Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
carissima
ce l'ho anche io..da pochi mesi...lo aggiorno pochissimo e lo uso anche molto poco...ci sono giusto un paio di info..l'ho aperto piu che altro xke un amico ( un uomo ) me l'ha consigliato..
devo mostrare i miei lavori e inserire il curriculum, ma vorrei dare una mia personale veste grafica a tutto pulsanti, sfondi, impostazione, animazioni e video
Linda.. quello che vuoi fare tu difficilmente si fa con un prodotto già finito
o meglio.. si fa ma bisogna conoscere molto bene l'html e soprattutto i css
sarà che è il mio lavoro e faccio prima a farmi un sito da zero piuttosto che capire queste piattaforme.. ma io le odio tutte, facebook a parte che però serve a tutt'altro (e non si personalizza)
in passato per lavoro mi è toccato lavorare sulla piattaforma blog di splinder.. ci ho perso qualcosa come 3 giorni a capire come e dove mettere le mani, eppure con il codice ci lavoro tutti i giorni (vero è che la personalizzazione richiesta nn era nemmeno semplicissima )
in sostanza.. in bocca al lupo
il mio consiglio è piuttosto, se sai usare flash (hai parlato di animazioni), comprati un dominio e fatti un sito in flash.. è sicuramente molto più professionale
Linda.. quello che vuoi fare tu difficilmente si fa con un prodotto gi? finito
sar? che ? il mio lavoro e faccio prima a farmi un sito da zero piuttosto che capire queste piattaforme.. ma io le odio tutte, facebook a parte che per? serve a tutt'altro (e non si personalizza)
in passato per lavoro mi ? toccato lavorare sulla piattaforma blog di splinder.. ci ho perso qualcosa come 3 giorni a capire come e dove mettere le mani, eppure con il codice ci lavoro tutti i giorni (vero ? che la personalizzazione richiesta nn era nemmeno semplicissima )
il mio consiglio ? piuttosto, se sai usare flash (hai parlato di animazioni), comprati un dominio e fatti un sito in flash.. ? sicuramente molto pi? professionale
hai ragione anche tu...
ho notato per? che c'? chi lo personalizza e anche molto bene
Linda.. quello che vuoi fare tu difficilmente si fa con un prodotto già finito
sarà che è il mio lavoro e faccio prima a farmi un sito da zero piuttosto che capire queste piattaforme.. ma io le odio tutte, facebook a parte che però serve a tutt'altro (e non si personalizza)
in passato per lavoro mi è toccato lavorare sulla piattaforma blog di splinder.. ci ho perso qualcosa come 3 giorni a capire come e dove mettere le mani, eppure con il codice ci lavoro tutti i giorni (vero è che la personalizzazione richiesta nn era nemmeno semplicissima )
il mio consiglio è piuttosto, se sai usare flash (hai parlato di animazioni), comprati un dominio e fatti un sito in flash.. è sicuramente molto più professionale
Hai perfettamente ragione sia su Facebook (che serve a tutt'altra cosa) che sul sito flash (sono stupendi, io e 2 miei amici motociclisti ce ne siamo fatti uno che parla de noi in moto appunto dei tragitti da dare, dei posti da magnà, ecc.... con noi impersonificati dai fumetti del joe bar) però un sito flash non ha la visibilità o la possibilità di essere trovato come una pagina my spaces.
Un sito flash è un eccellente e professionale biglietto da visita, mentre na pagina my spaces ha una possibilità di essere propagandatta nettamente superiore.
il max sarebbe fare la pag my spaces con un link al professionale sito flash.
Comment