Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cuore in gola
Collapse
X
-
ma andarvela a pigliare in quel posto tutti e due no ?Originally posted by nexsusOriginally posted by AndreaRS250nicolos ? il nostro eunuco... hai presente quelli che fanno il vento coi ventaglioni di piume?

Comment
-
Ma io che centro!!!Originally posted by nicossma andarvela a pigliare in quel posto tutti e due no ?Originally posted by nexsusOriginally posted by AndreaRS250nicolos ? il nostro eunuco... hai presente quelli che fanno il vento coi ventaglioni di piume?

Comment
-
AHHHHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHHAAHAHHHAHAHAH MI HAI FATTO CAPOTTARE!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAOriginally posted by nexsusAppunto "W" come viva "L" come Lega "G" come Gay...Originally posted by AndreaRS250ma sarete voi gay... io sono sempre per il W L G!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
cattivone!!!!!Originally posted by TWO*stroka!SPAMMONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miiiii...come vorrei chiuderlo sto 3d...

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
va beh l'amore ma allora dicci qualcosa invece che san salvador...Originally posted by AndreaRS250ma vattinne... che ne sai tu di un campo di grano... hem dell'amore!!Originally posted by TWO*stroka!SPAMMONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miiiii...come vorrei chiuderlo sto 3d...

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by rsv-ps2secondo me sto' post era da intitolare cap***a in gola

???????????????????
????????????????''
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ho fatto un po'di confusione ma ho corretto,ecchecazzoOriginally posted by Paolino81Originally posted by rsv-ps2secondo me sto' post era da intitolare cap***a in gola

???????????????????
????????????????''
Comment
-
-
ahahahahah questa ? buona e i giochi che fai con nicoss in cui ti vesti da poliziotto e lui ti fa" fammi la multa fammi la mula dai si si si picchiami con la paletta" ahahahahOriginally posted by AndreaRS250il 4 tempi vi fa male ragazzi!!
sono dannatamente eterosessuale...
Comment
X

Comment