Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che cavolo!!!
Possibile che sono l'unico pirla a cui vengono le formiche alla zampa destra tutte le volte che vado in moto???
Ma solo alla destra poi, non ? possibile, ho provato tutte le posizioni di guida possibili e immaginabili, ma niente...
Dopo un centinaio di Km devo sempre a fermarmi a sgranchire le zampe, altrimenti mi crepa quella di destra...
Ma a voi vengono???
Cosa fate per non farle pi? venire???
a me viene sempre un crampo alla parte destra del linguine.... fai tu
non ? che ? un difetto dell'R1? a me capita spesso che quando spalanco il gas mi viene un crampo all'interno coscia sinistra...
Ma che cavolo!!!
Possibile che sono l'unico pirla a cui vengono le formiche alla zampa destra tutte le volte che vado in moto???
Ma solo alla destra poi, non ? possibile, ho provato tutte le posizioni di guida possibili e immaginabili, ma niente...
Dopo un centinaio di Km devo sempre a fermarmi a sgranchire le zampe, altrimenti mi crepa quella di destra...
Ma a voi vengono???
Cosa fate per non farle pi? venire???
a me viene sempre un crampo alla parte destra del linguine.... fai tu
non ? che ? un difetto dell'R1? a me capita spesso che quando spalanco il gas mi viene un crampo all'interno coscia sinistra...
..quando vado in 2...al mignolo della mano dx...e nn so perke..robe da suicidio....
Davvero??? Non lo sapevo.....
Cmq vengono anche a me ogni tanto,quando sono zainetta ovviamente....
E che fastidio....non posso nemmeno muovermi pi? di tanto per farmele passare se no so cazz....
..quando vado in 2...al mignolo della mano dx...e nn so perke..robe da suicidio....
Davvero??? Non lo sapevo.....
Cmq vengono anche a me ogni tanto,quando sono zainetta ovviamente....
E che fastidio....non posso nemmeno muovermi pi? di tanto per farmele passare se no so cazz....
io dopo un 5-600 di km inizio ad avere un po di dolore al ginicchio fracassato... e dopo un migliaio inizia a dar fastidio la schiena....per il resto nulla
io dopo un 5-600 di km inizio ad avere un po di dolore al ginicchio fracassato... e dopo un migliaio inizia a dar fastidio la schiena....per il resto nulla
dopo altri 500 sei in russia e ci metti del buon ghiaccio sorseggiando un po di vodka
ca22o c'hai una cisterna al posto del serbatoio?? non ti fermi mai a fare benza?? :mrgreen:
oddio..dopo 500 km..a me fa male il fondoschiena sinceramnete...
Io ho provato il Kamasutra in moto in 2 volumi della BoboSBK Mondo Editori .............. quando ero pi? giovane (2 giorni fa) funzionava .......... adesso "NNU CCE LA FAZZU CCHIIUUU!!!"
Scherzi a parte!!! Mi succede spesso se sono un p? pi? stressato nella guida agli avambracci ........ chiesto consiglio a Popeye ... aspetto risposta!!!
a me capita con le mani e solo durante la marathon night mi ? venuto un crampo fortissimo alla gamba destra, tanto che stendendo subito la gamba mi sono quasi cappottato per aver impuntato lo stivale sulla strada.
dopo altri 500 sei in russia e ci metti del buon ghiaccio sorseggiando un po di vodka
SONO CADUTO DALLA SEDDIA PER LE RISATE!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHH
Comment