Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora il mio iphone è made in usa, e nella configurazione non c'è nulla, pero' secondo la vodafone ho fatto traffico wap...ma io connessioni wap zero!!!e come dice albe, se provo a connettermi in assenza di ponte wireless non mi fa navigare!!!
era per farti un esempio.. non è detto che il traffico generato sia dato solo dal browser.. ci sono altri applicativi che potrebbero usare una connessione, se non i virus stessi..
fabiano chiama l'assistenza... se ti dicono che loro vedono che c'è un reale traffico dati fai richiesta di avere il log dei collegamenti.
ti dico però per esperienza che è difficile arrivarne a capo... io qualche hanno fa mi sono ritrovato con un addebito di 5€ e dopo email inviate e telefonate al 190 mi contatta un coglionazzo della vodafone e mi dice che avrei dovuto far aprire una pratica ad un legale
ovviamente x 5€ mi sembrava una cosa assurda quindi ho abbandonato l'idea...
fabiano se non ne vieni a capo manda un fax e chiedi che venga dimostrato da LORO il traffico con riepilogo, se no chiedi la restituzione del credito.
in caso contrario passerai tutto alle autorità competenti e associazioni consumatori.
fatto così giusto l'altro giorno per una cagata di tim (100x100 video), non mi dilungo.. ma ho spedito fax e mi hanno ridato i soldi che si erano presi e non sapevano giustificare (2 euro.. fa te )
Comment