Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifare la carta d'identit?...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rifare la carta d'identit?...?

    Non trovo pi? la carta d'identit? e la devo rifare, mi sapete dire quanto ci vuole? Te la danno subito o bisogna aspettare? Cosa serve, basta la denuncia?

  • Font Size
    #2
    due testimoni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by P A N I Z Z View Post
      Non trovo pi? la carta d'identit? e la devo rifare, mi sapete dire quanto ci vuole? Te la danno subito o bisogna aspettare? Cosa serve, basta la denuncia?
      rifatta un mese fa

      denuncia della vecchia smarrita (serve la denuncia solo se la vecchia era ancora valida)... 3 foto e qualche euro

      la consegnano in 5 minuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        due testimoni.
        di Geova? in che senso? Per la denuncia o in comune?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no...secondo me intendeva due pentiti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            rifatta un mese fa
            denuncia della vecchia smarrita (serve la denuncia solo se la vecchia era ancora valida)... 3 foto e qualche euro
            la consegnano in 5 minuti
            perfetto, grazie mille!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              due testimoni.
              non deve mica sposarsi!! ehehehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                i testimoni servono solo se non hai atto di nascita o altre menate per dimostrare che tu sei tu

                guarda.. io nell'ordine... ho rifatto la carta perchè scaduta, mia madre l'ha lavata... ho fatto 6 mesi senza.. vado e la rifaccio elettronica.. mia madre la lava.. ma stavolta si sfonda solo la bustina che la contiene...

                due mesi dopo la perdo ma nel frattempo ho fatto il passaporto.. ora vedo perchè teoricamente prima era obbligatorio fare l'elettronica qua a piac.. ma costa 25 euro invece che 5-8 euro della vecia..

                ah per l'elettronica non servono foto.. te la fanno loro con la webcam.. viene na merda!

                ovviamente devi prima fare denuncia dai carabinieri... io avevo perso pure la denuncia visto che ho aspettato 6 mesi
                Last edited by AndreaRS250; 08-10-08, 18:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti do la mia, e anche il mio codice fiscale.

                  Io vado a Lampedusa a fare l'immigrato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xerox View Post
                    Ti do la mia, e anche il mio codice fiscale.

                    Io vado a Lampedusa a fare l'immigrato...
                    razzistaaaaa...
                    come diceva jobbe covatta: NON SIAMO NOI CHE SIAMO RAZZISTI...SONO LORO CHE SONO NAPOLETANI..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vorrei spezzare un'arancia a favore dell'ufficio anagrafe del Comune di Gorizia, ove sono residente dal 2001 Un mese fa ho rinnovato la carta d'identit?, l? sono solerti, rapidi, svelti, svegli, abbastanza nordico-freddo da funzionare alla perfezione! Benvenga il personale non fannullone presente ancora in molte realt? statali (del nord ).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se non hai altri documenti di riconoscimento servono due testimoni, almeno una volta era cos?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                          Vorrei spezzare un'arancia a favore dell'ufficio anagrafe del Comune di Gorizia, ove sono residente dal 2001 Un mese fa ho rinnovato la carta d'identit?, l? sono solerti, rapidi, svelti, svegli, abbastanza nordico-freddo da funzionare alla perfezione! Benvenga il personale non fannullone presente ancora in molte realt? statali (del nord ).

                          E che ***** ci fai tu a Gorizia? Elabori motoseghe?
                          Tu hai bisogno del mare...tutta salute!!!



                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Se non hai altri documenti di riconoscimento servono due testimoni, almeno una volta era cos?.

                          L'importante ? concordare le versioni e negare sempre. Tu non sei tu, fino a prova contraria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MA A Parte gli scherzi a che cazz serve?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              Vorrei spezzare un'arancia a favore dell'ufficio anagrafe del Comune di Gorizia, ove sono residente dal 2001 Un mese fa ho rinnovato la carta d'identit?, l? sono solerti, rapidi, svelti, svegli, abbastanza nordico-freddo da funzionare alla perfezione! Benvenga il personale non fannullone presente ancora in molte realt? statali (del nord ).
                              Pensa che dove abito io il comune mi ha mandato a casa una lettera che dice che la mia carta d'identit? sta scadendo. Sono andato l? alle 7.30 di mattina e me l'hanno rifatta subito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X