Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di doc67 in prova su Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Doc... sei sicuro? Perch? nel precedente post nell'altra discussione.... non mi sembrava!
    Cmq! pace e bene! in caso!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Specialmag
      Doc... sei sicuro? Perch? nel precedente post nell'altra discussione.... non mi sembrava!
      Cmq! pace e bene! in caso!
      no hai inteso male ti assicuro non ho rancori anzi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'importante ? che tutto sia concluso. Mi sta bene tutto, ma che prendiamo in giro la gente no! Perch? per prima cosa crediamo in quello che facciamo. Allora continuerai a darci i soldi che ci avevi tolto? :P :P :P ahahahahahaahahaha

        Buone vacanzeeeeeeeeeeee
        Fabrizio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Specialmag
          l'importante ? che tutto sia concluso. Mi sta bene tutto, ma che prendiamo in giro la gente no! Perch? per prima cosa crediamo in quello che facciamo. Allora continuerai a darci i soldi che ci avevi tolto? :P :P :P ahahahahahaahahaha

          Buone vacanzeeeeeeeeeeee
          Fabrizio
          purtroppo se alle persone le cose non le spieghi non se le puo' sognare!quando una persona ti manda 20 email e ti telefona e gli dicono di continuare a mandare email ...quel qualcuno si sente prese in giro tu come ti saresti sentito al mio posto?

          cmq Frederic mi ha spiegato il tutto e con la sua grande cortesia e disponibilit? non puoi che alzare le mani

          buone vacanze a te Fabrizio

          Comment


          • Font Size
            #20
            le cose si risolvono SEMPRE parlando e facendo chiarezza. Sempre. Anche se alcune cose sono brutte dirle. Io almeno la penso cos?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ot....visto che ci siamo abbonati....qualche info sul nuovo numero??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Specialmag
                le cose si risolvono SEMPRE parlando e facendo chiarezza. Sempre. Anche se alcune cose sono brutte dirle. Io almeno la penso cos?.
                giusto basta parlare, con cortesia, si puo' sempre dire tutto...basta farlo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No. perch? dovrei. ti capisco. I postini la smettono quando si fanno delle indagini alle poste iItaliane. o glielo si dice molto carinamente tipo: "Ho chiesto alla rivista perch? mi arriva in ritardo. Stanno facendo un indagine con le poste." vedi che ti arriva puntuale.

                  Per quanto successo a doc...... oltre che si ? risolta..... ma comunque mi impunto quando vengo accusato (singolare che comprende tutti noi di Special) di cose che non esistono. e dunque, non eliminando la possibilit? che l'rrore sia da parte nostra, vado a fondo fino a che tutto non ? chiaro. E' una mia abitudine. ed ora stacco il PC e vado in vacanza. A settembre!!!!!!!!
                  Originally posted by Devilman
                  PS- se ti dico che non ho rifatto l'abbonamento a Special solo perche me lo fregava il postino e me lo portava il mese dopo.. prometti di non aprire un post per lapidarmi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    GRazie a Frederci e a Fabrizio per il post.. e a fabiano anche ovviamente.. sempre meglio chiarirsi..

                    E' stato un gran peccato non riuscire a combinare la cosa a Misano.. azz.. (finch? c'? gente che non manda gli accessori completi, azz!)

                    Speriamo di recuperare presto... e di vedere la moto di doc presto recensita...

                    Ragazzi... vi ricordo la convenzione DDG-Specialmag.. http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=20900

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      dai doc, segazza... se vendi la moto, quale miglior biglietto da visita se nn una prova di special?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X