Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti i trucchi dei furbetti che "bucano" la Ztl.Questi sono gli Italiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti i trucchi dei furbetti che "bucano" la Ztl.Questi sono gli Italiani

    Leggete,non c'è nulla da fare tutti si vuol fare i furbi, e la maggior
    parte sono professionisti, avvocati ecc.

    E apparso su repubblica andate a vedere le foto, si inventano di tutto!

    Con le buste appese sui numeri, con lo straccio attaccato al tergicristallo posteriore, col giornale coprente, coi numeri taroccati, con le pecette che si attaccano e si staccano prima e dopo il varco con la telecamera. Nient'altro? Ancora. Col passeggero complice che scende dall'auto e cammina lentamente dietro, altezza portabagaglio, seguendo la macchina che piano piano varca e si allontana dal controllo elettronico. Col puzzle dei numeri o delle lettere che rendono la targa illeggibile e, soprattutto, irrintracciabile; con le cifre istoriate di vernice, il 3 che si disegna 8, il 9 che si smagrisce in 8 ma semplice semplice e soltanto per qualche metro, giusto la portata dell'occhio elettronico.

    Col pianale del camion ribaltato, così che, apparentemente senza dolo, la targa scompare nascosta dietro la ferraglia. Col cappotto che pende dallo sportello posteriore, chiuso sbadatamente, a penzoloni sui numeri occultati.