Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO UMILIATO UN LAMBORGHINI MURCIELAGO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by O'animal91
    e se il fighetto pieno di soldi, il giorno dopo ti si presenta.. con una R1 2004 preparata sbk???
    lo porti dove ci sono le curve e quando lo raccolgono col cucchiaino vai a prendere le chiavi della murcielago.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      e se il fighetto pieno di soldi, il giorno dopo ti si presenta.. con una R1 2004 preparata sbk???
      lo porti dove ci sono le curve e quando lo raccolgono col cucchiaino vai a prendere le chiavi della murcielago.
      che ne sai magari ? pi? bravo di te a camminare in moto.. anche a me veniva l'istinto dell'ingarellamento su strada; me lo sono fatto passare.. dopo che volevano levarmi la patente..per 6 mesi..

Comment

• Font Size
        se ? pi? bravo di te gli fai i complimenti ma allora che cavolo gira con la murcielago?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          se ? pi? bravo di te gli fai i complimenti ma allora che cavolo gira con la murcielago?!
          se ha i soldi per permettersela.. fa benissimo! se ? pi? bravo di lo lasci andare e tu te ne vai per la tua strada...
          non scollegate il cervello quando tirate gi? la visiera.. sopratutto per strada...

Comment

• Font Size
            ma no dai... cmq quando lo lasci andare... vai a casa sua e gli tagli i freni della murcielago

Comment

• Font Size
              aaaa la gelosia.. ? una brutta malattia..

Comment

• Font Size
                aaaa la gelosia.. ? una brutta malattia..
                si chiama invidia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rider
                  ma per caso la murcielago era gialla?? se si allora l'ho vista qualche volta a padova!

cmq hai fatto troppo bene! min***a ? sempre stato il mio sogno sverniciare un'auto cos? con dentro il solito sborone imbottito di soldi che si crede D[@ in terra!
                  era nera,? la terza volta che la vedo,gira tra cadoneghe e sanpiero in provincia di padova!!!!!!
                  quindi se sei di padova hai gia capito che tagenziale ho preso!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X