Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale adsl no canone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale adsl no canone?

he si, finalmente riesco ad andare a vivere da solo. e mi si pone il problema adsl. la casa dove andr? ha attualmente la linea telecom.del fisso non ho bisogno ma dell'adsl si. mi piacerebbe restare con mamma telecom ma l'unica offerta no canone di telecom costa 42 euro. cosa mi consigliate e come devo fare? nel senso... disdico la linea telecom e poi faccio il novo contratto o faccio il nuovo e poi pensano loro a disdire x me?

• Font Size
    Io ti direi di disdire telecom (l'allacciamento ? obbligatorio, quindi il cavo in casa te lo portano per forza loro) e di guardarti in giro.. io utilizzo un router con tecnologia VoIP che mi permette di avere adsl 24 ore su 24 e linea telefonica a 50 euro bimestrali, che non ? male.

Se ti interessa ti spiego come ho fatto in mp

Comment

• Font Size
      Originally posted by milo View Post
      Io ti direi di disdire telecom (l'allacciamento ? obbligatorio, quindi il cavo in casa te lo portano per forza loro) e di guardarti in giro.. io utilizzo un router con tecnologia VoIP che mi permette di avere adsl 24 ore su 24 e linea telefonica a 50 euro bimestrali, che non ? male.

azz si, spiega spiega!

Comment

• Font Size
        Originally posted by milo View Post

Bhe questa non l'ho capita!

Telecom ti d?
        Alice adsl 24h 15? mese con l'ultimo contratto pi? qualche mese gratis
        somma il canone 16? mese

Stiamo li perch? fare tanta confusione, che poi Tiscali Infostrada ecc vanno
        molto in meno rispetto a telecom!
        Io telecom la cambiarei solo con FASTWEB

Comment

X
        Working...
        X