Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(CINEMA) " The Hurt Locker "

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (CINEMA) " The Hurt Locker "

    ...non potevo non andare a vedere il nuovo film della regista del mio film preferito...POINT BREAK...

    The Hurt Locker...
    Mi ? piaciuto moltissimo
    anche se ci sono un paio di scene in cui ,vuoi un fisiologico calo di tensione (oltre 2 ore e 5 min di film) vuoi un mezzo pasticcio di sceneggiatura/taglio per edizione in dvd , mi son perso...

    L'idea ? ...
    Fare un film di GUERRA E ESPLOSIONI

    senza scene frenetiche , senza guerra (convenzionalmente parlando) e...

    con poche esplosioni...


    Giocato su un gioco tipo gatto-topo tra una squadra di artificeri e la muta popolazione irakena che li osserva cercare di disinnescare le bombe disseminate nel territorio...

    D? un 10 alla scena di cecchinaggio reciproco del deserto
    Innovativa secondo me...Per? non ? che abbia visto miliardi di film...Magari Gabel adesso mi elenca 40 film dove c'? una scena identica

    Bello comunque, tanta ansia, e un protagonista molto "cool".

    Occhio per?, son 2 ore e 7 minuti! non andate al cinema allo spettacolo delle 23...

  • Font Size
    #2
    ecco figurati...
    per una volta che non vengo al cinema mi perdo un bel film...
    e ho buttato una serata aspettando una che poi non ? nemmeno arrivata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io voglio vederlo


      ps: anch'io adoro point break

      "se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo" ... fantastico quel pezzo (e questa frase)
      Last edited by Scorpion; 12-10-08, 21:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        anch'io voglio vederlo


        ps: anch'io adoro point break

        "se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo" ... fantastico quel pezzo (e questa frase)

        Se ti è piaciuto Point Break e vuoi un piccolo omaggio al film guardati HOT FUZZ...è divertente, ben fatto...anche avvincente.
        Anche per me Point Break era un mito...
        e anche Patrick Swaize(non so se si scive cos&#236...
        Me lo ricordo nel Duro del Roadhouse e in Alba d0'Acciaio...che cercavo sempre di fare la verticale a tre appoggi come la faceva lui...
        Last edited by mirkofolgore; 12-10-08, 21:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          anch'io voglio vederlo


          ps: anch'io adoro point break

          "se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo" ... fantastico quel pezzo (e questa frase)
          GRande!

          Non credi anche tu che la trama di Fast and Furiouss sia scopiazzatissima da PB?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mirkofolgore View Post
            ecco figurati...
            per una volta che non vengo al cinema mi perdo un bel film...
            e ho buttato una serata aspettando una che poi non ? nemmeno arrivata...
            nessuno ti aveva obbligato ad andare, venivi con noi al cinema e poi andavi a ballare...tanto il film ? finito a mezzanotte...
            Poi te l'abbiamo detto che ormai hai perso il treno con la Sara...e lo sai anche tu...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by The Mexican View Post
              nessuno ti aveva obbligato ad andare, venivi con noi al cinema e poi andavi a ballare...tanto il film ? finito a mezzanotte...
              Poi te l'abbiamo detto che ormai hai perso il treno con la Sara...e lo sai anche tu...
              MMMINKIA, non partecipi mai sul forum ma quando partecipi tiri certe mazzate a Mirko ?
              Hai mangiato pane e veleno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by The Mexican View Post
                ...non potevo non andare a vedere il nuovo film della regista del mio film preferito...POINT BREAK...

                The Hurt Locker...
                Mi ? piaciuto moltissimo
                anche se ci sono un paio di scene in cui ,vuoi un fisiologico calo di tensione (oltre 2 ore e 5 min di film) vuoi un mezzo pasticcio di sceneggiatura/taglio per edizione in dvd , mi son perso...L'idea ? ...
                Fare un film di GUERRA E ESPLOSIONI

                senza scene frenetiche , senza guerra (convenzionalmente parlando) e...

                con poche esplosioni...


                Giocato su un gioco tipo gatto-topo tra una squadra di artificeri e la muta popolazione irakena che li osserva cercare di disinnescare le bombe disseminate nel territorio...

                D? un 10 alla scena di cecchinaggio reciproco del deserto
                Innovativa secondo me...Per? non ? che abbia visto miliardi di film...Magari Gabel adesso mi elenca 40 film dove c'? una scena identica


                Bello comunque, tanta ansia, e un protagonista molto "cool".

                Occhio per?, son 2 ore e 7 minuti! non andate al cinema allo spettacolo delle 23...

                uhm...cecchino contro cecchino...
                belle scene di cecchinaggio di sicuro ne "Il nemico alle porte" e "Assassins"...
                Ma in The Hurt Locker c'? un qualcosa in pi?...


                anch'io mi son perso nella scena del vicolo...
                e poi la scena della ricerca di Beckham...boh....mi sembra buttata l?...
                ma nel complesso ti quoto tutto...

                Comment

                X
                Working...
                X