Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GB : sesso in pubblico .. polizia tolleri .. :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
    Ragazzoooooo ma allora esisti ancora, è bello rivedersi dopo anni!!! Mò ti aggiungo nella lista dei nick amici. Dipende dalle zone, funzionano come le case : zone più povere, cabañas più povere, zone VIP, cabañas coi comforts...
    Vicino alla zona in cui ho casa a Santo Domingo (Av. Kennedy) ce n'è una dove vanno 2 simpatici vecchietti che regalano gioia e tenerezza al solo guardarli!!! Dall'altra parte della città invece (Av. De Gaulle) c'è proprio la strada delle cabañas!

Nei Paesi più AVANTI il prezzo minimo per NON andare a scopare scomodi in macchina, nascosti come ladri in fuga, in terreni con fango, con guardoni, serial killers e mostri di Firenze ...e quant'altro : da 10 €uri in su.
    Paesi AVANTI, lo dico sempre...
    Si... ogni tanto mi faccio sentire!!
    E' vero... ormai sono un pò di anni che ci conosciamo!! ...ed è bello rileggerti dopo tanto tempo!!!

Cmq sono rimasto un pò indietro con le tue news.... non sapevo avessi casa a santo domingo..
    Dopo quasi 10 anni ricordo ancora la mia vacanza a santo domingo con nostalgia!! I primi 5 gg non riuscivo ad ambientarmi e volevo ritornare a casa... poi.. una volta entrato nel clima dominicano e nel loro modo di vivere (per i malliziosi... non stò parlando di sesso) non volevo più tornare a casa... in aereoporto avevo le lacrime agli occhi...
    Last edited by Polsodighisa; 19-10-08, 14:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Quelli sono il maschio e la femmina della comunissima anatra..
      azzz..... Chiedo venia per la mia ignoranza in quanto ad UCCELLI.......... ne so qualcosa solo di PATATE
      Contrariamente alla specie umana, fra gli animali sono sempre i maschi ad avere i colori pi? vivaci o ad essere pi? appariscenti.
      Adesso spiegatemi cos'? questo : http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Ewa_Barska.jpg

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        azzz..... Chiedo venia per la mia ignoranza in quanto ad UCCELLI.......... ne so qualcosa solo di PATATE
        quelle con cui si fanno le gno ....... pardon i gnocchi??

Comment

• Font Size
          ...con cui si fanno le gno ....... ...

Comment

X
          Working...
          X