Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gina .... camminer? a tre zampe
Collapse
X
-
-
ieri sera sono andata a vederla...."ape cross" cos? ribattezzata dal doc era incazzata come una iena.....ha soffiato e ringhiato per 10 minuti buoni...poi a furia di chiamarla...si ? resa conto che ero io....e allora sono usciti dei miagolii pi? umani....che mi hanno strappato dei veri e propri lacrimoni .....pian piano ? riuscita ad allungare il musetto verso la griglia della gabbia...e dopo avermi annusato le dita il viso si ? un p? disteso...e le pupille che fino a pochi secondi prima erano enormi si sono rimpicciolite..... ha tentato di venire pi? vicina...ma era ancora rinco a causa dell'anestesia...e si ? accasciata.....
porella.... oggi torno armata di magliette con il nostro odore....cos? forse si sentir? un p? pi? rassicurata.
Se tutto va bene ... gioved? sera torna a casa.... il taglio ? lunghetto....saranno 20 cm....per? devo dire che alla fine fa meno impressione di quello che pensavo...faceva pi? impressione sentirla ringhiare .... per? anche quello lo prendo come un buon segno.... le energie nn le mancano e nn si ? buttata gi? ha anche bevuto da sola....se penso che dopo l'altra operazione ha bevuto dopo un giorno e mezzo .... direi che ? un buon segnale!!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Come ti ho detto ieri su msn, devi avere coraggio e portare tanta pazienza.
Hai parlato con il veterinario della possibilità di portarla a casa venerdì?
Un abbraccio grande a te, Gina, il Doc e l'altra PALLA di pelo
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostCome ti ho detto ieri su msn, devi avere coraggio e portare tanta pazienza.
Hai parlato con il veterinario della possibilit? di portarla a casa venerd??
Un abbraccio grande a te, Gina, il Doc e l'altra PALLA di pelo
alla fine credo mem la dar? giovedi....in quel caso venerd? la lascio chiusa da sola o in cameretta o nel disbrigo...cos? ugo nn le romper? le palle e lei si sentir? al sicuro!!!
un bacio grande anche a te
Last edited by beuccia; 21-10-08, 08:02.
Comment
-
Bene bene... sono contentissima per Gina e per te.... Minou invece da venerdi mi sta facendo dannare.... dopo aver collassato a causa dei conati di vomito.... ora le ha preso a fare la ca@@a ovunque... non capisco cosa abbia... ho chiamato la veterinaria e mi ha detto che non ? normale che faccia cos?...e vuole analizzarle le feci... ? un p? irrequieta... un momento ? qui... un altro momento da un'altra parte.... le fusa le fa.... e il naso ? bagnato (segno che non sta male!).... sar? la vecchiaia?????
Comment
-
-
già, è una cosa che ha valutato il mio veterinario, che dei gatti ha fatto una vera e propria passione.
i motivi per cui facciano le fusa non sono noti al 100%, calcola che i felini fanno le fusa anche quando feriti gravemente... alcuni dicono che sia anche un modo per auto curarsi o comunque calmarsi, una specie di mantra.
Comment
-
Dovr? imparare anche io allora....Originally posted by AndreaRS250 View Postgi?, ? una cosa che ha valutato il mio veterinario, che dei gatti ha fatto una vera e propria passione.
i motivi per cui facciano le fusa non sono noti al 100%, calcola che i felini fanno le fusa anche quando feriti gravemente... alcuni dicono che sia anche un modo per auto curarsi o comunque calmarsi, una specie di mantra.
ora ho chiamato a casa e mi hanno detto che ha fatto la ca@@a nella cassetta e dorme beata sul mio letto... risentir? per caso del mio nervosismo??? Ti dispiacerebbe chiedere al tuo veterinario qnd hai modo di sentirlo?
Comment
-
beh ma la cosa migliore, se non sta bene, è farla visitare... nelle mani di un bravo veterinario, e con gli esami giusti, dovrebbe capire che ha, meglio spendere quei soldi in più e magari scoprire che è una cavolata che non spenderli e rischiare sorprese sgradite..
portala dalla veterinaria fare le analisi che ti ha detto, no?
Comment
X

ciao speed.....

Comment