Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i genitori .....
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh non credo che l'educazione si veda solo in base ai calci ricevuti.. anzi
io dai miei penso di averne prese poche, perch? bastava uno sguardo di mia madre o una ramanzina per farmi subito cambiar modo di fare
il fatto ? che oggi i genitori non sanno imporsi, che ? ben diverso dal mollare una sberla quando ci vuole
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postson tuo coetaneo...ma di ubriachi (o di allarme alcol per gli adolescenti come scrive l'articolo) quando avevamo 15 anni ne ho visti ben pochi....)
vuoi dirmi che non avevi compagni di classe che a 15 anni andavano a ballare la domenica pomeriggio e bevevano un paio di cocktail?(basta poco a quell'et?..)
o che andavano a fare la scorta di alcol al supermercato quando c'era qualche festicciola organizzata in qualche casa di amico??
bah.. si vede che li conoscevo tutti io
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by jack View Posti figli vanno educati fin da piccolissimi altrimenti poi ? difficile recuperare se vengono su storti...Originally posted by ladyduke View Post...bastava uno sguardo di mia madre o una ramanzina per farmi subito cambiar modo di fare...Originally posted by ladyduke View Post...quindi ancora una volta di chi ? la colpa?
Ma la soluzione qual'????
Dico io.... considerato che nel mio paesi?llo la gente ? arretrata... ma vizi e difetti sono al passo coi tempi.......................che fare?
Quale sar? la prima generazione migliore? Vedo bambini di 10-13 anni che gi? sono inguaiati..................Quindi bisogna aspettare il risultato di quelli che hanno meno di 10 anni???
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postprova a chiedere ai tuoi genitori se si ricordano di aver sentito questo tema una decina d'anni fa (perch? noi, anche se fosse, sicuramente non ci abbiamo fatto caso)
vuoi dirmi che non avevi compagni di classe che a 15 anni andavano a ballare la domenica pomeriggio e bevevano un paio di cocktail?(basta poco a quell'et?..)
o che andavano a fare la scorta di alcol al supermercato quando c'era qualche festicciola organizzata in qualche casa di amico??
bah.. si vede che li conoscevo tutti io
a Pioltello di folklore ne ho visto tanto...ma era piu' bello e meno esasperato quando avevo 15 anni
Comment
X
Comment