Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I caramba multano le ambulanze...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    si era un trasferimento quello che è stato fatto vedere in tv... o meglio mi pare due episodi separati, uno il trasferimento e uno per le cinture senza avere l'emergenza..

    per quel che è successo a fabietto è giusto che si faccia un processo. In tutti i casi la legge è stata fatta rispettare o verrà rispettata.. lamentatevi con le leggi, non con chi le fa rispettare.
    Last edited by AndreaRS250; 21-10-08, 20:52.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ecco er Carabiniere...
      Io te l'ho detto l'altro giorno che lo smog della via de casa tua te stà annebbiaà le idee...

      Qua dici na buCia e na verità...
      Last edited by GMR; 21-10-08, 20:55.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Rexxx View Post
        Cerchiamo di non giocare alla "ma io che ho scritto?" " ma intendevo altro" "mica c'? nome e cognome" ecc...

        Ti sei associato all'insulto dicendo che "? un complimento" a confronto?

        Quindi ti sei reso ideologicamente complice di chi potenzialmente insulta ingiuria e/o diffama (anzi ? un complimento perch? ce ne sarebbero da dire di molto peggio a tuo avviso) e lo metti per iscritto su un mezzo di diffusione di massa come internet ???

        Sei furbo oh!
        guarda che cambia dire una cosa o concordarla(m nn dirla) e anche molto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          si era un trasferimento quello che ? stato fatto vedere in tv... o meglio mi pare due episodi separati, uno il trasferimento e uno per le cinture senza avere l'emergenza..

          per quel che ? successo a fabietto ? giusto che si faccia un processo. In tutti i casi la legge ? stata fatta rispettare o verr? rispettata.. lamentatevi con le leggi, non con chi le fa rispettare.
          e allora si tratta di trasporto privato per il pubblico quindi come per i tassisti in questo caso c'e' l'obbligo della cintura mi pare...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luca46-7 View Post
            guarda che cambia dire una cosa o concordarla(m nn dirla) e anche molto


            Che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano?
            Hai detto che l'ingiuria xxxxxx è un complimento, perchè xxxxxx è troppo poco per quei carabinieri?
            Adesso te nè assumi le responsabilità!

            Cmq siccome lo Staff forum si dissocia da certe gravi affermazioni e anzi ribadisce l'amicizia e l'alleanza con le FFOO, abbiamo già provveduto a segnalare il link della discussione e chi di dovere.
            Last edited by Rexxx; 21-10-08, 21:48.

            Comment


            • Font Size
              #51
              OT ma che figata è il GIS..... cacchio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ...era un trasferimento quello che ? stato fatto vedere in tv...
                L'avevo dedotto io stesso prima di ascoltare il multato intervistato. Ma non lo dissero al tigg? dell'una.
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ...non con chi le fa rispettare.
                Andr?, e quando (spesso) chi le fa rispettare eccede con lo zelo? Perch? ? di questo che si sta parlando, di eccesso : il volontario multato non aveva l'atteggiamento di un teppista in ambulanza, che pure ce ne saranno, come dappertutto.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si era un trasferimento quello che ? stato fatto vedere in tv... o meglio mi pare due episodi separati, uno il trasferimento e uno per le cinture senza avere l'emergenza..

                  per quel che ? successo a fabietto ? giusto che si faccia un processo. In tutti i casi la legge ? stata fatta rispettare o verr? rispettata.. lamentatevi con le leggi, non con chi le fa rispettare.
                  Perdonami eh, ma a me stanno sul cacchio i due pesi e due misure.
                  La legge, mica la legge..."lamentatevi con le leggi, non con chi le fa rispettare".
                  Mi spieghi A LORO chi ? che fa rispettare le leggi?
                  Qui il problema non ? se han fatto bene o han fatto male. Quante volte vedi i CC, la Polizia, i Vigili indossare le cinture? Io MAI.
                  Al solito: occorre essere flessibili nei confronti delle LORO infrazioni e loro devono essere inflessibili nei confronti di chiunque altro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    Ma non lo dissero al tigg? .
                    La solita buona informazione italiana....chissa' quale notizia dovevano coprire....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Mi spieghi A LORO chi ? che fa rispettare le leggi?
                      Al solito: occorre essere flessibili nei confronti delle LORO infrazioni e loro devono essere inflessibili nei confronti di chiunque altro?
                      L'ho scritto sopra al tuo post.
                      Ed ? una domanda che m'attanaglia.
                      L'ho scritto anche nel post della al Trebbia, ho chiesto perch? loro sono considerati migliori di noi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Chobin73 View Post
                        Perdonami eh, ma a me stanno sul cacchio i due pesi e due misure.
                        La legge, mica la legge..."lamentatevi con le leggi, non con chi le fa rispettare".
                        Mi spieghi A LORO chi ? che fa rispettare le leggi?
                        Qui il problema non ? se han fatto bene o han fatto male. Quante volte vedi i CC, la Polizia, i Vigili indossare le cinture? Io MAI.
                        Al solito: occorre essere flessibili nei confronti delle LORO infrazioni e loro devono essere inflessibili nei confronti di chiunque altro?
                        Sul cellualre ho risposto nel post della Val Trebbia.
                        Per le cinture il discorso ? diverso: dice che si ? esentati duranet un servzio di emergenza.
                        Qual'? l'emergenza?
                        Per me si ? sempre in emergenza: il solo fatto di essere su un auto con colori d'istuto fa diventare dei "bersagli"in movimento: tutti sanno chi sono ma loro nn sanno chi in mezzo alla gente ? il delinquente.
                        E se passando di fronte ad una banca, rallentando per guardare dentro come ? logico fare, escono i rapinatori sparado? Nn ? forse emergenza?
                        E se passando si vede un'aggressione e si deve scendere al volo? Nn ? forse emergenza?
                        E se si ? fermi al semaforo ed un pazzo tira fuori la pistola ed inizia a sparare contro? Nn ? forse emergenza?
                        E se si ? in una strada di campagna e ci si sta piscando addosso e si deve scendere di corsa? NN ? emergenza? Beh, questa forse no...
                        Lo sai di quei funzionari che han fatto fioccare sanzioni disciplinari su autisti con il braccio appoggiato al finestrino, senza cintura, con indossati gli occhiali da sole? Ecco che fa rispettare loro le regole..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          sinceramente se un poliziotto non si mette le cinture

                          non me ne frega una ceppa

                          io le metto perchè non voglio assaggiare il cristallo mentre un pallone gonfiato mi sfonda lo sterno.


                          dire, loro le cinture no e noi si mi sembra davvero la cosa più stupida da far notare
                          Last edited by AndreaRS250; 22-10-08, 11:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            sinceramente se un poliziotto non si mette le cinture

                            non me ne frega una ceppa

                            io le metto perch? non voglio assaggiare il cristallo mentre un pallone gonfiato mi sfonda lo sterno.


                            dire, loro le cinture no e noi si mi sembra davvero la cosa pi? stupida da far notare
                            Ti do ragione al 101%, la cinta la metto per la mia sicurezza!

                            Cosi come il casco !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by GMR View Post
                              Ti do ragione al 101%, la cinta la metto per la mia sicurezza!

                              Cosi come il casco !
                              be questo lo quoto anche io....ma siamo leggermente ot dall inizio del topic in cui si parlava di una multa x cintura mancata in ambito diverso da qll di far la spesa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                beh come al solito la notizia si e' mooooltoooo sgonfiata....ergo non vedo nulla di anomalo nel comportamento dei due c.c.
                                se prendo la multa perche' senza cinture pirla io 2 volte....primo per la mia sicurezza e secondo perche' bastavano 2 sec.....
                                hai voglia che bello dire al tg che' e' stata una dimenticanza....adesso so che posso usarla come scusante....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X