Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi 7/10 Giornata Dedicata dei risvegli dal coma! Vale la pena!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi 7/10 Giornata Dedicata dei risvegli dal coma! Vale la pena!

Lo sapevi che..
    Sono migliaia gli italiani che ogni anno cadono in coma: per circa 300 evolve in stato vegetativo, che diventa permanente quando supera i tre mesi. Per dare voce al dramma Il 7 ottobre torna la «Giornata dei Risvegli per la ricerca sul coma - Vale la pena», organizzata dall'associazione di Bologna «Gli amici di Luca».

Oggi a un anno esatto io mi svegliavo dal coma proprio in questa giornata

Un augurio a Tutte le familie e a tutte le persone addormentate che stanno vivendo questo dramma!

Amicidiluca.it : sito ufficiale dell'associazione Gli Amici di Luca Onlus, costituita nel 1997 per provvedere, attraverso un appello alla solidarietà, alle cure necessarie per risvegliare Luca De Nigris, ragazzo bolognese di 15 anni in coma per 240 giorni e purtroppo scomparso nel 1998.
    Last edited by R3DUC3; 07-10-08, 07:11.

• Font Size
    c'è il fratello di un mio amico in questa situazione....è un dramma totale per lui e per la famiglia...tu sei stato forte e fortunato, bravo

Comment

• Font Size
      Io centro poco oggi il pensiero è per loro!

Nn dimentichiamoli!

Comment

• Font Size
        Sabato 7 ottobre? Sabato prossimo è l'11 ottobre..

Bravo Reduce, bel post. Si sta bene fuori dal coma.

C'è un sacco di gente che crede nella solidarietà e nella società civile.
        Presto faccio altro post.

Comment

• Font Size
          Un ricordo alle persone che sono in coma....

Comment

• Font Size
            Ho proso le info da un vecchio artico.. cmq nn cambia è il 7 .. oggi

Amicidiluca.it : sito ufficiale dell'associazione Gli Amici di Luca Onlus, costituita nel 1997 per provvedere, attraverso un appello alla solidarietà, alle cure necessarie per risvegliare Luca De Nigris, ragazzo bolognese di 15 anni in coma per 240 giorni e purtroppo scomparso nel 1998.

GIORNATA NAZIONALE DEI RISVEGLI PER LA RICERCA SUL COMA VALE LA PENA

Decima edizione - Martedì 7 ottobre 2008
            Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica

Con il patrocinio di
            Presidenza del Consiglio dei Ministri
            Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali

Al link altre Info per ki volesse ..

Comment

• Font Size
              Bene anche un mio pensiero dedicato a tutti quelli che stanno vivendo questo brutto momento!!!

Comment

• Font Size
                ciao

rivolgo anche io un pensiero vigoroso a chi si trova ad affrontare queste situazioni in prima persona

un abbraccio alle famiglie che si trovano ad affrontare eventi così brutti per non dire tragici

ed un ringraziamento anche al personale (medici, infermieri ecc.ecc.) che assiste e si prende cura di queste persone

ettore
                Last edited by ett69; 07-10-08, 08:01.

Comment

• Font Size
                  Un abbraccio e un pensiero x un gioioso e celere risveglio

Cristiana

Comment

• Font Size
                    Per le famiglie per i parenti gli amici ? dura affrontarla in specialmodo perch? ci si sente soli....auguro a queste famiglie la pi? grande forza che possano mai avere....e dedico una canzone napoletana a me cara: IO CE CREDO..
                    [YOUTUBE]T--hi6AzuDU[/YOUTUBE]

Comment

X
                    Working...
                    X