi vende abitualmente su ebay e parlo di venditori professionali le cifre non sono altissime...poi non so se a privati le commissioni siano davvero il 5% e il 5% paypal..

Comment

• Font Size
                    Niente di strano, è più o meno la percentuale che pagano tutte le attività che accettano il pagamento con carta di credito.
                    Last edited by Giu72; 03-10-08, 10:06.

Comment

• Font Size
                      le furbate di ebay per privati sono tipo...

da luglio a ottobre OFFERTONA per inserzioni di cd e libri usati... fanno pagare metà l'inserzione poi in piccolo scrivono che si prendono invece che il 4%... l'8% (libri usati scolastici ti dice niente?)

ti rendi conto? capitato gli altri anni, non so se anche questo.

Comment

• Font Size
                        le furbate di ebay per privati sono tipo...

da luglio a ottobre OFFERTONA per inserzioni di cd e libri usati... fanno pagare metà l'inserzione poi in piccolo scrivono che si prendono invece che il 4%... l'8% (libri usati scolastici ti dice niente?)

ti rendi conto? capitato gli altri anni, non so se anche questo.
                        vabbè ma chi cojonazzo vende libri scolastici usati su ebay... i libri usati da che mondo e mondo si vednono per strada..
                        scherzi a parte non saprei dirti sinceramente come dice GIU72 paypal prende commissioni in linea con le più importanti carte di credito...ti da un servizio paypal quello di ricevere in modo velocissimo ed istantaneo pagamenti anche dall'estero ed anche con valute diverse come sterlina o dollaro...quindi ti offre un servizio senza la quale avresti difficoltà a vendere all'estero...considera che chi compra dall'estero e fa pagamenti con bonifico bancario estero cmq paga dalle 8 alle 15 euro di commissioni bancarie quindi...
                        Last edited by erreuno74; 03-10-08, 10:16.

Comment

• Font Size
                          IO penso che finche' esisteranno furbate come Paypalle e tutti clonatori di carte , disonesti e ladri sul web , non potranno mai decollare gli acquisti telematici ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            IO penso che finche' esisteranno furbate come Paypalle e tutti clonatori di carte , disonesti e ladri sul web , non potranno mai decollare gli acquisti telematici ...
                            Scusa Lele, ho letto tutto.... e nn capisco propio, che stai dicendo ??

Fatti un giretto in rete e vedi a quanto ammontano gli acquisti telematici, quelli che non decolleranno mai come dici son decollati da almeno 10-15anni

Mi sembra un p? troppo il ragionamento ah, li ? pericoloso....xch? potrebbero fregarmi.... quindi c'? da stare lontani, il classico non vedo chi mi vende na cosa quindi non ? sicuro

Magari informarsi, leggere i contratti dei servizi che si utilizzano, mette al sicuro dal 90% delle potenziali fregature....

....e questo vale per tutto, nn solo per Paypal o Ebay

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Scusa Lele, ho letto tutto.... e nn capisco propio, che stai dicendo ??

Fatti un giretto in rete e vedi a quanto ammontano gli acquisti telematici, quelli che non decolleranno mai come dici son decollati da almeno 10-15anni
                              quotone al 101%

Comment

X
                              Working...
                              X