Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie carabiniere
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Post? bene si ogni tanto bisogna pure ringraziarli, ieri durante una gitarella in moto mi trovo un pezzetto di rettilineo dove do un p? di gas (senza DBkiller) arrivo quasi a fondo rettilineo, th? che spunta da un angolo nascosto un blocco col carabiniere pronto con paletta in manorallento freno tanto ormai mi sta fermando
e invece toglie la paletta e mi fa segno con la mano di andare pi? piano, io rallento ancora e saluto con la mano in segno di ringraziamento lui sorride e continuo il mio giretto tranquillo
quindi grazie a questo carabiniere compresivo
Comment
-
Originally posted by thor74 View Post? bene si ogni tanto bisogna pure ringraziarli, ieri durante una gitarella in moto mi trovo un pezzetto di rettilineo dove do un p? di gas (senza DBkiller) arrivo quasi a fondo rettilineo, th? che spunta da un angolo nascosto un blocco col carabiniere pronto con paletta in manorallento freno tanto ormai mi sta fermando
e invece toglie la paletta e mi fa segno con la mano di andare pi? piano, io rallento ancora e saluto con la mano in segno di ringraziamento lui sorride e continuo il mio giretto tranquillo
quindi grazie a questo carabiniere compresivo
Comment
-
azz...pensavo di essere l'unico a cui fosse capitata una cosa del genere.....si e no un mesetto fa mi ? capitata la stessa cosa, ma il carabiniere in questione non ho nemmeno alzato la paletta, mi ha solo intimato con la mano di andare piano
sar? un nuovo virus???
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postazz...pensavo di essere l'unico a cui fosse capitata una cosa del genere.....si e no un mesetto fa mi ? capitata la stessa cosa, ma il carabiniere in questione non ho nemmeno alzato la paletta, mi ha solo intimato con la mano di andare piano
sar? un nuovo virus???
La stradale ? decisamente pi? intransigente
Comment
X
Comment