Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'utente misterioso dice ... [2]
Collapse
X
-
la boccio anche ioOriginally posted by ladyduke View Postnaaaaaaaa, senza offesa per lele ovviamente, ma bisogna esserne capaci
eloquenza e cultura per riflessioni di questo tipo non si tirano fuori ingeniandosi un po'
a meno che ovviamente Lele non abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo questi due lati del suo carattere a tutti noi
ma visto che non ne vedrei il motivo (ci sarebbe da vantarsene, non da nasconderle) boccio l'ipotesi 
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnaaaaaaaa, senza offesa per lele ovviamente, ma bisogna esserne capaci
eloquenza e cultura per riflessioni di questo tipo non si tirano fuori ingeniandosi un po'
a meno che ovviamente Lele non abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo questi due lati del suo carattere a tutti noi
ma visto che non ne vedrei il motivo (ci sarebbe da vantarsene, non da nasconderle) boccio l'ipotesi
Mi aggrego!Originally posted by beuccia View Postla boccio anche io
Comment
-
lo ripeto: per me ? uno di quelli che scriveva su il malenon sarei tuttavia cos? conivinto nell'escludere leleOriginally posted by ladyduke View Postnaaaaaaaa, senza offesa per lele ovviamente, ma bisogna esserne capaci
le convinzioni, pi? delle bugie, sono nemiche pericolose della verit?
Comment
-
-
bhuahahahah sei una cessajola...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu erreuno sei tutt'altro che umile

tornando in tema IO CHE SO CHI E'...
mi attirano i suoi pensieri nonch? quello che scrive...quasi lo amo quest'uomo se fossi gayo me lo farei...:giulius:
TU CHE SCRIVI CHE SO CHI SEI...ti dico questo...
Comment
-
Quoto fortemente senza aggiungere altro... il buon Ettore ha detto ci? che penso anch'io!!!Originally posted by ett69 View Postciao
un peccato davvero che una persona che esterna pensieri cos? profondi e meditati non si appalesi, sarebbe interessante dialogare in diretta
anche perch? devo dire che la grande maggioranza delle persone comprese nella categorie che ha nominato all'inizio anzich? farmi ridere (come dovrebbero fare i comici) mi fanno piuttosto piangere (cuore ed animo)
ettore
Comment
-
Ambe' che delusione pero'
Topic di spam e di goldoni galoppano , appena c'è un topic di "riflessione" lo si fa scadere in questa caccia all'utente misterioso ... minkia manco fossimo tute comari zitelle
Last edited by Lele-R1-Crash; 09-10-08, 10:27.
Comment
-
se vuoi attenzione.........
che l'utonto misterioso ritorni a fare post di riflessione tipo: l'invidia, la prepotenza ecc...che suscitano attenzione nel popolo ddg, sopratutto se qualcuno inizia con una grandissima cazzata
Comment
-
ops...io ho scritto proprio perch? sono comare e zitellaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAmbe' che delusione pero'
Topic di spam e di goldoni galoppano , appena c'? un topic di "riflessione" lo si fa scadere in questa caccia all'utente misterioso ... minkia manco fossimo tute comari zitelle
pensavo che il post (almeno cos? mi era parso) lo avessi aperto proprio per suscitare l'attenzione del popolo di ddg
ma forse....mi sono sbagliata
Comment
X

Comment