Sotto gente.. sotto.. dai che risaliamo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SIAMO IN CLASSIFICA!!!!
Collapse
X
-
Dai spaccate le palle agli amici..Originally posted by nexsusAuz!!! era ora ...forza ragazzi diamoci dentro...
magari vincono anche quelche cosa.. 
Dai che sarebbe bello arrivare almeno 5..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: 20esimo
Squizzo... bravo.. questo ? parlare cavolo! ,)Originally posted by sguizzo!!Non sia mai che rimaniamo al 20esimo, vado a votare e catapulto gli amici....Forza ......
Non bisogna puntare al 5 posto ma al primo...
Comment
-
Davvero?Azz... dai per? cos? non mi piace.. abb? che qualcuno di quelli avr? fatto anche peggio.. ma.. no dai max.. non farne altre...Originally posted by erreuno74hihihi...troppo forti siamo...io mi sono creato altre 10 mail x fare altrettanto 10 voti...

Comment
-
Gi? gi?... abb?, non guardiamo gli altri.. vediamo di pompare noi! ,)Originally posted by TWO*stroka!ma come diavolo fa' motocorse ad essere lassu'....
..con tutto il rispetto le ultime volte che ci bazzicavo vedevo 4 gatti...
...va beh...si sara' rinfoltito...
Comment
-
Ok Dav....pensavo di fare una cosa buona...ma hai ragione ? meglio che ddg vince con voti normali dai...Originally posted by mito22Davvero?Azz... dai per? cos? non mi piace.. abb? che qualcuno di quelli avr? fatto anche peggio.. ma.. no dai max.. non farne altre...Originally posted by erreuno74hihihi...troppo forti siamo...io mi sono creato altre 10 mail x fare altrettanto 10 voti...

Comment
X

Comment