Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gina .... camminer? a tre zampe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia è caduta due volte dal balcone, calcolando che sotto c'era il cemento e ha fatto un volo di due piani.. le è sempre andata bene

idem il cane di mia nonna che l'altro giorno è caduta dal balcone (ma se pesa tre chili è tanto, è quella razza tipo pincher ma più snella e alta).. non s'è fatta niente..

le sfighe capitano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      la mia è caduta due volte dal balcone, calcolando che sotto c'era il cemento e ha fatto un volo di due piani.. le è sempre andata bene

idem il cane di mia nonna che l'altro giorno è caduta dal balcone (ma se pesa tre chili è tanto, è quella razza tipo pincher ma più snella e alta).. non s'è fatta niente..

le sfighe capitano...
      io sono al terzo piano....
      ho avuto per 15 anni un cane e non sono abituato a queste cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        io sono al terzo piano....
        ho avuto per 15 anni un cane e non sono abituato a queste cose
        il problema della mia gatta ? che quando ? caduta pesava troppo....e pur avendo cercato di farla dimagrire non c'era stato verso.

Fosse pesata come ora (2 kg di meno) probabilmente si sarebbe fatta meno male...tieni anche presente che dal terzo piano anche se le capitasse di scivolare ha tutto il tempo di girarsi e cadere bene.....la mia aim? ? caduta dal primo...e tra peso e poca altezza ? caduta proprio male....

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          il problema della mia gatta ? che quando ? caduta pesava troppo....e pur avendo cercato di farla dimagrire non c'era stato verso.

Fosse pesata come ora (2 kg di meno) probabilmente si sarebbe fatta meno male...tieni anche presente che dal terzo piano anche se le capitasse di scivolare ha tutto il tempo di girarsi e cadere bene.....la mia aim? ? caduta dal primo...e tra peso e poca altezza ? caduta proprio male....
          non mi stai rassicurando molto devo dire....

magari ci farè l'abitudine tra un pò

Comment

• Font Size
            dai beuccia coraggio, ieri poi han fatto vedere al tg uno zoo per tigri o altri grossi felini azzoppati.. facevano tenerezza quelle piccole tigri.. tu hai la tua piccola tigre

che poi apecar è pure un bel soprannome heheh

vedrai che vivrà comunque serena se le vorrete bene

Comment

• Font Size
              eh si, i gatti sono pazzi.. camminano sui bordi come fosse niente.. ti fan venire dei colpi al cuore.

Comment

• Font Size
                La mia Minou ? un p? troppo fifona... non si ? mai sporta dalla ringhiera del balcone... sono al terzo piano... si affaccia quatta quatta... guarda gi?... ma come sente un rumore scappa dentro... lei il balcone lo usa proprio da balcone... si sdraia sul tappeto al sole d'inverno e d'estate la sera qnd ? fresco.... e dicono che i gatti non sono intelligenti!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  dai beuccia coraggio, ieri poi han fatto vedere al tg uno zoo per tigri o altri grossi felini azzoppati.. facevano tenerezza quelle piccole tigri.. tu hai la tua piccola tigre

che poi apecar ? pure un bel soprannome heheh

vedrai che vivr? comunque serena se le vorrete bene
                  si si dopo averla portata a casa mi sento ottimista

devo anche farle un "maglioncino" perch? non si gratti via le cambrette dellla ferita: ho notato che vuole leccarsi per togliere l'odore del disinfettante...per? lui dice che se poi esagera la ferita pu? ancora aprirsi...quindi mi ha consigliato di prendere un vecchio maglione di lana...tagliare una manica...fare iun foro per
                  l'altra zampina e infilarglielo a mo' di maglione stasera provo

Comment

• Font Size
                    si si dopo averla portata a casa mi sento ottimista

devo anche farle un "maglioncino" perch? non si gratti via le cambrette dellla ferita: ho notato che vuole leccarsi per togliere l'odore del disinfettante...per? lui dice che se poi esagera la ferita pu? ancora aprirsi...quindi mi ha consigliato di prendere un vecchio maglione di lana...tagliare una manica...fare iun foro per
                    l'altra zampina e infilarglielo a mo' di maglione stasera provo
                    Che carina.... dai vedrai che andr? tutto bene.... dalle una grattatina sotto il mento da parte mia......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iannuzzina13 View Post
                      Che carina.... dai vedrai che andr? tutto bene.... dalle una grattatina sotto il mento da parte mia......
                      senz'altro

Comment

• Font Size
                        Anche la mia ? volata tre o quattro volte dal balcone (la prima volta in strada, le altre sull'erba).
                        Non si ? mai fatta particolarmente male, fifona com'? si rifugiava in una specie di tombino nel villino di fronte, ma ogni volta io piangevo come una matta... ora che ? cresciuta non vola pi?.
                        Il fatto ? che ha la sabbietta sul balcone e le piace stare fuori, non avrei mai potuto toglierle la gattaiola.
                        Bea, sono contenta che la tua micia stia bene :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          Il fatto è che ha la sabbietta sul balcone e le piace stare fuori, non avrei mai potuto toglierle la gattaiola.
                          Bea, sono contenta che la tua micia stia bene :-)
                          Grazie missie

anche io lascio fuori la lettiera...un pò perchè in casa la malsopporto...ma vedo che anche loro stanno fuori volentieri.... Gina dove abitavamo prima è caduta 4 volte... ogni volta si è beccata tanta paura ma poco più...solo l'ultima le si era scheggiato un canino...e le si era conficcata la punta nella gengiva... spero che adesso abbia imparato!

La mia paura è che riprovandoci su tre xampe...nn riesca a stare in equilibrio!
                          intanto è segregata in casa...poi vedremo!
                          Last edited by beuccia; 22-10-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                            Grazie missie

anche io lascio fuori la lettiera...un p? perch? in casa la malsopporto...ma vedo che anche loro stanno fuori volentieri.... Gina dove abitavamo prima ? caduta 4 volte... ogni volta si ? beccata tanta paura ma poco pi?...solo l'ultima le si era scheggiato un canino...e le si era conficcata la punta nella gengiva... spero che adesso abbia imparato!

La mia paura ? che riprovandoci su tre xampe...nn riesca a stare in equilibrio!
                            intanto ? segregata in casa...poi vedremo!
                            Uff ma anche da grande ti vola gi?? :-(
                            La mia lo ha fatto quando aveva un annetto o gi? di l?, ma poi ha smesso! Sar? 2-3 anni che non lo fa pi?!
                            E poi cavolo, non si faranno (bene o male) nulla, ma non si pu? vivere nell'angoscia di non ritrovarli pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Uff ma anche da grande ti vola gi?? :-(
                              La mia lo ha fatto quando aveva un annetto o gi? di l?, ma poi ha smesso! Sar? 2-3 anni che non lo fa pi?!
                              E poi cavolo, non si faranno (bene o male) nulla, ma non si pu? vivere nell'angoscia di non ritrovarli pi?...
                              ti dico solo che quella stordita...saliva sulla ringhiera e si stiracchiava le zampine anteriori nel vuoto guardando verso l'esterno.... alla quarta volta ha imparato e lo faceva almeno rivolta verso l'interno del balcone.....

Comment

• Font Size
                                il mio gattone era caduto dal quinto piano senza farsi un solo graffio..
                                e lui pesava 8chili..

Comment

X
                                Working...
                                X