Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[collezzionismo] bicchieri da birra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[collezzionismo] bicchieri da birra

Ormai da anni, colleziono bicchieri da birra. Nel mio studio ne potreste vedere un numero che si avvicina al 300. Oggi girando su internet ne ho trovato uno particolare dell'Heineken. Lo avevo gi? visto e avuto tra le mani. Oggi ho deciso di comprarmelo. 75 ?

Un vero emblema per chi ama la birra ed i preziosi gadget ad essa dedicati. Questo spettacolare boccale commemorativo da 50 cl ? dedicato ad una delle birre pi? amate al mondo: l'olandese Heineken. E' realizzato in peltro massiccio (il peltro ? una lega metallica usata per la produzione dei boccali da birra e delle teiere in Inghilterra, rinomatissima la scuola di Sheffield) completamente cesellato e miniato ed impreziosito dal marchio centrale a rilievo e dal fondo con ricercata lavorazione Vision, ossia in robusto vetro incernierato nel peltro. Inutile sottolineare che i pezzi prodotti sono pochi e che quindi ? praticamente irreperibile. Elegantissima anche la confezione originale in robusto cartone e raso. Perfettamente imballato e certificato. Di notevole valore intrinseco oltre che collezionistico. Il sacro graal di ogni collezionista

Chi avesse dei bicchieri da birra di cui si volesse liberare, ora sa a chi rivolgersi. Ciaooo

• Font Size
    Hehe...non dire che ti piacciono solamente i bicchieri, ma anche quello che ci va dentro!!!
    Cmq pure a me piacciono....solo che ne ho solamente 3 causa spazio e troppa spesa!

Comment

• Font Size
      Questa tozzola qui ? l'unica che ancora ho a casa.... Il resto lo ho eliminato perch? non avevo + posto.... Certo che 75 neuri... A me lo ha regalato una tipa olandese.... Avevo chiesto dell'altro.. ma mi ha dato solo la tozzola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Questa tozzola qui ? l'unica che ancora ho a casa.... Il resto lo ho eliminato perch? non avevo + posto.... Certo che 75 neuri... A me lo ha regalato una tipa olandese.... Avevo chiesto dell'altro.. ma mi ha dato solo la tozzola
        Mai stato in olanda... Magari me l'avessero regalato... Il tipo che lo aveva lo teneva l? a fare la polvere...Me lo fece vedere, me lo fece toccare, poi mi disse... Per? lo tengo... e allora vaff...#@#@

Comment

• Font Size
          e allora daidecric alle spalle!

ma poi ci giri tipo punkabbestia e ti fai servire nel tuo boccale personale?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            e allora daidecric alle spalle!

ma poi ci giri tipo punkabbestia e ti fai servire nel tuo boccale personale?!
            eheheehh nononono. Molto probabilmente finir? in una teca in legno con lo specchio dietro da ME costruita apposta

Comment

• Font Size
              cmq questo per la birra ti manca ancora!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                cmq questo per la birra ti manca ancora!!
                http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0
                Come no? Quella foto chi l'ha fatta secondo te?

(magari)

Comment

• Font Size
                  bravo bravo...anche la mia miss colleziona boccali di birra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rakksha
                    bravo bravo...anche la mia miss colleziona boccali di birra...
                    MA CHI LI SVUOTA??? TU O LA MISS???

Comment

X
                    Working...
                    X