Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per dire.. stasera mia madre vorrebbe farmi la seconda puntura di bentelan (un cortisonico.. doping ma tanto la stagione è finita)
il problema è che si usa come anti infiammatorio.. ma io non ho male... non credo che sia per l'effetto della puntura di ieri..
cioè.. non ho male ma nemmeno sono in ordine.. la schiena è incriccata (forse per le posizioni assurde tenute per tre notti) e il nervo lo sento ancora..
boh io non ne ho ma sinceramente avrei meno paura, sicuramente fa moooolto pi? male.. ma ? proprio l'idea..
No andre non fa male...su questo ti ci posso mettere la firma...
Ovviamente dipende anche molto dalle zone in cui te li fai, ma non ? dolore ne altro, diciamo puoi, se proprio vogliamo classificarlo, chiamarlo "fastidio"
cmq tornando IT no, nn ho paura degli aghi, anzi quelli delle flebo me li toglievo da solo
per dire.. stasera mia madre vorrebbe farmi la seconda puntura di bentelan (un cortisonico.. doping ma tanto la stagione ? finita)
il problema ? che si usa come anti infiammatorio.. ma io non ho male... non credo che sia per l'effetto della puntura di ieri..
cio?.. non ho male ma nemmeno sono in ordine.. la schiena ? incriccata (forse per le posizioni assurde tenute per tre notti) e il nervo lo sento ancora..
ai crai..
Andr? da asmatico grave ti dico che quando ho degli attacchi mi sparo bentelan da un grammo sulle gambe da solo...
ma esiste? no perch? ? incredibile quanto mi impressioni un ago a fronte di un dolore minore di una puntura di zanzara..
voi avete paura degli aghi? mia madre si ? presentata con 10 fiale per i dolori alla schiena.. io ne faccio una e basta.. oltretutto mi voleva far stendere, le ho detto che preferivo stare in piedi, per poter reagire, invece che star coricato e sentirmi inerme..
Bah.. esiste... pi? che altro secondo m? ? l'idea di un pezzo di ferro o una lama che apre la carne.. ? sicuramente una cosa innaturale..
Poi boh... io sono uno di quelli che ha 'paura' per? quando ho fatto l'incidente non ti dico che ho passato... oltre a due iniezioni nello stomaco ogni giorno per 3 mesi.. tutto da ridere..
eh beh li mi sa che ti sentivi molto più costretto..
anche io quando stavo per scoppiare per l'allergia all'aspirina non ho fatto nessuna storia per le punture di cortisone... visto che in alternativa c'era una possibile tracheotomia
Comment