Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di pietro su LA7

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    di pietro su LA7

    ..correte a vederlo...


    se non fosse tragico sarebbe meglio di zelig !!!!



  • Font Size
    #2
    e' un paroliere nato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso sia uno dei peggiori politici attualmente in parlamento !

      In vetta metterei Veltroni

      Comment


      • Font Size
        #4
        lele... attacca inutile 95.. altrimenti come facciamo a parlare ....

        vabbè... famo domani che sto uscendo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oh caxxo

          Hai ragione Albe !

          Domani dopo pranzo ti richiamo io !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah vero sono meglio le parole del Berlusca....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Povero Di Pietro...
              Vi quoto per Veltroni...davvero un ombra in tutto e per tutto...
              Posso anche arrivare a dire che la Carfagna SEMBRI intelligente...
              Posso rimanere sbigottito per la laurea in filosof?a di Bersani contro il curriculum di 3monti...
              Ma non toccatemi Tonino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gabel ... io critico DiPietro perche' lo vedo impegnato esclusivamente in una lotta personale a Berlusconi senza badare al bene del paese e , soprattutto , senza badare alla politica ma utilizzandola solo come mezzo per prodigare la sua battaglia contro Berlusconi . Io ritengo che in un momento come questo , spendere energie in una battaglia personale e' assolutamente controproducente .

                Sbaglio ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...di pietro..un personaggio inquietante

                  ..ex poliziotto che non sa mettere due parole in croce...e vince il concorso pubblico piu' difficile che esiste ..quello in magistratura..molto ma molto pi? difficile di quello per diventare notaio....
                  ...ma come ha fatto????....mah

                  ..cmq..stasera su rai tre ho visto una cosa molto ben fatta..una ricostruzione reale..dei pedinamenti e delle investigazioni..per arrestare il mafioso Lo Piccolo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Gabel ... io critico DiPietro perche' lo vedo impegnato esclusivamente in una lotta personale a Berlusconi senza badare al bene del paese e , soprattutto , senza badare alla politica ma utilizzandola solo come mezzo per prodigare la sua battaglia contro Berlusconi . Io ritengo che in un momento come questo , spendere energie in una battaglia personale e' assolutamente controproducente .

                    Sbaglio ?

                    Beh, diciamo che Tonino ha ben donde(dal suo punto di vista, io non parlo di politica sul forum) di pensare che smascherare Silvione equivalga a fare il bene del Paese...
                    A suo modo di essere Berlusconi ? un uomo che ha ospitato Mangano ignorandone la sua collusione con la mafia e la sua attivit? di killer per la stessa, ? un uomo che infanga Di Pietro mettendone in dubbio la laurea quando Silvietto non pu? smentire la propria appartenenza Magari anche solo di ome e NON di fatto) alla P2, un uomo che nei suoi processi non ? stato quasi mai assolto, ma s?? abolito i reati e prescritto i processi per legge, poi ha premiato chi pagava le tangenti alla Guardia di Finanza con un seggio al Parlamento...
                    Inoltre Toninuccio nostro potrebbe ribadire che :
                    1) Le leggi ad personam sono 16: decreto Biondi, Tremonti, rogatorie, falso in bilancio, Cirami, Maccanico-Schifani, ex-Cirielli, Gasparri, salva-Rete4, Frattini, condoni fiscale e ambientale, Pecorella, bloccaprocessi, Alfano, prossimamente intercettazioni.
                    2) Prima della discesa in campo, Berlusconi era gi? stato indagato nel 1983 (poi archiviato) per traffico di droga e imputato nel 1989 per falsa testimonianza sulla P2 (colpevole, ma salvo grazie all?amnistia del 1990); nel 1992-93 vari manager del suo gruppo erano sott?inchiesta per i fondi neri di Publitalia e del Milan, tangenti a Dc, Psi e Cariplo. Come scrive il gip bresciano Carlo Bianchetti nel 2001, archiviando le denunce berlusconiane contro il pool di Milano: ?L?impegno politico del denunciante e le indagini ai suoi danni non si pongono in rapporto di causa ed effetto; la prosecuzione di indagini gi? iniziate e l?avvio di ulteriori indagini collegate in nessun modo possono connotarsi come attivit? giudiziaria originata dalla volont? di sanzionare il sopravvenuto impegno politico dell?indagato?. Anzi, ? probabile che sia sceso in campo per salvarsi dalle inchieste gi? aperte sul suo gruppo, prevedendo che sarebbero giunte fino a lui.
                    3) I processi al Cavaliere non sono 26, ma 17: 5 in corso (corruzione Sacc?, corruzione senatori, corruzione giudiziaria Mills, fondi neri Mediaset, Telecinco in Spagna) e 12 gi? conclusi, pi? varie indagini archiviate (6 per mafia e riciclaggio, 2 per le stragi mafiose del 1992-?93, ecc.).

                    Nei 12 processi gi? chiusi, le assoluzioni nel merito sono solo 3: 2 con formula dubitativa (comma 2 art.530) per i fondi neri Medusa e le tangenti alla Finanza (?insufficienza probatoria?), 1 con formula piena per il caso Sme-Ariosto/1. Altre 2 assoluzioni - All Iberian/2 e Sme-Ariosto/2 - recano la formula ?il fatto non ? pi? previsto dalla legge come reato?: l?imputato se l?? depenalizzato (falso in bilancio). Per il resto: 2 amnistie per la falsa testimonianza sulla P2 e un falso in bilancio sui terreni di Macherio; e 5 prescrizioni, grazie alle attenuanti generiche, che si concedono ai colpevoli, non agli innocenti: All Iberian/1 (finanziamento illecito a Craxi), caso Lentini (falso in bilancio con prescrizione dimezzata dalla riforma Berlusconi), bilanci Fininvest 1988-?92 (idem come sopra), 1500 miliardi di fondi neri nel consolidato Fininvest (come sopra), Mondadori (corruzione giudiziaria del giudice Metta tramite Previti, entrambi condannati).

                    4) Dunque, per le mazzette alla Finanza, niente formula piena, ma insufficienza di prove.
                    5) Il caso Lentini non era affatto analogo al caso Baggio: Lentini fu pagato dal Milan con fondi neri extrabilancio (reato), Baggio con una donazione personale di Agnelli (non reato). E comunque, per Lentini, Berlusconi non ? mai stato ?condannato?.


                    quindi puoi ben capire che a suo modesto ,( da uomo di campagna qual'?)modo di vedere, il bene del Paese si raggiunga facendolo governare da qualcuno che ,seppur lontanamente sia interessato al Paese stesso e non da uno che in questo periodo "VIVE" stranamente a Napoli e pare un filo sulle spine per via degli sviluppi del processo Mills...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gabel ma che sei matto a dire queste cose sovversive?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        gabel ma che sei matto a dire queste cose sovversive?...
                        intanto il Tonino nazionale ? uno dei pochi all'oppsizione che fa opposizione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          gabel ma che sei matto a dire queste cose sovversive?...
                          Non le dico mica io...Si sanno.
                          Diciamo che le ho riportate...
                          Certo, son sicuro che Vespa ne parler? certamente in uno speciale di PORTA A PORTA...lui che ? cos? imparziale...L'hai vista la puntata in cui Silvierello lo chiamava "Dottor Fede" ?E la leccata di k.ulo della schermidrice( non so nemmeno se si dica cos?...)...Vezzali , Vezzani...sempre dal "Dottor Fede"...
                          Poi io da che mondo ? mondo son dalla parte degli oppressi...e dopo il "pestaggio all'americana" ai danni del buon Tonino da parte di Vespa,Verdini e Gasparri, non posso che prendere le difese del nostro "processatissimo" ex pm preferito...che per affrontare i SUOI 33 processi si ? dimesso PER FARSI GIUDICARE.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Non le dico mica io...Si sanno.
                            Diciamo che le ho riportate...
                            Certo, son sicuro che Vespa ne parler? certamente in uno speciale di PORTA A PORTA...lui che ? cos? imparziale...L'hai vista la puntata in cui Silvierello lo chiamava "Dottor Fede" ?E la leccata di k.ulo della schermidrice( non so nemmeno se si dica cos?...)...Vezzali , Vezzani...sempre dal "Dottor Fede"...
                            Poi io da che mondo ? mondo son dalla parte degli oppressi...e dopo il "pestaggio all'americana" ai danni del buon Tonino da parte di Vespa,Verdini e Gasparri, non posso che prendere le difese del nostro "processatissimo" ex pm preferito...che per affrontare i SUOI 33 processi si ? dimesso PER FARSI GIUDICARE.
                            Gabel ma il mio fratellone Neeko si riferiva a dirlo qui...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              Gabel ma il mio fratellone Neeko si riferiva a dirlo qui...
                              Lo so, lo so...adesso cancello tutto...
























































                              e me lo metto in firma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X