Non vorrei essere accusato di parlare troppo di politica e spero che questa non lo prendiate come una provocazione. Vorrei solo sentire cosa ne pensate di uno che scrive cose di questo genere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
me lo spiegate ???
Collapse
X
-
Beh nonnoenio ... qui in DDG mi apre siamo tutte persone sane di mente . Pensi di trovare una sola persona che appoggi quanto scritto li ?
Per me sta gente andrebbe internata istantly ... DX , SX , sopra o sotto che sia !
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh nonnoenio ... qui in DDG mi apre siamo tutte persone sane di mente . Pensi di trovare una sola persona che appoggi quanto scritto li ?
Per me sta gente andrebbe internata istantly ... DX , SX , sopra o sotto che sia !
per? effettivamente mi piacerebbe che certi siti stessero un po' pi? attenti a quello che mettono in rete.
Comment
-
Invece secondo me ha ragione DA VENDERE.
Sarebbe anche ora che le proteste studentesche uscissero dalla cornice di strumentalizzazioni politiche che da 40 anni le guida e ridiventassero delle sane e vigorose manifestazioni di conflitto generazionale. La mia generazione (i 35enni) il conflitto generazionale non lo ha perso: non lo ha proprio mai nemmeno incominciato. Siamo stati tutti troppo presi a fare i baluba gasati con il benessere comprato dai nostri padri usando i soldi del nostro futuro..
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostNon vorrei essere accusato di parlare troppo di politica e spero che questa non lo prendiate come una provocazione. Vorrei solo sentire cosa ne pensate di uno che scrive cose di questo genere.
http://www.tocque-ville.it/LinkEsterno.asp?id=269107
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostNon vorrei essere accusato di parlare troppo di politica e spero che questa non lo prendiate come una provocazione. Vorrei solo sentire cosa ne pensate di uno che scrive cose di questo genere.
http://www.tocque-ville.it/LinkEsterno.asp?id=269107
sto vivendo tutt ora...in prima persona due realt? che sono quella universitaria e anche a livello medio superiore.....
gli studenti, forse forviati dalle realt? che li circonda o magari da i propri genitori....si sentono come dei lavoratori che necessitano di diritti pi? che di doveri...senza badare al vero scopo degli istituti....l'ISTRUZIONE!!!!
io non condivido affatto...anzi un articolo simile sarebbe almeno da segnalare come negativo
l'interesse per il sapere ? morto e sepolto....si salvano in pochi ma molto pochi....ormai vige solo la ragione o il torto
Comment
-
I concetti saranno pure in parte condivisibili.... ma sorry le incitazioni a spaccar tutto e il modo che ha sto tipo di scrivere son da il def*cienti
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by diogeneilcinico View Postnon volendo ragionare sull'intero scritto magari mi faciliti il compito se dici cosa esattamente non ti garba....
Mi ricorda tanto l'imbecillit? dei seguaci di Mao in Cina quando si doveva cancellare qualsiasi memoria dell'impero oppure pi? recentemente l'assurda distruzione dei Buddah da parte dei taliban afghani.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ha ragione su quasi tutto.
l'unica cosa che non condivido è lo "spaccate tutto" anche se sembra la via più veloce per tornare alla normalità delle cose, è quella più sbagliata.
anche perchè secondo me lo "spaccate tutto" inteso da lui è più una metafora, non lo intende in senso fisico, ma 99 persone su 100 lo intendono come tale e il risultato che ne deriva è, se lo si ascolta, che si passa dalla parte del torto, qualunque siano le motivazioni che spingono a farlo.Last edited by Alberto2811; 17-10-08, 13:27.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postsemplicemente l'incitamento allo spaccare tutto.
Mi ricorda tanto l'imbecillit? dei seguaci di Mao in Cina quando si doveva cancellare qualsiasi memoria dell'impero oppure pi? recentemente l'assurda distruzione dei Buddah da parte dei taliban afghani.
Comment
X
Comment