Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a prescindere che se la grammatica non ? una opinione..."se si FACESSE"
poi ti dice nulla il fatto che abbastanza spesso qui si finisce nei casini per avere sparato a qualcuno che cerca di rapinarti in casa ( come dici tu ) e che nei quartieri la gente fa le ronde contro gli spacciatori ???
comunque preoccupati dei problemi tuoi... andate a cercare il granello di polvere e avete una trave nell'occhio...
ancora non mi hai detto come faresti tu a dare un segnale alla camorra...
sono ancora qui che aspetto...
a me se mi rompono le palle ci metto due secondi x denunciare e mandarli dentro "non mi metto paura"
p.s. i problemi ce li hanno tutte le grandi citt? E MILANO NON E CHE SIA MEGLIO DI NAPOLI sei tu che ce l'hai con la gente del sud e appena esce un post sei sempre a criticare e dari consigli che lasciano il tempo che trovano
x quello evidenziato in rosso qui da noi di giustizia da soli e all' ordine del giorno a voi e un caso su 100 quando succede una cosa del genere
le ronde x gli spacciatori MAI SENTITO anche xch? siete abbastanza conigli su queste cose
poi se mi dici che devo preoccuparmi dei problemi miei non venire a rompere le palle SEMPRE nei post dove centra Napoli e vedi che tutti vissero felici e contenti
a 47 anni scrivi ancora ste minchiate ma daiiiii......................
e ancora non mi hai risposto su come affronteresti tu la situazione...
io sono sempre qui che aspetto...
quando dico di preoccuparti dei problemi tuoi intendo che, visto che si sta parlando di un problema di camorra, ? inutile che vieni ad attaccare me e l'eventuale delinquenza al nord... che comunque paragonata a quella al sud non c'entra proprio nulla....
un ultima cosa, mettendomi per un attimo al tuo livello, mi hai un po rotto i coglioni con sta storia che sparo cazzate e minkiate.... se non sai mantenere la discussione su dei termini educati... evita.... soprattutto se detto da uno che scrive del gran NULLA... visto che tu oltre ad attaccare non proponi NULLA di costruttivo...
e ancora non mi hai risposto su come affronteresti tu la situazione...
io sono sempre qui che aspetto...
quando dico di preoccuparti dei problemi tuoi intendo che, visto che si sta parlando di un problema di camorra, ? inutile che vieni ad attaccare me e l'eventuale delinquenza al nord... che comunque paragonata a quella al sud non c'entra proprio nulla....
un ultima cosa, mettendomi per un attimo al tuo livello, mi hai un po rotto i coglioni con sta storia che sparo cazzate e minkiate.... se non sai mantenere la discussione su dei termini educati... evita.... soprattutto se detto da uno che scrive del gran NULLA... visto che tu oltre ad attaccare non proponi NULLA di costruttivo...
potrei dirti 10.000 modi x risolvere il problema ma ? talmente grande che nessun napoletano pu? fare niente anche xch? lo stato stesso se vorrebbe eliiminare la camorra lo farebbe ma ci mangiano anche loro e non gli conviene anche se ne arresta 100 gi? altri 200 prendono il loro posto per chi ne fa parte x loro e un business guadagni facili , vita bella, donne ,cocaina e tutto il resto
p.s. vederti scrivere ad ogni post riguardo napoli con quel "la butto l?" hai rotto tu i coglioni anche xch? i consigli tuoi da supereroe NON CI SERVONO
tromba un p? di pi? che ti passa
p.s. vederti scrivere ad ogni post riguardo napoli con quel "la butto l?" hai rotto tu i coglioni anche xch? i consigli tuoi da supereroe NON CI SERVONO tromba un p? di pi? che ti passa
hahahhahah... bella questa.... soprattutto ORIGINALE....
penso che chi mi conosce bene sul forum si star? facendo delle grasse risate....
su dai ragazzE fate le bravE..:giulius: amiamoci appassionatamente ALL FOR ITALY... se volete metto un video mio con perizomino con il filino di spine tra le chiappe...sono uno spettacolo erotico non indifferente..:giulius:
dai è inutile litigare e vedo anche offendersi. sia Napoli ,ma non di meno Milano hanno i loro problemi non facili da risolvere se mai ne fosse possibile.
MILANO: c'è cultura intelligenza lavoro e tanti soldi, però avete come piaga la delinquenza la droga prostituzione e le TANGENTI. non c'è la camorra ma avete molto altro di "negativo". NAPOLI: c'è fame e miseria , non c'è lavoro c'è abbandono dello stato, è ovvio che la camorra ci vive bene e sai perchè? perchè la povera gente, brutto a dirlo,ma ci vive e campa.
MILANO: ormai la città l'avete consegnata agli stranieri ,ma non certo americani o inglesi NAPOLI: la città è sempre, e lo è ancora, stata dei napoletani
PS. senza nessuna offesa e solo un mio umile parere
a me se mi rompono le palle ci metto due secondi x denunciare e mandarli dentro "non mi metto paura"
p.s. i problemi ce li hanno tutte le grandi citt? E MILANO NON E CHE SIA MEGLIO DI NAPOLI sei tu che ce l'hai con la gente del sud e appena esce un post sei sempre a criticare e dari consigli che lasciano il tempo che trovano
x quello evidenziato in rosso qui da noi di giustizia da soli e all' ordine del giorno a voi e un caso su 100 quando succede una cosa del genere
le ronde x gli spacciatori MAI SENTITO anche xch? siete abbastanza conigli su queste cose
poi se mi dici che devo preoccuparmi dei problemi miei non venire a rompere le palle SEMPRE nei post dove centra Napoli e vedi che tutti vissero felici e contenti
a 47 anni scrivi ancora ste minchiate ma daiiiii......................
dai ? inutile litigare e vedo anche offendersi. sia Napoli ,ma non di meno Milano hanno i loro problemi non facili da risolvere se mai ne fosse possibile.
MILANO: c'? cultura intelligenza lavoro e tanti soldi, per? avete come piaga la delinquenza la droga prostituzione e le TANGENTI. non c'? la camorra ma avete molto altro di "negativo". NAPOLI: c'? fame e miseria , non c'? lavoro c'? abbandono dello stato, ? ovvio che la camorra ci vive bene e sai perch?? perch? la povera gente, brutto a dirlo,ma ci vive e campa.
MILANO: ormai la citt? l'avete consegnata agli stranieri ,ma non certo americani o inglesi NAPOLI: la citt? ? sempre, e lo ? ancora, stata dei napoletani
PS. senza nessuna offesa e solo un mio umile parere
vedo che non sono il solo a pensarla cos?
ace mi f? piaciere che ti faccio divertire
ma smettiamola ....
potrei dirti 10.000 modi x risolvere il problema ma ? talmente grande che nessun napoletano pu? fare niente anche xch? lo stato stesso se vorrebbe eliiminare la camorra lo farebbe ma ci mangiano anche loro e non gli conviene anche se ne arresta 100 gi? altri 200 prendono il loro posto per chi ne fa parte x loro e un business guadagni facili , vita bella, donne ,cocaina e tutto il resto
p.s. vederti scrivere ad ogni post riguardo napoli con quel "la butto l?" hai rotto tu i coglioni anche xch? i consigli tuoi da supereroe NON CI SERVONO
tromba un p? di pi? che ti passa
La Terra dei Fuochi - www.laterradeifuochi.it è un contenitore di Video-Denunce, uno spazio web di monitoraggio ambientale in tempo reale sugli effetti delle eco-mafie riguardo al fenomeno dei roghi tossici di rifiuti speciali. Da anni è la voce che quotidianamente racconta e descrive la drammatica situazione nell'hinterland tra Napoli e Caserta. Il fenomeno viene trattato anche nel best seller Gomorra, del giornalista e scrittore Roberto Saviano. Tra Napoli e Caserta c'è un territorio tristemente denominato la Terra dei Fuochi. In aggiunta alle innumerevoli discariche e inquinamenti vari, qui, come se non bastasse, gli incendi dolosi di Rifiuti Speciali non conoscono sosta. Il tutto avviene indisturbato sotto i nostri occhi. Benvenuti nella terra dei fuochi.
Ecco come si è risolata la situazione rifiuti in campania...hanno ripulito quello che volevano ripulire...il disastro dei rifiuti TOSSICI è ancora più che aperto...
questi rifiuti evidentemente non "conviene" smaltirli...
[YOUTUBE]VA3gaskwvxs[/YOUTUBE]
Comment