Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommisti !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se quei prezzi arriveranno anche qui mi prenderò uno smontagomme manuale e mi arrangerò da solo,non credo ci sia bisogno di un diploma per farsi certi lavori

Comunque a me hanno sempre chiesto dai 15 ai 20 euro con i cerchi in mano
    Last edited by fajan 999s; 08-10-08, 18:31.

Comment

• Font Size
      ....una rapina

io qui a milano avevo pagato 10 smontando i cerchi e portandoglieli l?

secondo me non voleva farti il lavoro e sperava che te ne andassi.

.

Comment

• Font Size
        Anche qui a Sala Consilina succede...... e mica solo per le gomme.........
        Qui succede una RIPICCA PERMALOSA ogni volta che qualcuno vede che non hai comprato quella cosa da lui. Ti snobbano, ti maltrattano e ti rubano soldi inventando scuse e svalorizzando/dubitando ci? che non hai preso da loro............. Paesi?llo molto moderno in cui abito.......

Comment

• Font Size
          tu digli così al gommista...

"scusa ma tu in quanto officina hai una tariffa oraria no?...e allora ti cronometro..."

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            tu digli cos? al gommista...

"scusa ma tu in quanto officina hai una tariffa oraria no?...e allora ti cronometro..."

e se lui ti risponde che non ha una tariffa oraria???mica tutti lavorano a tempo

Comment

• Font Size
              Basta portare le ruote dall'amico dell'amico o del conoscente... e prima di cimentarmi a prender gomme altrove comunque chiedo in due tre parti e le porto da chi mi prende meno...

Tanto per la cronaca prendono meno nei circuiti piuttosto che da quel gommista ladro da te mensionato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Basta portare le ruote dall'amico dell'amico o del conoscente... e prima di cimentarmi a prender gomme altrove comunque chiedo in due tre parti e le porto da chi mi prende meno...

Tanto per la cronaca prendono meno nei circuiti piuttosto che da quel gommista ladro da te mensionato...
                Metodo sempre efficace !

Infatti assurda questa cosa, io alla fine le cose le compre dove voglio e tu, che dovresti essere un professionista, non dovresti battere ciglio ed eseguire il lavoro!

Comment

• Font Size
                  .
                  un consiglio, prova a vedere su www.pneumatici.it (non ? per fargli pubblicit? ) c'? la lista dei gommisti convenzionati con loro e con tanto di tariffa, guarda se ce n'? uno dalle tue parti.
                  Io ho fatto cos? e ho trovato quello da 10 euro
                  anche se non avevo comprato le gomme in quel sito ma da giovo.
                  .

Comment

• Font Size
                    alla mia marmotta, l'ultima volta, le gomme me le ha montate LUI

Comment

X
                    Working...
                    X