Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traffico WAP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    sui telefoni marchiati tim .. c'? un tasto i che se lo premi x sbaglio si collega in wap... ..io ci ho mangiato 20? in pochi secondi .. poi mai + ..
    basta cancellare la configurazione appena comprato

Comment

• Font Size
      allora il mio iphone è made in usa, e nella configurazione non c'è nulla, pero' secondo la vodafone ho fatto traffico wap...ma io connessioni wap zero!!!e come dice albe, se provo a connettermi in assenza di ponte wireless non mi fa navigare!!!
      Last edited by doc67; 30-10-08, 13:21.

Comment

• Font Size
        beh non è detto che il traffico sia fatto tramite browser.

tipo l'agps, che aiuta il navigatore a stabilire dove sei più velocemente usando il collegamento dati.
        Last edited by AndreaRS250; 30-10-08, 13:25.

Comment

• Font Size
          andrè l'iphone non ha il navigatore o gps

Comment

• Font Size
            era per farti un esempio.. non è detto che il traffico generato sia dato solo dal browser.. ci sono altri applicativi che potrebbero usare una connessione, se non i virus stessi..

Comment

• Font Size
              il wap-pacco........c'e' cmq sempre da stare in campana....che furfanti....

sono curioso di vedere come va' a finire DOC.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                il wap-pacco........c'e' cmq sempre da stare in campana....che furfanti....

sono curioso di vedere come va' a finire DOC.....
                Mi associo e resto in attesa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  andr? l'iphone non ha il navigatore o gps
                  Come no? Mio fratello ha fatto fuori 50euro di agps con l'iphone..

Infatti mi sembrava strano prendesse la posizione tanto pi? in fretta del mio n95 8gb..!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede343 View Post
                    Come no? Mio fratello ha fatto fuori 50euro di agps con l'iphone..

Infatti mi sembrava strano prendesse la posizione tanto pi? in fretta del mio n95 8gb..!
                    il 3g si ... ma se fabiano ha detto made in usa al 99% ha il 2g che non ce l'ha

e cmq se non ? configurato NON pu? collegarsi

Comment

• Font Size
                      appunto ho il 2g!!!

Comment

• Font Size
                        fabiano chiama l'assistenza... se ti dicono che loro vedono che c'è un reale traffico dati fai richiesta di avere il log dei collegamenti.

ti dico però per esperienza che è difficile arrivarne a capo... io qualche hanno fa mi sono ritrovato con un addebito di 5€ e dopo email inviate e telefonate al 190 mi contatta un coglionazzo della vodafone e mi dice che avrei dovuto far aprire una pratica ad un legale

ovviamente x 5€ mi sembrava una cosa assurda quindi ho abbandonato l'idea...

Comment

• Font Size
                          albe se mi dicono questo passo a wind in 5 minuti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            il 3g si ... ma se fabiano ha detto made in usa al 99% ha il 2g che non ce l'ha

e cmq se non ? configurato NON pu? collegarsi
                            Come non detto allora!

Dai chiama l'assistenza e vedi..perch? se continua a mangiarti euro non ? che sia molto conveniente..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              albe se mi dicono questo passo a wind in 5 minuti!
                              ci sto pensando anch'io... ci sono delle belle offerte in sto periodo

Comment

• Font Size
                                fabiano se non ne vieni a capo manda un fax e chiedi che venga dimostrato da LORO il traffico con riepilogo, se no chiedi la restituzione del credito.
                                in caso contrario passerai tutto alle autorità competenti e associazioni consumatori.

fatto così giusto l'altro giorno per una cagata di tim (100x100 video), non mi dilungo.. ma ho spedito fax e mi hanno ridato i soldi che si erano presi e non sapevano giustificare (2 euro.. fa te )

Comment

X
                                Working...
                                X