Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bastardi grandissimi...fatti forza nico, e la prossima volta non fermarti...so' che non si dovrebbe dire, ma qui ci stanno spingendo a sporcare le targhe e non fermarsi quando te lo segnalano!
Mi dispiace Nicoss... se ti pu? consolare hanno riservato lo stesso trattamento anche a me due anni fa, all'andata e al ritorno dalle vadanze. Limite di 50 (guardate su che strada) e io andavo a 110... totale 700? (devo ancora finire di pagarli, ho chiesto la rateizzazione!).
Per? sono venuto bene e poi una foto da dietro non ce l'avevo...
poVco
sono andato a vedere la foto ed effettivamente la targa si legge... mannaggia
per? penso che far? ricorso con il giudice di pace...vedo se riesco ad attaccarmi a qualcosa...almeno dovrebbero ridarmi subito la patente...
devo informarmi se ? obbligatorio per legge che l'autovelox sia VISIBILE dalla sede stradale...cosa che avevo sentito dire ma della quale non son sicuro..
e devo controllare se x caso ? segnalata la presenza dell'autovelox (che sempre se nn ricordo male anche questa dev'essere obbligatoria)... ho visto che entrando in paese dall'altra parte manca il cartello che lo segnala...se non c'? neanke nella direzione in cui mi han fermato in teoria potrei contestarne l'uitilizzo...oppure sbaglio
chi ne sa di pi? o ha informazioni utili mi illumini
bastardi grandissimi...fatti forza nico, e la prossima volta non fermarti...so' che non si dovrebbe dire, ma qui ci stanno spingendo a sporcare le targhe e non fermarsi quando te lo segnalano!
Comment