Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a roma tassisti rubano t-max ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a roma tassisti rubano t-max ...

    in pieno giorno poi .. sorridi .. sei du candid camera

    http://tv.repubblica.it/italia/roma-...no/24928?video

    In due facevano da palo, un altro agiva.
    Uno dei responsabili ha patteggiato la condanna a 9 mesi per concorso

  • Font Size
    #2
    Si l'ho visto ieri, ma anche quello del T-max non mette nemmeno il bloccasterzo.

    E in più parcheggia sulle striscie pedonali,comunque li hanno presi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... dovrebbero sparargli nelle gambe a certa gente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Si l'ho visto ieri, ma anche quello del T-max non mette nemmeno il bloccasterzo.

        E in pi? parcheggia sulle striscie pedonali,comunque li hanno presi!
        Ma secondo me li hanno presi proprio perch? era una trappola !

        Se i pulotti sospettavano dei taxisti della stazione, hanno messo in bella vista il T-Max, senza nessun bloccasterzo, e hanno aspettato i pesci.....

        ...... che hanno abboccato in 5 minuti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Terribile....con tutto quelli che guadagnano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            No Comment....

            Comment


            • Font Size
              #7
              I taxisti guadagnano un sacco di soldi, ed in più fanno sempre i furbetti.

              Es. Aeroporto di roma, dovrebbero stare fuori in fila nel loro spazio
              ad aspettare i clienti, MA NIENTE ENTRANO SEMPRE IN AEROPORTO
              AGLI ARRIVI PRONTI AD ADESCARE I TURISTI DI TURNO.
              alcune volte arriva la finanza, e li fà allontanare,ma loro imperterriti
              si rifanno sempre vivi,allora riarriva la finanza in borghese, e gli dice
              "lo sò non avete guadagnato niente da stamattina solo un corsa comandante ecc" ma siete sempre li e sono sempre gli stessi un gruppo 7 o 8 persone.

              Sono stato 7 ore in aeroporto per un volo di una persona che aspettavo che ha fatto ritardo ed ho assistito a tutte queste scenette, e dire che c'è
              una tariffa fissa 40€ roma fiumicino,ma se prendi quelli fuori in fila,
              invece i furbetti entrano dentro cercano di prendere le prede per poi
              sparare il loro tariffario, con una corsa sola di quelle si fanno
              una giornata intera lavorativa di una persona.

              A Bersani stava andando contro di loro a momenti lo sbranavano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                proprio ieri ero a roma, nel tragitto in taxi parlavo con un tassita ke si lamentava proprio delle persone riprese nel video.
                Mi raccontava che è successo all'uscita laterale di termini (via giolitti) dove i soliti 3/4 tassiti stazionano aspettando i possibili clienti ke SI SCELGONO e SERVONO solo se il tragitto è di loro interesse (abbastanza lungo) minacciando e cacciando gli altri tassisti onesti ke provano a mettersi in coda.
                La situazione è risaputa tanto ke solo loro 4 servono quella zona .................................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto ieri al TG, che tristezza......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    I taxisti guadagnano un sacco di soldi, ed in pi? fanno sempre i furbetti.

                    Es. Aeroporto di roma, dovrebbero stare fuori in fila nel loro spazio
                    ad aspettare i clienti, MA NIENTE ENTRANO SEMPRE IN AEROPORTO
                    AGLI ARRIVI PRONTI AD ADESCARE I TURISTI DI TURNO.
                    alcune volte arriva la finanza, e li f? allontanare,ma loro imperterriti
                    si rifanno sempre vivi,allora riarriva la finanza in borghese, e gli dice
                    "lo s? non avete guadagnato niente da stamattina solo un corsa comandante ecc" ma siete sempre li e sono sempre gli stessi un gruppo 7 o 8 persone.

                    Sono stato 7 ore in aeroporto per un volo di una persona che aspettavo che ha fatto ritardo ed ho assistito a tutte queste scenette, e dire che c'?
                    una tariffa fissa 40? roma fiumicino,ma se prendi quelli fuori in fila,
                    invece i furbetti entrano dentro cercano di prendere le prede per poi
                    sparare il loro tariffario, con una corsa sola di quelle si fanno
                    una giornata intera lavorativa di una persona.

                    A Bersani stava andando contro di loro a momenti lo sbranavano.
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    proprio ieri ero a roma, nel tragitto in taxi parlavo con un tassita ke si lamentava proprio delle persone riprese nel video.
                    Mi raccontava che ? successo all'uscita laterale di termini (via giolitti) dove i soliti 3/4 tassiti stazionano aspettando i possibili clienti ke SI SCELGONO e SERVONO solo se il tragitto ? di loro interesse (abbastanza lungo) minacciando e cacciando gli altri tassisti onesti ke provano a mettersi in coda.
                    La situazione ? risaputa tanto ke solo loro 4 servono quella zona .................................
                    Maledetti... li odio!!!... che schifo di categoria...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... dovrebbero sparargli nelle gambe a certa gente.
                      andrea solo??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BHUAHAHAHA mio padre mi ha appena detto ch eha sentito il tg che ha intervistato un comandante il quale ha detto questo: "MA COME SI FA NOI ARRESTIAMO QUESTA GENTE ED IL GIORNO DOPO UNO DI LORO GIA E' IN TAXI A LAVORARE"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Erano ladri non tassisti!
                          ***** c'entra prendersela con una categoria quando il reato l'hanno commesso dei singoli.
                          A febbraio mi hanno rubato la moto...non so chi sia stato ma sicuramente era un ladro e basta: poco importa se, come professione principale facesse (ad esempio) l'operaio.
                          Mica avrei detto: sti ***** di operi fottono le moto...mi fanno schifo come categoria!!!
                          Il ragionamento esposto nei post più sopra, nella sostanza, è così

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Erano ladri non tassisti!
                            ***** c'entra prendersela con una categoria quando il reato l'hanno commesso dei singoli.
                            A febbraio mi hanno rubato la moto...non so chi sia stato ma sicuramente era un ladro e basta: poco importa se, come professione principale facesse (ad esempio) l'operaio.
                            Mica avrei detto: sti ***** di operi fottono le moto...mi fanno schifo come categoria!!!
                            Il ragionamento esposto nei post pi? sopra, nella sostanza, ? cos?

                            Vieni a vivere a Roma per 28 anni e vedrai come anche te prendi il forcone e le mazze chiodate non appena senti parlare di TASSISTI ROMANI... vai tranquillo, sono l'unica categoria al mondo di cui si puo' fare tutta un'erba un fascio...e te lo dice una persona estremamente tollerante e attenta a non fare errori di valutazione...

                            28 anni a roma e ti posso garantire che di tassisti romani da salvare li conti su UNA mano

                            A sprangate li dovevano prendere i celerini quando fecero le manifestazioni non autorizzate bloccando mezzo centro di roma, altro che scendere a discorsi....na manica de sfaticati...l'incarnazione dell'italiano medio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Vieni a vivere a Roma per 28 anni e vedrai come anche te prendi il forcone e le mazze chiodate non appena senti parlare di TASSISTI ROMANI... vai tranquillo, sono l'unica categoria al mondo di cui si puo' fare tutta un'erba un fascio...e te lo dice una persona estremamente tollerante e attenta a non fare errori di valutazione...

                              28 anni a roma e ti posso garantire che di tassisti romani da salvare li conti su UNA mano

                              A sprangate li dovevano prendere i celerini quando fecero le manifestazioni non autorizzate bloccando mezzo centro di roma, altro che scendere a discorsi....na manica de sfaticati...l'incarnazione dell'italiano medio

                              ...vabb? forse ? un discorso un p? esagerato, cmq in Italia ce ne sono tantissime di categorie "furbe" non solo quella dei tassinari....
                              ..il problema ? che ti fanno crescere con l'idea che il mondo funzioni, giustamente, in un certo modo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X