Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coincidenze e gente fuori di testa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    coincidenze e gente fuori di testa....

    ...ok...so che dei caxxi miei nn ve ne strafotte un piffero...ma visto che nn ho un caxxo da fare....

    oggi sono tornato all'uni...dopo praticamente un anni di latitanza...alla fine della lezione faccio lo slalon tra i banchi per andare a parlare con un tutor per fargli alcune domande...e uscendo dai banchi urto un tizio...lo guardo per chiedergli scusa...e la faccia e il suo sguardo nn troppo benevolo nei miei confronti mi fanno ricordare che lo conosco...

    c'era una volta un ragazzo...che sarei io....che un mese dopo essere stato scaricato dalla ragazza..ne conosce un altra e ci esce...ci si trova bene...e insomma...quella ? un altra storia...resta il fatto che questa ragazza....oltra a poi scoprirsi essere la persona che la mia ex odiava d+ nel mondo(vi giuro nn lo sapevo minimamente!!)aveva anche un ex ragazzo...una persona da lei descritto come un po' opressivo e limitante(infatti nn le era concesso andare a ballare o uscire con amici/amiche...)e giustamente...dopo un po' di tempo lei lo aveva malamente lanciato!!!

    qualche tempo dopo il ragazzo (si si...lo stupido...io insomma) aveva ripreso a sentire la sua ex che nel frattempo aveva conosciuto anche l'altro ragazzo....il quale un giorno...menre prendevano un caff?...suo malgrado ci prov? e prese merda...

    dopo un altro bel po' di tempo...il primo ragazzo...essendosi definitvamente lasciato con la sua ex...inizio a parlare con una ragazza su badoo....peccato che circa una settimana l'inizio dei loro dialoghi...questa ragazza a una festa conosca il secondo ragazzo...e da l? inizi una storia con lui...il quale...oltre ad oprimerla nel tentare di non farla uscire se nn con lui o a frequentare posti pericolosi dove si annida dil divertimento...gli proib? tassativamente di sentire il primo ragazzo...

    naturalmente...anche la seconda ragazza dopo qualche tempo lo lanci?...e solo successivamente..riprese a parlare con il primo ragazzo...con il quale inizi? a uscire...in maniera molto blanda per un bel po' di mesi...rendendosi conto che questo fosse tutt'altro che oprimente(anzi a dire il vero scompare per mesi...ma va beh)

    nel frattempo il secondo ragazzo...venuto a sapere di questo ennesimo fatto...va a parlare con un amica comune e gli dice che il primo ? un coglione...che ? pazzo e ha problemi...e che lo perseguita...e poi...tanto per mettere un po' di sale....criticha i suoi tatuaggi(da notare che parla quello che pu? vantare un fantastico pezzo di putzle sul braccio....e hai la faccia da culo di criticare i miei?)

    oggi...dopo la lezione...parlo con un amica...anche lei conosce l'altro individuo...e mi dice che lui le ha detto che io e lui abbiamo litigato...ora...io non vorrei dire...ma io e lui nn abbiamo mai neanche parlato...io so che esiste e basta....la prima ragazza l'ho conosciuta per caso...la seconda l'ho conosciuta prima di lui...e nn l'ho mai cercata...si ? ripresentata lei su msn qualche tempo dopo che si sono lasciati...questo ci ha anche provato con la mia ex prendendo merda...? un pazzo fuori dal comune...e ha il coraggio di inventarsi mie pazie(ne ho gi? tante...nn ho bisogno che la gente ne inventi...)e dire che abbiamo litigato?ma se nn so neanche il tuo cognome e malapena ti riconosco quando ci scontriamo all'universit? dove tra l'altro neanche sapevo di trovarti?

    boh...

  • Font Size
    #2
    perdonami... non ci ho capito una mazza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci ho capito meno di zero

      Comment


      • Font Size
        #4
        in sostanza...un tipo che neanche conosco, ma di cui mi sono fatto due sue ex...e che ha preso merda dalla mia ex...va in giro a dire che io sono un pazzo e io e lui abbiamo litigato...il problema è che nn puoi litigare con uno che sa a malapena che esisti e con cui nn hai minimamente mai avuto a che fare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          armadillo ti senti bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sinceramente più che fregarcene a noi.. ma a te che te ne frega?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox View Post
              armadillo ti senti bene?
              isa sei un mito!!! Armadillo... ragazzi non fumate che fa male!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                armadillo ti senti bene?
                considerando che l'ultima volta che ho visto le 10,30 del mattino nn avevo ancora dormito..diciamo che mi sento strano...

                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                sinceramente pi? che fregarcene a noi.. ma a te che te ne frega?
                assolutamente nulla...x? trovo nella vicenda un qualcosa di buffo..vuoi per le coincidenze...vuoi per il controsenso del tipo...

                Originally posted by THE CARCASS View Post
                isa sei un mito!!! Armadillo... ragazzi non fumate che fa male!!!
                no no...tranquillo...non fumo...ci manca solo quello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma tu o vivi in una città di 100 abitanti, capitano tutte a te

                  oppure quando ti svegli si sente la sigla di beautiful

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    isa sei un mito!!! Armadillo... ragazzi non fumate che fa male!!!
                    yeahhhhhhhhhhhhhhh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mamma mia che confusione hai fatto!!! Non si capisce una mazza.. Cmq qualcosa ho colto... Mandalo a cagare e fregatene... E' la cosa migliore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        compro una vocale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Ho perso un attimo il filo del discorso.. Chi mi puo spiegare cosa succede dopo che il secondo gay va in camporella con la terza lesbica (quella li' che ha il cane bisex)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ottimo, che cosa vuoi di Piu' dalla vita?

                            un altro luc.... ANO
                            Last edited by Goldrake; 13-10-08, 15:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io penso di aver capito, ho dovuto leggere 3 volte
                              cmq lui è un povero sfigato e avete una sfiga in coincidenze che la metà bastano

                              in ogni caso direi che ignorarlo è la cosa migliore, tanto è lui a rosicare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X