Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008 praticamente finito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2008 praticamente finito

    ? si, la stagione 2008 ? praticamente finita almeno per me, ormai ? arrivato il freddino, l'acqua e le foglie che si posano sull'asfalto dei passi di montagna, ieri ho fatto un giro con un po' di amici, (futa e raticosa) si stava benissimo, temperatura buona, ma il meteo ci aveva avvertito che da oggi sarebbe cambiato il clima e cosi ? stato, ? stata uno buona stagione per me, meno pista rispetto all'anno scorso anche perch? avevo intenzione di cambiare la mia 636, pero' ? stato bello lostesso, 2 volte a magione con il mio nuovo best lap, e la mia prima volta al mugello e poi diverse girate con tanti amici e l'onore di aver conosciuto alcuni di voi alla rehm al mugello, come tutti gli anni purtroppo non sono mancate le disgrazie, tanti ragazzi che ci hanno lasciato e che avevano la stessa nostra passione.
    Adesso ricomincer? il solito tram tram invernale: cosa si fa venrdi sera?, andiamo a quella festa sabato? ecc... non che mi dispiaccia anche perch? alle feste di solito mi diverto
    in conclusione auguro a tutti un inverno attivo che non ci faccia logorare troppo il fegato aspettando la nuova stagione

  • Font Size
    #2
    io ho fatto LA lavata di due ore...lucidatina....a nanna sotto la copertina e sui cavalletti che tenera che è

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me la stagione non finisce mai...cambio gomme....finisce il foho estremo...ma cominciano le sfocomerende in gruppone.....insomma mai senza moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me la stagione è finita il 18 agosto

        quest'inverno lavorerò sodo per rimettere in sesto la mia bimba e ne uscirà un cannone.. chiedi a jar che verrà puntualmente sverniciato (lui e quel suo cesso rosso) da una zanzara

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me invece è già arrivato lo scazzo invernale

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia stagione nemmeno è iniziata, rallegratevi pensando a me

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....ti aspetto abo...te lo chiedo sempre.. a me anche se mi svernici mi fa un piacere bestia...sei mio fratello cmq ricorda..percio nn hai vita facile..

              P.s Stagione chiusa pure per me... il foho è bene dallo nei momenti opportuni..questo mi insegnano le 20 e rotte cadute su strada !!
              Last edited by JaR; 27-10-08, 19:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che finita e finita ..... qua non si finisce mai !!!

                che fate vi preparate come gli orsi che vanno in letargo ???

                francia ( le luc, le castellet- anche a dicembre) e per i pi? fortunati c? la terra promessa ... la spagna per tutto il periodo invernale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi piacerebbe andare a cartagenea a capodanno... ma non ho trovato nessuno che ha voglia di andarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lo zingaro View Post
                    ma che finita e finita ..... qua non si finisce mai !!!

                    che fate vi preparate come gli orsi che vanno in letargo ???

                    francia ( le luc, le castellet- anche a dicembre) e per i pi? fortunati c? la terra promessa ... la spagna per tutto il periodo invernale.

                    e allora domani vinco il superenalotto cos? veniamo anche io e jar.

                    ps.: jar tuss? fermoebuoooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lo zingaro View Post
                      ma che finita e finita ..... qua non si finisce mai !!!

                      che fate vi preparate come gli orsi che vanno in letargo ???

                      francia ( le luc, le castellet- anche a dicembre) e per i pi? fortunati c? la terra promessa ... la spagna per tutto il periodo invernale.

                      a b?, beato te che puoi permettertelo, io purtroppo non ho abbastanza fondi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        e allora domani vinco il superenalotto cos? veniamo anche io e jar.

                        ps.: jar tuss? fermoebuoooooooo
                        Quoto... fosse per me andrei in pista da mattina a sera... peccato che nn tutti di stipendio prendono 3000 euro al mese... e un apprendista ? grassa se si puo permettere la moto... !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io se stacco lo faccio verso novembre per riprendere a febbraio (ma proprio se stacco x tanto..)
                          non saranno du foglie rosse a farmi mettere la moto sui cavalletti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tranquilli ragazzi, tanto io tra poco giro con i licenziati.
















                            si, ma i licenziati dal lavoro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              a me invece ? gi? arrivato lo scazzo invernale
                              io ho trovato una nuova passione ...quindi la moto non mi mancher? troppo...e poi qualche regalo per non farla ingelosire glielo far?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X