Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

my space.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi io sul mac navigo con Safari non è che non riesco a modificare la home page come mi pare x questo motivo??

magari è meglio firefox? explorer?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      ragazzi io sul mac navigo con Safari non ? che non riesco a modificare la home page come mi pare x questo motivo??

magari ? meglio firefox? explorer?
      Purtroppo myspace permette le modifiche delle pagine solo con explorer. Ho provato con Firefox ma niente, solo explorer.

Comment

• Font Size
        Provai a farne uno ma sinceramente per come son fatto io è troppo sbattimento... stessa cosa la penso di Facebook e cose analoghe...

Comment

• Font Size
          ragazzi io sul mac navigo con Safari non ? che non riesco a modificare la home page come mi pare x questo motivo??

magari ? meglio firefox? explorer?
          MA scusa Linda ... navighi con un prodotto Mac e ti stupisci se hai dei problemi ?

bhauahuaahu :

Mo mi rovina

Comment

• Font Size
            carissima
            ce l'ho anche io..da pochi mesi...lo aggiorno pochissimo e lo uso anche molto poco...ci sono giusto un paio di info..l'ho aperto piu che altro xke un amico ( un uomo ) me l'ha consigliato..

Comment

• Font Size
              devo mostrare i miei lavori e inserire il curriculum, ma vorrei dare una mia personale veste grafica a tutto pulsanti, sfondi, impostazione, animazioni e video
              allora facebook non va bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Purtroppo myspace permette le modifiche delle pagine solo con explorer. Ho provato con Firefox ma niente, solo explorer.
                allora ecco xch? sto diventando cretina!!

grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  MA scusa Linda ... navighi con un prodotto Mac e ti stupisci se hai dei problemi ?

bhauahuaahu :

Mo mi rovina

non ? il Mac ? Safari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    allora facebook non va bene
                    infatti lui non ti permette nulla!

Comment

• Font Size

non ? il Mac ? Safari
                      Boh

prova a chiedere a Jovanotti......

Comment

• Font Size

non ? il Mac ? Safari
                        Ma come mai usi ancora Safari?... Linda Firefox gli d? una pista!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Boh

prova a chiedere a Jovanotti......

ah ah ahhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                            Linda.. quello che vuoi fare tu difficilmente si fa con un prodotto già finito
                            o meglio.. si fa ma bisogna conoscere molto bene l'html e soprattutto i css

sarà che è il mio lavoro e faccio prima a farmi un sito da zero piuttosto che capire queste piattaforme.. ma io le odio tutte, facebook a parte che però serve a tutt'altro (e non si personalizza)

in passato per lavoro mi è toccato lavorare sulla piattaforma blog di splinder.. ci ho perso qualcosa come 3 giorni a capire come e dove mettere le mani, eppure con il codice ci lavoro tutti i giorni (vero è che la personalizzazione richiesta nn era nemmeno semplicissima )

in sostanza.. in bocca al lupo

il mio consiglio è piuttosto, se sai usare flash (hai parlato di animazioni), comprati un dominio e fatti un sito in flash.. è sicuramente molto più professionale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Ma come mai usi ancora Safari?... Linda Firefox gli d? una pista!!!!
                              ce l'ho ma mi sta sul cavolo

Linda.. quello che vuoi fare tu difficilmente si fa con un prodotto gi? finito

sar? che ? il mio lavoro e faccio prima a farmi un sito da zero piuttosto che capire queste piattaforme.. ma io le odio tutte, facebook a parte che per? serve a tutt'altro (e non si personalizza)

in passato per lavoro mi ? toccato lavorare sulla piattaforma blog di splinder.. ci ho perso qualcosa come 3 giorni a capire come e dove mettere le mani, eppure con il codice ci lavoro tutti i giorni (vero ? che la personalizzazione richiesta nn era nemmeno semplicissima )

il mio consiglio ? piuttosto, se sai usare flash (hai parlato di animazioni), comprati un dominio e fatti un sito in flash.. ? sicuramente molto pi? professionale

hai ragione anche tu...

ho notato per? che c'? chi lo personalizza e anche molto bene

volevo farlo anch'io tutto qui

Comment

• Font Size
                                Linda.. quello che vuoi fare tu difficilmente si fa con un prodotto già finito

sarà che è il mio lavoro e faccio prima a farmi un sito da zero piuttosto che capire queste piattaforme.. ma io le odio tutte, facebook a parte che però serve a tutt'altro (e non si personalizza)

in passato per lavoro mi è toccato lavorare sulla piattaforma blog di splinder.. ci ho perso qualcosa come 3 giorni a capire come e dove mettere le mani, eppure con il codice ci lavoro tutti i giorni (vero è che la personalizzazione richiesta nn era nemmeno semplicissima )

il mio consiglio è piuttosto, se sai usare flash (hai parlato di animazioni), comprati un dominio e fatti un sito in flash.. è sicuramente molto più professionale
                                Hai perfettamente ragione sia su Facebook (che serve a tutt'altra cosa) che sul sito flash (sono stupendi, io e 2 miei amici motociclisti ce ne siamo fatti uno che parla de noi in moto appunto dei tragitti da dare, dei posti da magnà, ecc.... con noi impersonificati dai fumetti del joe bar) però un sito flash non ha la visibilità o la possibilità di essere trovato come una pagina my spaces.
                                Un sito flash è un eccellente e professionale biglietto da visita, mentre na pagina my spaces ha una possibilità di essere propagandatta nettamente superiore.

il max sarebbe fare la pag my spaces con un link al professionale sito flash.

rimane sempre un mio parere
                                Last edited by Sideman; 07-10-08, 08:04.

Comment

X
                                Working...
                                X