Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CALCIO]Grande NAPOLI...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che dire. . . ..
    godo finchè mi fanno godere
    Speriamo allungo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Basta a parlare di calcio!

      Non se ne pu? pi?!
      bhuahahahahaha...
      E che dire che NONOSTANTE LE CURVE CHIUSE...abbiamo vinto 3 partite su 3...finalmente tra 2 domeniche mio permetteranno A ME CHE SONO ABBONATO DA ANNI...e persona onesta di andare a vedere il Napoli...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by erreuno74 View Post
        ...e persona onesta
        ...stai cagando fuori dal vaso






























        Scherzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          ...stai cagando fuori dal vaso
          Scherzo

          robb? ma si pazz???? non dire ste cose altrimenti mi prendo il daspo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao

            niente da dire,

            Grande Napoli, buon allenatore, buona squadra con un paio di giocatori decisamente sopra la media

            merito della societ? e dei dirigenti
            Marino ? un ottimo dirigente, ovunque ? stato ha sempre fatto bene

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

              niente da dire,

              Grande Napoli, buon allenatore, buona squadra con un paio di giocatori decisamente sopra la media

              merito della societ? e dei dirigenti
              Marino ? un ottimo dirigente, ovunque ? stato ha sempre fatto bene

              ettore
              Ciao grande Ettore ti saluto con onore...
              Hai detto bene tutto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Ciao grande Ettore ti saluto con onore...
                Hai detto bene tutto...
                anche perche' se non c'era Marino.....De Laurentis capisce di pallone come Moratti e Cairo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  anche perche' se non c'era Marino.....De Laurentis capisce di pallone come Moratti e Cairo....
                  c'? differenza tra De Laurentiis e Cairo...de laurentiis non fa lui la campagna acquisti...si affida ad un uomo di calcio come Marino...cairo da quel che so fa tutto lui quindi....il grande cuore granata secondo me merita altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    c'? differenza tra De Laurentiis e Cairo...de laurentiis non fa lui la campagna acquisti...si affida ad un uomo di calcio come Marino...cairo da quel che so fa tutto lui quindi....il grande cuore granata secondo me merita altro...
                    e' quello che ho detto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      anche perche' se non c'era Marino.....De Laurentis capisce di pallone come Moratti e Cairo....
                      ciao caro DINO

                      da tifoso del Toro, non sono certo contento di quello che combiniamo

                      d'altra parte se non si hanno le potenze economiche dietro occorre affidarsi al vivaio ed a figure competenti che scoprano i talenti in giro prima degli altri

                      Cairo ci ha permesso di esistere ancora, viceversa saremmo spariti, quindi ha comunque la mia riconoscenza; certo che nella vita come nello sport niente si improvvisa e siccome il Toro vivacchia da 10-15 anni ai margini del calcio che conta, anzi è + dentro a quello che non conta, distrutto da dirigenze da censurare nel modo + assoluto ci vorranno almeno altrettanti anni (credo anche di +) per ricostruire qualche cosa di solido e duraturo in modo da tornare all'onore del mondo, a livello del passato e delle squadre nobili del campionato

                      nel frattempo noi continueremo a tifare senza mollare mai, questo è chiaro

                      ettore
                      Last edited by ett69; 20-10-08, 11:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao caro DINO

                        da tifoso del Toro, non sono certo contento di quello che combiniamo

                        d'altra parte se non si hanno le potenze economiche dietro occorre affidarsi al vivaio ed a figure competenti che scoprano i talenti in giro prima degli altri

                        Cairo ci ha permesso di esistere ancora, viceversa saremmo spariti, quindi ha comunque la mia riconoscenza; certo che nella vita come nello sport niente si improvvisa e siccome il Toro vivacchia da 10-15 anni ai margini del calcio che conta, anzi ? + dentro a quello che non conta, distrutto da dirigenze da censurare nel modo + assoluto ci vorranno almeno altrettanti anni (credo anche di +) per ricostruire qualche cosa di solido e duraturo in modo da tornare all'onore del mondo, a livello del passato e delle squadre nobili del campionato

                        nel frattempo continuiamo a tifare senza mollare mai, questo ? chiaro

                        ettore
                        sono d'accordo sul fatto che senza Cairo il Toro probabilmente sarebbe nei dilettanti a quest'ora....
                        Cio' non toglie che la sua incompetenza come quella delle dirigenze passate e' insidancabile.Se si affidasse ad un direttore sportivo come Marino/Corvino/Marotta spenderebbe meno (perche' di soldi ne ha messi nel Toro),troverebbe qualche giovane valido (che comunque il Toro ha anche adesso) e avrebbe ben altri risultati.Il suo protagonismo non fa bene alla squadra...ma il padrone e' lui del resto....
                        L'altro problema di questa societ? ,secondo me, e' che vive ancora nel ricordo del glorioso passato che schiaccia tutto e tutti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          sono d'accordo sul fatto che senza Cairo il Toro probabilmente sarebbe nei dilettanti a quest'ora....
                          Cio' non toglie che la sua incompetenza come quella delle dirigenze passate e' insidancabile.Se si affidasse ad un direttore sportivo come Marino/Corvino/Marotta spenderebbe meno (perche' di soldi ne ha messi nel Toro),troverebbe qualche giovane valido (che comunque il Toro ha anche adesso) e avrebbe ben altri risultati.Il suo protagonismo non fa bene alla squadra...ma il padrone e' lui del resto....
                          L'altro problema di questa societ? ,secondo me, e' che vive ancora nel ricordo del glorioso passato che schiaccia tutto e tutti....
                          concordo con te... come detto prima i tifosi granata meritano altro..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            concordo con te... come detto prima i tifosi granata meritano altro..
                            Carneade chi e' costui....

                            Tacopina on tour, l'avvocato pais? ci prova col Toro

                            09:30 del 21 ottobre


                            La squadra ? in crisi ed intanto spuntano strani compratori
                            Tacopina voleva Roma e Bologna. Cairo: "Non cedo"
                            Benvenuti al Tacopina on tour. Ovvero non il viaggio di una stella del rock, ma di quell?avvocato americano che di nome fa Joseph, per gli amici Joe, e che quando torna nel Paese dei suoi avi, si fa chiamare Giuseppe e cerca di concludere affari in Italia. Il percorso ? sempre lo stesso: si propone, mostra il suo faccione da pais? che ha fatto fortuna in America e ha in canna l?affare del secolo, poi si dissolve a mani vuote. Davvero un fenomeno del nulla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              Permettetemi di aprire un tred sul mio NAPOLI...per stasera mi godo il primato in classifica...pur consapevole che il primato ? un posto insolito, SOLO PER STASERA E FINO ALLE 15 DOMANI ME LA GODO...questo perch? dal fallimento...ai 2 anni di C poi la B e da 2 anni la A.... per me che amo la mia squadra ? una soddisfazione incredibile...la conferma che anche qui nonostante la merda che c'?...se si lavora bene si ottengono buoni risultati..!!
                              GRAZIE NAPOLI...GRAZIE PRESIDENTE PER QUELLO CHE STATE FACENDO..!!
                              FORZA NAPOLI

                              anche se ha battuto la mia squadra..onore a quello che sono riusciti a fare a Napoli con un budget normale!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                anche se ha battuto la mia squadra..onore a quello che sono riusciti a fare a Napoli con un budget normale!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X