qualcuno sa cosa sono quelle scatolette poste sotto i cavalcavia della A4 tra brescia e milano?su molti ponti che attraversano l'autostrada ci sono quelle due scatolette bianche...che sono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VELOX SULLA A4??
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: VELOX SULLA A4??
tranquillo teo,sensori per la rilevazione del trafficoOriginally posted by teo.deluxqualcuno sa cosa sono quelle scatolette poste sotto i cavalcavia della A4 tra brescia e milano?su molti ponti che attraversano l'autostrada ci sono quelle due scatolette bianche...che sono?
-
me lo sono sempre chiesto...
cmq allora non me la meno troppo perch? ci sono passato sotto per superare una RS6........che soddisfazione.......peccato che avevo la turbina spompatissima dopo!!!!!!!!!hehehehheheheheh
Comment
-
SEEEEE...DAI ADESSO......Originally posted by teo.deluxme lo sono sempre chiesto...
cmq allora non me la meno troppo perch? ci sono passato sotto per superare una RS6........che soddisfazione.......peccato che avevo la turbina spompatissima dopo!!!!!!!!!hehehehheheheheh
Comment
-
possibilissimo.....anche perch? il tipo era l? che se la menava con una mano in basso a destra del volante....CHE CE L'AVESSE CON LA CHIAVE?!?!?!?!?!?!?!?Originally posted by Jacque AttackSEEEEE...DAI ADESSO......Originally posted by teo.deluxme lo sono sempre chiesto...

Comment
-
allora.....Originally posted by teo.deluxpossibilissimo.....anche perch? il tipo era l? che se la menava con una mano in basso a destra del volante....CHE CE L'AVESSE CON LA CHIAVE?!?!?!?!?!?!?!?Originally posted by Jacque AttackSEEEEE...DAI ADESSO......Originally posted by teo.deluxme lo sono sempre chiesto...

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
non e' che la solita figona di turno stava fumando il sigaro col ciuffo???e lui si e' distratto sul piu bello???Originally posted by teo.deluxpossibilissimo.....anche perch? il tipo era l? che se la menava con una mano in basso a destra del volante....CHE CE L'AVESSE CON LA CHIAVE?!?!?!?!?!?!?!?Originally posted by Jacque AttackSEEEEE...DAI ADESSO......Originally posted by teo.deluxme lo sono sempre chiesto...

Comment
-
-
Buahaha...questa mi ? nuova...Originally posted by rsv-ps2non e' che la solita figona di turno stava fumando il sigaro col ciuffo???e lui si e' distratto sul piu bello???Originally posted by teo.deluxpossibilissimo.....anche perch? il tipo era l? che se la menava con una mano in basso a destra del volante....CHE CE L'AVESSE CON LA CHIAVE?!?!?!?!?!?!?!?Originally posted by Jacque AttackSEEEEE...DAI ADESSO......Originally posted by teo.deluxme lo sono sempre chiesto...

Comment
-
Re: VELOX SULLA A4??
Mi hai fatto prendere un colpo....! li avevo notati anche io... speriamo che siano davvero per il rilevamento del traffico anche perch? con il borsone serbatoio non riuscivo a vedere il contaKM...Originally posted by teo.deluxqualcuno sa cosa sono quelle scatolette poste sotto i cavalcavia della A4 tra brescia e milano?su molti ponti che attraversano l'autostrada ci sono quelle due scatolette bianche...che sono?
ps:anche se in realt? ad un certo punto ho iniziato a vedere fiamme blu e lampi davanti a me e la strada mi sembrava sterrata poi guardando la data dal telefonino mi faceva 21 agosto 1902 :mrgreen:
Comment
X

Comment