Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sa usare bene outlook express

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi sa usare bene outlook express

ho un problema,non riesco a mandare gli allegati,nel momento stesso che allego una foto,non mi compare il nome del file allegato,ma tutte lettere strane e numeri!!

poi quando invio mi dice che il file allegato non ? completo!!

funziona tutto bene e velocissimo,ma i file non ne vogliono sapere di uscire,in entrata ? tutto ok!!

chi mi aiuta??? grazie!!!

• Font Size
    E' un errore un p? strano... Non ? che hai tentato di allegare dei collegamenti anziche file veri e propri???

Comment

• Font Size
      ma i file che mandi ce li hai sul pc? mi viene da pensare, che mentre li stai inviando li cancelli... oppure pu? essere un virus...

Comment

• Font Size
        niente virus,gia controllato,poi ho norton che mi veglia!!! i file sono semplici fotografie che ho sul mio pc e non si cancellano se l'invio!!

vi ripeto che nel momento stesso che allego un file,nella barra dove dovrebbe venir fuori il nome del file,mi escono lettere e numeri!! sembra quasi che me lo scomponga!!!

Comment

• Font Size
          mi spiace ma non saprei come aiutarti se non consigliarti di aggiornare windows e in caso estremo reinstallare outlook

Comment

• Font Size
            Pippo se hai fretta di mandare queste mail ti consiglio di mandarle dal sito del tuo provider cos? sei a posto e se mi dai un attimo ti dico di provare a fare una cosa...

Comment

• Font Size
              nitro,non ho fretta,solo che mi rompe che non funzioni!!! ho scelto outlook per la facilit? di gestione,ma nonmi funziona l'invio dei file!!!

alepan,ti ringrazio io per l'interessamento e ti dico che il mio windows ? straaggiornato!! prover? ad installare outlook,ma prima voglio cercare di risolvere sto problema anche per un futuro se dovesse ricomparire!!!

nitro aspetto info

Comment

• Font Size
                Intanto ti chiedo una cosa: hai sempre avuto sto problema o da un giorno all' altro???

Comment

• Font Size
                  l'ho installato 2 settimane fa e mi ha sempre fatto sto problema!!!

Comment

• Font Size
                    A me Express Outlook non scarica e non manda la posta dal server e mi tocca andare ogni volta sul sito per vedere la posta, e non so perk?. Sono i soliti errori di mierda di Er Finestra XP, sto minkione.

Comment

• Font Size
                      Allora....

Apri l' outlook express, vai su strumenti - opzioni, da li ti ritroverai un p? di paragrafi, su uno c' ? scritto protezione, su questo paragrafetto ci sono alcune opzioni, su una di queste c' ? scritto " non consentire l' apertura o il salvataggio di allegati che potrebbero contenere virus " togli la " v " verdre che c' ? sul quadrattino corrispondente e provi.

Se funzia mi paghi da bere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gas a nastar
                        A me Express Outlook non scarica e non manda la posta dal server e mi tocca andare ogni volta sul sito per vedere la posta, e non so perk?. Sono i soliti errori di mierda di Er Finestra XP, sto minkione.
                        Ti aiuto io Gas...

Comment

• Font Size
                          Ci ho pensato anche io Nitro, ma allora perch? gli li fa vedere con lettere e simboli strani... anche quelli che manda poi...

Comment

• Font Size
                            So che in ricezione da il nome del file trasparente oppure addirittura non ti arriva proprio l' allegato ma in invio o trovato pc che avevano allegati con nomi assurdi anche quando spedivi dei documenti... Non ricoro se avevo risolto in questa maniera.....

Comment

• Font Size
                              cavoli nitro,la v non c'? gia,che faccio???

Comment

X
                              Working...
                              X