Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? carina...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, è che l'altro giorno vedevo una trasmissione palestinese dove una bambina faceva domande e chiedeva a un bambino palestinese tre stati che confinassero con la palestina e questo rispondeva libano, siria, egitto se non ricordo male ("dimenticando" che confina solo con israele) e la conduttrice tutta felice diceva.. ohh bravo, risposta esatta.. per la serie, insegniamo già come devono pensare i bambini...

Quindi se questa barzelletta (che è più satira) non la trovo divertente, deve essere "ho problema?"
    Last edited by AndreaRS250; 30-10-08, 09:04.

Comment

• Font Size
      Ci sono persone che hanno l'intelligenza e capiscono dov'è il limite. Tu evidentemente alle tre non puoi evitare di contrapporti ad una "barza" (è una barzelletta) per far deviare tutto in polemica.

E' una barza carina, chi la capisce dice che è carina, chi non la capisce non risponde e se ne fotte. A me ha fatto sorridere.

Amen.

Ci sono barzellette su tutto e che questi si ammazzano da un pacco di tempo lo sappiamo, non ci servi tu a fare la morale.

Ma se tu parti da subito con un flame contestandola come razzista ovvio che poi tutto gira in polemica, e cerchi anche di dimostrare che l'acqua è bagnata col classico "visto, te l'avevo detto etc.".

Sono dinamiche che dovresti conoscere da moderatore, ma evidentemente qui assumi un ruolo di provocatore. Sei tu che parli di palestina etc. etc.

Se arrivi, arrampicandoti sugli specchi, con questa dialettica ormai prevedibile, a darmi dell'antisemita (perchè all'idiozia non c'è mai fine): ti denuncio. Non sto scherzando.

Lele o chi per te per cortesia chiudi il post prima che venga usato ad altri fini.

Comment

• Font Size
        se tu dici che è carina sei intelligente
        se io dico che non la trovo carina sono un imbecille (che "io ho problema" echhessono neanderthal?)

io non vengo a farti la morale, ti dico che non mi piace e ti dico anche perchè e devo essere IO attaccato perchè non mi fa poi tanto ridere?

dove sta l'intolleranza?

ps. non è manco la prima volta che "provochi" la moderazione, quindi non mi prendere per il culo, grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se tu dici che ? carina sei intelligente
          se io dico che non la trovo carina sono un imbecille (che "io ho problema" echhessono neanderthal?)

io non vengo a farti la morale, ti dico che non mi piace e ti dico anche perch? e devo essere IO attaccato perch? non mi fa poi tanto ridere?

dove sta l'intolleranza?

ps. non ? manco la prima volta che "provochi" la moderazione, quindi non mi prendere per il culo, grazie

Io ho postato una barza, tu ne hai fatto un casus belli. Attacco te, non perche non ti piace ma perch? l'hai manipolata. Tu hai un problema, che io non posso risolvere.

Chiudi il post. Grazie.

P.s. Non ? il tuo il culo pi? importante del mondo, tranquillo. :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            dove sta l'intolleranza?
            E' sempre cosi Andre ... piu una persona critica l'intolleranza , il razzismo e simili , piu lo e' in prima persona .

Comment

• Font Size
              per la serie... se ti do' dell'antisemita mi denunci (e ci sta un bel mandovat alla johnny) mentre io dovrei darti la medaglietta se continui a darmi dell'imbecille in maniera nemmeno tanto velata?

rileggiti pure la sequenza di messaggi e vediamo chi è che passa al personale.

ps. dimmi quindi dove ti do' dell'antisemita o ti attacco.. e dimmi invece dove sei tu a darmi dell'imbecille.
              Last edited by AndreaRS250; 30-10-08, 09:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xerox View Post
                Io ho postato una barza, tu ne hai fatto un casus belli. Attacco te, non perche non ti piace ma perch? l'hai manipolata. Tu hai un problema, che io non posso risolvere.
                Il problema e' che Andretta e' un Moderatore quindi se ti fa un osservazione va quantomeno rispettata senza farne una volta una questione personale .
                Inoltre prima smentisci e poi palesi la cosa dando ragione ad Andrea ...

Ti faccio notare che Andretta ha usato un modo MOLTO soft per farti notare la cosa ... almeno imparate ad apprezzarle queste finezze altrimenti diventano inutili

LeleLOCK

Comment

X
                Working...
                X