Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In fondo ? sufficiente che la roba sia pulita, che sia anche stirata ? un optional !
Basta farci l'abitudine, la roba non stirata sta addosso benissimo lo stesso, non fa male, ha lo stesso peso di quella stirata (o forse meno ...), e tanto quello che devi fare con i vestiti lo fai lo stesso ....
A volte la faccio stirare, ma, sinceramente, ho imparato a fregarmene, perch? io sono sempre io e non mi cambia nulla.
Comunque Bea mi pare ci siano in vendita un sacco di strumenti che, se non escludono totalmente l'attivit?, per lo meno ne diminuiscono la fatica e la rottura
diciamo che ho la casa piccola e per mettere via tutto ... se ? stirato mi riesce meglo
? una delle cose che pi? fanno soffrire mia moglie che si danna ogni volta che le tocca; io non sono capace n? ho voglia di imparare.
Le camicie le porto a stirare: 1,60 l'una ma almeno risparmio il lavoro a lei.
stirare ? la cosa pi? noiosa del mondo!!!!
.........ma va fatta! io tutti i luned? sera dopo cena mi metto davanti al televisore(sperando sempre che ci sia qualcosa di carino da vedere) e stiro
Comment