Altro che nutella e latte..... mi ricordo mia nonna che si guardava Peline Story (che sfiga che portava.....) e finito quello toccava a me e Daidegrandemazinga !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL GUNDAM SU ITALIA1!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
? un midi??? ne ho 3/4 anch'io del daitarn ma suonano bassi bassi, poi c'ho spacerobot, gundam, daikengo, starzinger, l'ispettore gadget...... ecc eccOriginally posted by AndreaRS250idem per nadia
myazaki se nn erro..
io sul cell c'ho daitarn III
si lo so non cresco mai evabb?.....
Comment
-
-
conan il ragazzo del futuro...io invece sto' aspettando gli 8 dvd con su tutte le puntate di conan(ve lo ricordate???quello che riusciva ad appendersi con le dita dei piedi di fianco alle pareti della "torre").quello pure era un cartone coi fiocchi
Io li ho comperati originali alla Yamato video e sono 4 DVD, non 8...
Tra l'altro, la Dynamic italia, altro distributore di cartoni giapponesi, ha cominciato la distribuzione di:udite udite...
TEKKAMAN IL CAVALIERE DELLO SPAZIO
KYASHAN IL RAGAZZO ANDROIDE
HURRICANE POLYMAR
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
qst 3 titoli sono da delirio,kyashian e' una figata,ma dove li trovi puddu???Originally posted by PUDDUconan il ragazzo del futuro...io invece sto' aspettando gli 8 dvd con su tutte le puntate di conan(ve lo ricordate???quello che riusciva ad appendersi con le dita dei piedi di fianco alle pareti della "torre").quello pure era un cartone coi fiocchi
Io li ho comperati originali alla Yamato video e sono 4 DVD, non 8...
Tra l'altro, la Dynamic italia, altro distributore di cartoni giapponesi, ha cominciato la distribuzione di:udite udite...
TEKKAMAN IL CAVALIERE DELLO SPAZIO
KYASHAN IL RAGAZZO ANDROIDE
HURRICANE POLYMAR

Comment
-
-
Io son 5 anni che ho tutta la serie originale in videocassetta e da WinMx ho gi? scaricato la prima e l'ultima da dvd...Originally posted by KneeSliderio ho in coda su emule da un secolo tutte le puntate originali in divx, appena finisco masterizzone pesante su dvd e me li tengo da rivedere tra altri 20 anni
Comment
X

Comment