Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie carabiniere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    ci sono ma nn li tovi ogni 5 metri come da voi, poi quelli fissi sono abbastanza rari

Comment

• Font Size
      ? bene si ogni tanto bisogna pure ringraziarli, ieri durante una gitarella in moto mi trovo un pezzetto di rettilineo dove do un p? di gas (senza DBkiller) arrivo quasi a fondo rettilineo, th? che spunta da un angolo nascosto un blocco col carabiniere pronto con paletta in mano rallento freno tanto ormai mi sta fermando e invece toglie la paletta e mi fa segno con la mano di andare pi? piano, io rallento ancora e saluto con la mano in segno di ringraziamento lui sorride e continuo il mio giretto tranquillo quindi grazie a questo carabiniere compresivo
      Io ti avrei arrestato e buttato via la chiave :gaen:

Comment

• Font Size
        ? bene si ogni tanto bisogna pure ringraziarli, ieri durante una gitarella in moto mi trovo un pezzetto di rettilineo dove do un p? di gas (senza DBkiller) arrivo quasi a fondo rettilineo, th? che spunta da un angolo nascosto un blocco col carabiniere pronto con paletta in mano rallento freno tanto ormai mi sta fermando e invece toglie la paletta e mi fa segno con la mano di andare pi? piano, io rallento ancora e saluto con la mano in segno di ringraziamento lui sorride e continuo il mio giretto tranquillo quindi grazie a questo carabiniere compresivo

Comment

• Font Size
          La legge non ? uguale per tutti , purtroppo!

Comment

• Font Size
            azz...pensavo di essere l'unico a cui fosse capitata una cosa del genere.....si e no un mesetto fa mi ? capitata la stessa cosa, ma il carabiniere in questione non ho nemmeno alzato la paletta, mi ha solo intimato con la mano di andare piano

sar? un nuovo virus???

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              azz...pensavo di essere l'unico a cui fosse capitata una cosa del genere.....si e no un mesetto fa mi ? capitata la stessa cosa, ma il carabiniere in questione non ho nemmeno alzato la paletta, mi ha solo intimato con la mano di andare piano

sar? un nuovo virus???
              Mi ? successo spesso.....anche in auto

La stradale ? decisamente pi? intransigente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                al massimo perdo un'pò d'oli

e ho sempre la maglia della juv..ehm..uno straccio a portata di ano

Comment

• Font Size
                  buhahahahaha ? un mio vecchio post dell'17/10/2008 bello riccordare i vecchi tempi

Comment

• Font Size
                    Ah, cavolo.. Pensavo ti avesse votato anche lui!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Ah, cavolo.. Pensavo ti avesse votato anche lui!
                      buhahahaha per? al prossimo che mi ferma glielo chiedo

Comment

X
                      Working...
                      X