Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
votato si........ ho il cbr e uso lo scooterone 150 in estate prettamente.....la moto è un lusso,lo scooter una necessità!!
potessi permettemi altra moto sicuramente una naked da poco,facile,spensierata ma con appeal turistica.......... ma ci dovrei riflettere bene su quale...
Credo che a tutti piacerebbe avere una seconda moto... anche la terza, la quarta e via discorrendo. Il problema ? che tanti (anche io) faticano a mantenersi la prima !!!
Credo che a tutti piacerebbe avere una seconda moto... anche la terza, la quarta e via discorrendo. Il problema ? che tanti (anche io) faticano a mantenersi la prima !!!
Attenzione DueRuote e Ettore...
qui si parla NON di una dream-bike in pi?...
ma di uno scassone da sfruttare come utilitaria...
in quel senso...
Comment