Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come immaginavo...

grazie

solo una curiosità: come hai impostato gli mms? messaggio autoconfigurante dall'operatore? se si che telefono hai selezionato?

Comment

• Font Size
      bè direi che gli mms si possono mandare... ma altra domanda è possibile far si che nn si colleghi ad internet con la scheda... mi spiego meglio... dato che ho sentito che rimane connesso a volte a internet a pagamento anche senza che lo si sia attaccato, è possibile bloccare le connessione e mettere solo opzione wireless?
      intatno grazie a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post

cazzzzo fai cocis, mi rubi i poststststs???

non ti permettere mai pi?

Comment

• Font Size
          comunque a parte quel che fa o non fa.. io non comprerei per principio un telefono che costa più di 250 euro.. se ti cade, se te lo rubano, ma anche per il semplice motivo che spendi 500-600 euro per un telefono e mp3 (e ciao ciao batteria).. davvero esagerato

come terminale non sarebbe male, se costasse il giusto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            b? direi che gli mms si possono mandare... ma altra domanda ? possibile far si che nn si colleghi ad internet con la scheda... mi spiego meglio... dato che ho sentito che rimane connesso a volte a internet a pagamento anche senza che lo si sia attaccato, ? possibile bloccare le connessione e mettere solo opzione wireless?
            intatno grazie a tutti
            certo

Comment

• Font Size
              All'inizio ero interessato anch'io... ma sinceramente ora me ne frego e resta dove stà, il lavoro di telefono lo fanno anche i due citofolari che ho...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post

oddio muoiooooooooooo

Comment

• Font Size
                  io ho il blackberry e va da *** te lo consiglio

Comment

• Font Size
                    ...secondo me nn val la pena per ora, sopratutto visti i costi delle connessioni degli operatori ita, tra qualche anno avrà senso, e naturalmente sarà la versione 4 o 5

...come apparato, fi*ate sceniche a parte.... che hanno pure i concorrenti, a prezzo più basso, ti lega a software odiosi come itunes.... insomma nn lo prenderei

Comment

• Font Size
                      ah appoggio pure io il bb rispetto all'aifon.. peccato costicchi anche lui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        cazzzzo fai cocis, mi rubi i poststststs???

non ti permettere mai pi?

io volevo fare la spia ma non mi sono permesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ah appoggio pure io il bb rispetto all'aifon.. peccato costicchi anche lui.
                          dipende cosa ci devi fare...

anche se pochi ne parlano anche il bb ha parecchi problemi

Comment

• Font Size
                            tipo? non sono informatissimo quindi nin zo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              comunque a parte quel che fa o non fa.. io non comprerei per principio un telefono che costa più di 250 euro.. se ti cade, se te lo rubano, ma anche per il semplice motivo che spendi 500-600 euro per un telefono e mp3 (e ciao ciao batteria).. davvero esagerato

come terminale non sarebbe male, se costasse il giusto!
                              Andrea..allora lo stesso discorso lo devi fare per le moto,per le macchine,per la casa.non è questione che costa tanto e per principio non lo prendi,allora invece che la 147 potevi comprati la dacia logan,anche con quella andavi a roma. oppure cè chi ci tiene all'orologio rolex piuttosto che lo swach.è un discorso anche di come è uno caratterialmente,se ci tiene ad avere una immagine o se ci tiene ad avere cose alla moda o comunque innovative rispetto al resto.
                              se mi cade,se me lo rubano..cazz di discorsi sono..se ho i soldi me ne compro un altro o lo riparo..altrimenti niente.
                              Last edited by golf2000; 07-10-08, 11:47.

Comment

• Font Size
                                eh no diego.. la 147 è un conto.. se mi fossi comprato la bmw serie 1 versione barbone, che cmq costa più della 147 ma in confronto fa cacare.. allora si, ti capirei

Comment

X
                                Working...
                                X