Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'utente misterioso dice ... [2]
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postnaaaaaaaa, senza offesa per lele ovviamente, ma bisogna esserne capacieloquenza e cultura per riflessioni di questo tipo non si tirano fuori ingeniandosi un po'
a meno che ovviamente Lele non abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo questi due lati del suo carattere a tutti noima visto che non ne vedrei il motivo (ci sarebbe da vantarsene, non da nasconderle) boccio l'ipotesi
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnaaaaaaaa, senza offesa per lele ovviamente, ma bisogna esserne capacieloquenza e cultura per riflessioni di questo tipo non si tirano fuori ingeniandosi un po'
a meno che ovviamente Lele non abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo questi due lati del suo carattere a tutti noima visto che non ne vedrei il motivo (ci sarebbe da vantarsene, non da nasconderle) boccio l'ipotesi
Originally posted by beuccia View Postla boccio anche io
Comment
-
le convinzioni, pi? delle bugie, sono nemiche pericolose della verit?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu erreuno sei tutt'altro che umile
tornando in tema IO CHE SO CHI E'...mi attirano i suoi pensieri nonch? quello che scrive...quasi lo amo quest'uomo se fossi gayo me lo farei...:giulius:
TU CHE SCRIVI CHE SO CHI SEI...ti dico questo...
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
un peccato davvero che una persona che esterna pensieri cos? profondi e meditati non si appalesi, sarebbe interessante dialogare in diretta
anche perch? devo dire che la grande maggioranza delle persone comprese nella categorie che ha nominato all'inizio anzich? farmi ridere (come dovrebbero fare i comici) mi fanno piuttosto piangere (cuore ed animo)
ettore
Comment
-
Ambe' che delusione pero'
Topic di spam e di goldoni galoppano , appena c'è un topic di "riflessione" lo si fa scadere in questa caccia all'utente misterioso ... minkia manco fossimo tute comari zitelleLast edited by Lele-R1-Crash; 09-10-08, 10:27.
Comment
-
se vuoi attenzione.........
che l'utonto misterioso ritorni a fare post di riflessione tipo: l'invidia, la prepotenza ecc...che suscitano attenzione nel popolo ddg, sopratutto se qualcuno inizia con una grandissima cazzata
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAmbe' che delusione pero'
Topic di spam e di goldoni galoppano , appena c'? un topic di "riflessione" lo si fa scadere in questa caccia all'utente misterioso ... minkia manco fossimo tute comari zitellepensavo che il post (almeno cos? mi era parso) lo avessi aperto proprio per suscitare l'attenzione del popolo di ddg
ma forse....mi sono sbagliata
Comment
X
Comment