Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Papa] "i soldi svaniscono..resta solo la parola di Di0"
Ma non si rende conto di quanto prende per i fondelli i suoi fedeli con queste parole ? Ma non provano un briciolo di rimorso ? vergogna ? compassione ?
Ma non si rende conto di quanto prende per i fondelli i suoi fedeli con queste parole ? Ma non provano un briciolo di rimorso ? vergogna ? compassione ?
Caxxo che coraggio
Sono dei grandissimi ipocriti, girano su macchine da paura, spendono fior di quattrini per gli allestimenti e poi tutti quelli che guadagnano sui viaggi da e per il Vaticano e i vari luoghi religiosi...
e che cazzzo sarebbe il minimo...noi abbiamo pagato con il fallimento e 2 anni di serie C....sarebbe ora ch epagassero anche le big..
Per me per quanto non sono tifoso ma oramai solo simpatizzante, ma non s? nemmeno che risultati faccia la "mia" squadra di calcio, appunto la sopra citata... per me il calcio pu? sprofondare anche tutto quanto intero...
Cmq oggi c'? il Superenalotto!!!!
Io l'altra volta ho preso tutti e 6 i numeri ma su 5 schedine da 1 euro...
Per me per quanto non sono tifoso ma oramai solo simpatizzante, ma non s? nemmeno che risultati faccia la "mia" squadra di calcio, appunto la sopra citata... per me il calcio pu? sprofondare anche tutto quanto intero...
Cmq oggi c'? il Superenalotto!!!!
Io l'altra volta ho preso tutti e 6 i numeri ma su 5 schedine da 1 euro...
Luci? che te lo dico a fare...tempo che finisco ste spedizioni e corooooo
Comment