Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Singapore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Singapore

    chi c'? stato? mi servirebbe sapere come sono i prezzi li a riguardo Elettronica co

  • Font Size
    #2
    pezzi rotti di ducati da ordinare?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda,su EBAY i prezzi sono bassetti (almeno i prezzi di batterie originali NOKIA,caricabatterie e altre cosette),poi dal vivo non saprei .Che cerchi di particolare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slapshot View Post
        pezzi rotti di ducati da ordinare?????
        Star? cercando il modulo aggiuntivo IAMAKKA/KAGASASSI/BAZZUKI per l'air box in pressione

        Comment


        • Font Size
          #5
          hong kong è il posto che costa meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai a Singapore ? Spettacolo !!!!!!!!

            E' una delle citta' piu' moderne ed efficienti in assoluto nel mondo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio amico MikePizza ci si ? trasferito scappando da questo cesso di paesi?llo in cui mi trovo, mi dice tanto sia di elettronica che di zoccole...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono stato quasi un mese 2 anni fa
                Bel posto. Mi ero proprio divertito.
                I prezzi sono scontati ma non da regalo. A quei tempi erano in media sotto di un 20 per cento rispetto ai prezzi italiani.
                La differenza grossa ? che li trovi novit? e modelli che in Italia non vedrai mai o che vedrai dopo 6 mesi
                Un mio collega appassionato di orologi da polso invece aveva comprato 2 orologi di marca pagandoli il 40 per cento in meno
                Le valige ad esempio costavano pi? a Singapore che a comprarle in Italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E m io ho sentito che fai una cavolata anche piccola poi vedi.

                  Anzi prova m? a prendere un auto l? poi vedi tasse balzelli e limiti :

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dipende cosa prendi.... E come te lo porti via...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cellulari..mi interessava sapere la differena di prezzo >

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Falco Rosso View Post
                        ..... io ho sentito che fai una cavolata anche piccola poi vedi.....
                        In effetti da loro si dice comunemente:
                        Singapore is fine
                        facendo un gioco di parole tra il significato inglese di fine=bella, graziosa e il significato inglese di fine=multa

                        Da loro ad esempio l'automobile la devi cambiare per forza (demolire o vendere all'estero) quando compie 10 anni altrimenti vai in prigione
                        Multa di diverse centinaia di euro se mangi in metropolitana o se sputi per strada o se attraversi la strada fuori dalle strisce pedonali. Ma se sei uno straniero magari chiudono un occhio per queste cose
                        Hanno ancora nel loro codice penale le punizioni corporali (frustate) e la pena di morte e se incappi in queste cose invece sono caxxi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a giulius piacciono le frustate




                          :giulius:matta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Falco Rosso View Post
                            Anzi prova mò a prendere un auto lì poi vedi tasse balzelli e limiti :
                            Bisogna anche dire che molti non la comprano mai in vita loro l'auto in quella città. Hanno dei buoni mezzi pubblici con aria condizionata. Hanno circa 15.000 taxi che servono 4 milioni di abitanti e una corsa in taxi costa in media solo 8 Euro e di solito non più di 20 se vai in zone lontane.

                            Per i cellulari non saprei i prezzi perchè non me ne sono mai interessato. Concordo comunque che a Hong Kong e a Kuala Lumpur ci sono prezzi migliori e sospetto che di questi tempi anche a New York sia meglio
                            Last edited by Testadura; 19-10-08, 21:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              a giulius piacciono le frustate
                              A Giulius piacciono i maschioni orientali superdotati




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X