Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgente Esperto Informatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto Urgente Esperto Informatico

    Ciao ragazzi,
    purtroppo in questi gg mi hanno craccato la password del mio indirizzo mail (hotmail) e vi lascio immaginare i GRANDI disagi che sto incontrando e purtroppo non riesco in nessun modo a tornrne in possesso ne a cancellare l'account, poich? il gran bastardo ha cambiato tutti i dati anagrafici e le domande segrete.
    Hotmail non mi fa chiudere l'account poich? nn posso dimostrare di essere io il titolare dell'account, sono gia' stato alla polizia postale a fare denuncia e manco quella ? servita per farmi chiudere sto maledetto account di posta.
    ORA VI CHIEDO...visto che con le buone nn ho ottenuto nulla e nella mia mail ho dati personali , ricevute di pagamenti , ecc ,ecc... HO BISOGNO DI UN'ESPERTO INFORMATICO, UN HACKER , UNO CHE LAVORI IN MICROSOFT, INSOMMA QUALCUNO CHE MI POSSA AIUTARE A RISOLVERE LA SITUAZIONE , SONO PRONTO A PAGARE IL DISTURBO NEL CASO.
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Mai ... dico MAI tenere dati sensibili e necessari su un server esterno...
    salvarli sempre in locale !!!

    puoi capire quanto piace a me sta storia del web 2.0 !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so cazzarola...ma nn c'e nessuno che mi puo' aiutare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non hai fatto quella cosa in cui ti kiedono tutti i dati dell'account, i tuoi dati, le vecchie password, i contatti msn, ecc ecc? io così risolsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manda una raccomandata A.R. alla microsoft indirizzata al loro dipartimento per la sicurezza informatica interna e per conoscenza anche alla loro direzione generale in cui gli esponi la questione e gli intimi di cancellare l'account di posta minacciandoli di fare un esposto al garante per la privacy per violazione della legge sulla tutela dei dati personali. Hotmail, per legge, è tenuta ad intraprendere tutte le azioni possibili ed ad adottare ogni possibile mezzo per impedire il furto degli account.
          Va da sè che tu in prima persona dovresti controllare che sul tuo computer non siano presenti dei troyan che possano aver permesso ad un attaccante di ottenere la tua password. Se sotto quest'aspetto sei "pulito", allora sei in una botte di ferro. Ovviamente incontrerai una certa "opposizione", ma tu vai per la tua strada.
          Alla raccomandata allega delle dichiarazioni di persone che erano a conoscenza del tuo indirizzo email con eventualmente alcune copie delle email a te inviate e, soprattutto, delle tue eventuali risposte. E' hotmail che deve dimostrare che quell'account non ti appartiene, non tu che devi dimostrare il contrario. Chiedi al tuo provider di fornirti il range di indirizzi da cui ti colleghi normalmente ed allegalo alla raccomandata, sempre intimando ad Hotmail di controllare gli indirizzi sorgente delle connessioni prima e dopo la tua segnalazione.
          Comunica ad Hotmail la tua password precedente all'intrusione e chiedi loro di fare un controllo incrociato degli hash di gestione dei login. Allega tutti gli eventuali cookies da cui risultano le tue connessioni all'account. Hotmail non può recuperare le password perchè queste sono criptate, ma se tu gli fornisci la password con cui ti collegava, dovrebbe essere in grado di fare un controllo sugli hash (che sono dei codici risultanti dall'elaborazione della tua password tramite degli algoritmi di cifratura appositi con cui vengono gestite tutte le comunicazioni https) per controllare se c'è una corrispondenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie per l'aiuto , ora sto cercando di risolvere tramite un amico ispettore di polizia , se nei prossimi giorni non si sblocca parte la raccomandata con allegata la denuncia fatta alla polizia.

            Comment

            X
            Working...
            X