Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prefisso 899...ma com'? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prefisso 899...ma com'? possibile?

L'altro ieri pomeriggio mi connetto, navigo sul forum e mi disconnetto.

Alcune ore dopo, accendo il pc, lancio la connessione e una voce della Telecom mi dice che non sono abilitato alla chiamata, verifico e mi si installato da qualche parte, non so dove e da dove, un qualcosa che mi modifica il numero telefonico, non 0461..... bens? 899....... azz.... per fortuna ho il blocco delle chiamate verso quei prefissi perci? non dovrei avere sorprese in bolletta ma:

SECONDO VOI E' POSSIBILE CHE ACCADA UNA COSA DEL GENERE SENZA MAI ANDARE A TOCCARE SITI PORCHI ( ricordate BERTO a Maidiredomenica?) O ALTRI VARI A PAGAMENTO?

Quelli li evito sempre per principio e paura di una cosa del genere....

E ora ogni tanto mi salta di nuovo fuori questo diavolo di numero di telefono. Cosa devo fare?

• Font Size
    SCARICATI AD-AWARE!!!!! DOVRESTI ANDARE A POSTO!!!

Adaware is the Internet’s security and privacy leader. We offer simple, worry-free solutions that enhance your online experience, Keep connected.

Comment

• Font Size
      sei l'unico a usare quel pc?
      magari ? arrivato via mail oppure scaricando musica o dvx.

Comment

• Font Size
        evviva i dialer...e il bello ? che adesso stanno andando di "moda" dialer con prefissi internazionali non 899 cosi' ti fregano

Comment

• Font Size
          IO CONOSCEVO SOLO IL PREFISSO 893... UHMMM NO.. CHE SCEMO.. QUELLA ERA LA MIA PRIMITIVA CILINDRATA

Comment

• Font Size
            io ne ho beccato uno me ne sono accorto ma la connessione ? riuscita. risultato 4 secondi 10 euri
            evvai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by liquid.fly
              io ne ho beccato uno me ne sono accorto ma la connessione ? riuscita. risultato 4 secondi 10 euri
              evvai!
              che non sei tenuto a pagare

Comment

• Font Size
                Per fortuna mi connetto solo con il cell... e piu di venti euro della flat non ci sono dentro

Comment

• Font Size
                  Re: Prefisso 899...ma com'? possibile?

Originally posted by Kike
                  L'altro ieri pomeriggio mi connetto, navigo sul forum e mi disconnetto.

Alcune ore dopo, accendo il pc, lancio la connessione e una voce della Telecom mi dice che non sono abilitato alla chiamata, verifico e mi si installato da qualche parte, non so dove e da dove, un qualcosa che mi modifica il numero telefonico, non 0461..... bens? 899....... azz.... per fortuna ho il blocco delle chiamate verso quei prefissi perci? non dovrei avere sorprese in bolletta ma:

SECONDO VOI E' POSSIBILE CHE ACCADA UNA COSA DEL GENERE SENZA MAI ANDARE A TOCCARE SITI PORCHI ( ricordate BERTO a Maidiredomenica?) O ALTRI VARI A PAGAMENTO?

Quelli li evito sempre per principio e paura di una cosa del genere....

E ora ogni tanto mi salta di nuovo fuori questo diavolo di numero di telefono. Cosa devo fare?
                  siamo in italia non meravigliarti di niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81

http://www.lavasoftusa.com/
                    quoto!

Comment

• Font Size
                      un'unica soluzione si chiama Adsl, con queste linee non hai + quel problema.....a meno che non ? operativa.

Ti posso consigliarti e anche x quelli che sono in difficolta di andare a spulciare su questo forum http://forum.html.it/forum/ e vai nella sezione " sicurezza informatica e virus "

Comment

• Font Size
                        1^ regola: Quando leggete la parola GRATIS, non lo sar? mai (generalmente il programma ? gratis e strapaghi la connessione, vedi suonerie, loghi, ecc.)
                        2^ SEMPRE e dico SEMPRE rispondere NO ad ogni finestrella, domanda, richiesta che vi appare, soprattuto se in bella evidenza...vedi regola numero 1.
                        3^ occhio e straocchio a programmi di file sharing (vedi winmx & c.)
                        4^ Un buon antivirus (gratuito) e ad-aware per liberarsi dagli spyware
                        5^ La posta....controllatela via web e cancellate senza aprire ogni e_mail minimamente sospetta soprattutto se contiene allegati e ha oggetto particolarmente invitanti. Poi scaricate il resto con il solito client di posta.
                        6^ Disabiltate, telecom lo deve fare GRATIS, 899 e simili
                        7^ Se la prossima bolletta ? stratosferica, denuncia a carramba!!! e richiesta di rimborso a mamma telecom, ma prima occorre pagare la bolletta. Sul sito dell'unione consumatori ci dovrebbe essere l'intera procedura...

8^ Se proprio siete nei pasticci...chiamatemi, il mio numero ? 899/12345678....dai che scherzo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il.MaCs

quoto!

riquoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato

quoto!

riquoto

Mmm...penso che lo prover?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato

quoto!

riquoto

RIQUOTO I QUOTATI!!!! SONO TROPPO IN GAMBA!!

Comment

X
                              Working...
                              X