Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA| "Babylon A.D."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |CINEMA| "Babylon A.D."

    Visto stasera,spettacolo delle 20:10...sperando che l'ora da happy hour limitasse la presenza di semitossici sub-umani di 16-22 anni che vengono al cinema solo per ingolfarsi di pop corn e finire ammazzati sotto i miei colpi nei cessi attigui alla sala...

    Opto per posti laterali in nona fila...

    Dunque...Thurop interpretato da un Vin Diesel pi? bono che mai(ma pi? sgonfio che in Fast and Furious) deve scortare Aurora , una ragazza cresciuta in orfanotrofio in Mongolia,accompagnata da suor Rebecca(Michelle Yeoh, l'avrete vista nell'ultima vomitevole "MUMMIA", ne La Tigre e il Dragone, Supercop con Jackie Chan, Twin Warriors con Jet Li ecc ecc) fino a New York, assoldato da uno sfigurato Gerard Depardieu/Gorsky che gli promette 500000 dollari se consegner? la ragazza alla "boss" dell'Ordine dei Noeliti che per affermare la loro religione han bisogno di un "miracolo"...
    Ma sembra che Aurora non sia orfana...giacch? anche il suo pap? la sta cercando...

    Il film si svolge secondo i dettami della reg?a europea...andamento sincopato, azione improvvisa che squarcia monolitici rallentamenti , colori freddi, ricerca del contrasto...troppo ravvicinate le scene di combattimento (nella discoteca-arena)ma servono a creare appunto il contrasto tra sovrappopolazione e frenes?a e le lande desolate e coperte di neve ...dove l'unico colore ? il sangue di due orsi polari...l'unico segno di vita insomma ? la vita stessa che fugge dal corpo degli animali...intorno solo il bianco abbacinante...cos? nell'inseguimento sulle motoslitte, cos? nella scena sullo Stretto di Bering...

    Il film poi rallenta nell'azione,ma ? la trama ad accendersi(sebbene su uno schema prevedibile) e cos? i dialoghi mentre si comincia a chiarire quale sia il miracolo voluto dall'ordine dei Noeliti...

    Comunque, 7 meno meno...
    Attenzione, non c'? l'azione che lascia presagire il trailer...insomma non ? XXX 3...
    ma un prodotto un filo pi? adulto...magari qualche dialogo ? un p? tirato via, ma lo rivedrei anche dopodomani.

    ah, le frasi di Vin sono tutte memorabili...

  • Font Size
    #2
    mi aspettavo di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ska77c View Post
      mi aspettavo di pi?
      anch'io...
      Fottuti trailers!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se riuscissi ad andare al cinema... potrei anche vederlo!
        Last edited by Everluk; 27-10-08, 07:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ancora non l'ho visto, e come tutti dai trailer mi aspetto molto, ma dalla tua accurata descrizione capisco che non sarà così!!! Lo vedrò ugualmente!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            Ancora non l'ho visto, e come tutti dai trailer mi aspetto molto, ma dalla tua accurata descrizione capisco che non sar? cos?!!! Lo vedr? ugualmente!!
            Se ti piace Kassowitz come regista ti piacer? molto!!!
            L'importante ? sapere cosa si va a vedere...
            l'ambientazione ? stupenda...? una sorta di proto-cyberpunk alla Nirvana...gelida e spietata...
            qualche scivolone narrativo , ma ? un film valido...con finale alla Kassowitz...
            come ho detto...non mi ha segnato...ma ? comunque il migliore degli ultimi 20 film che ho visto ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Se ti piace Kassowitz come regista ti piacer? molto!!!
              L'importante ? sapere cosa si va a vedere...
              l'ambientazione ? stupenda...? una sorta di proto-cyberpunk alla Nirvana...gelida e spietata...
              qualche scivolone narrativo , ma ? un film valido...con finale alla Kassowitz...
              come ho detto...non mi ha segnato...ma ? comunque il migliore degli ultimi 20 film che ho visto ...
              Grazie Gabel, io dico sempre che i film sono molto soggettivi, ognuno li vive a proprio modo quindi vale sempre la pena vederli!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                insomma..
                un pelato sgonfio che accompagna una mongolina e una suora modello "monaca di monza", pagato da "naso a patata" ( perchè sfigurato ?? depardieu non era già abbastanza brutto di suo ?? )

                più che un film mi sembra un cartone animato tipo sponge bob...



                ps... ha pure un finale del Kasso-witz....

                Last edited by ace; 27-10-08, 07:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Grazie Gabel, io dico sempre che i film sono molto soggettivi, ognuno li vive a proprio modo quindi vale sempre la pena vederli!!!:biggthum:
                  Amen!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    insomma..
                    un pelato sgonfio che accompagna una mongolina e una suora modello "monaca di monza", pagato da "naso a patata" ( perchè sfigurato ?? depardieu non era già abbastanza brutto di suo ?? )

                    più che un film mi sembra un cartone animato tipo sponge bob...



                    ps... ha pure un finale del Kasso-witz....

                    Te tua delectant,me mea
                    Last edited by gabelbrucken; 27-10-08, 07:25. Reason: u al posto di a

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è saltato l'appuntamento che avevo sabato con Vin... ma rimediero'

                      concordo con il fatto che vale la pena vedere epr valutare....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X