Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera mi sono fermato a un rosso appena scattato, dopo un paio di secondi arriva uno che sorpassa (strada a due corsie per carreggiata) e passa col rosso.... flash flash
anche ad Ivrea ne hanno montati perchè sempre meno persone rispettavano i semofori ed in certe zone la cosa era pericolosissima (incidenti gravi ecc.)
però hanno avuto l'accortezza e la serietà di far scattare il rosso dopo un ragionevole tempo dall'arancione, giusto per poter dare a chi arriva il tempo di sgombrare l'incrocio senza sanzione e colpire davvero solo quelli che passano col rosso pieno o l'arancione conclamato; segno che non si voleva fare solo cassa
Lunedì mattina stavo arrivando ad un semaforo lungo una statale quando si è accesa la luce arancione,alché,visto che ero un po' lontano ed avevo tutto il tempo per fermarmi (oltre che non avere fretta ),mi sono fermato.A rosso scattato da circa 2 secondi,da dietro è spuntato un bilico a manetta e mi ha sorpassato ...Lo avevo dietro e gli rallentavo l'andatura ...
Comment