Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

State all'occhio donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I maschi scoprono i tradimenti molto meglio delle loro compagne solo perchè le donne vogliono palesare i propri tradimenti
    altrimenti gli uomini non sono mica così bravi

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      secondo me le donne son cmq abili nel programmare tutto e incularti per bene...

ehhhhhhhhhh gia!!!!

Comment

• Font Size
        ciao

diciamo che furbi o meno furbi credo il problema sia il tradimento in s? stesso che non ? mai un'azione leale, onorevole e per cui andare fieri

premesso questo, sicuramente lo studio sar? serio e tutto quello che vogliamo; per mie esperienza personale continuo a pensare che le donne in amore siano almeno di un ordine di grandezza meglio rispetto agli uomini, anche in fatto di scaltrezza, intuito, furberie varie e gestione dei piccoli/grandi pasticci che eventualmente combinano

ettore
        Last edited by ett69; 31-10-08, 15:44.

Comment

• Font Size
          con le donne ce l'hai dietro a prescindere
          Originally posted by Vale_84 View Post
          altrimenti gli uomini non sono mica così bravi
          devo presentarti un mio amico: per anni ne ha avute 5 contemporaneamente e tuttora cornifica la convivente
          Last edited by |KC|; 31-10-08, 15:49.

Comment

• Font Size
            la verita' e' che finche' non ci capita personalmente siamo tutti bravi nella teoria non voglio giudicare,nonostante io sia rimasta scottata,le vicende di nessuno ma voi uomini non potete dire che le donne sono brave a dare fregature....non solo le donne ma anche gli uomini se hanno interesse a tenere 2 piedi in una scarpa lo fanno

Comment

• Font Size
              io dicevo bravi nello scoprire i tradimenti, non nel farli

uno che fa una vita del genere mi fa solo rabbrividire.
              povera donna...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

diciamo che furbi o meno furbi credo il problema sia il tradimento in sè stesso che non è mai un'azione leale, onorevole e per cui andare fieri

premesso questo, sicuramente lo studio sarà serio e tutto quello che vogliamo; per mie esperienza personale continuo a pensare che le donne in amore siano almeno di un ordine di grandezza meglio rispetto agli uomini, anche in fatto di scaltrezza, intuito, furberie varie e gestione dei piccoli/grandi pasticci che combinano

ettore

Diciamo che per loro il tema è centrale e quindi hanno il 100% delle risorse impegnate su quel tema, mentre noi nel frattempo dispersiamo le ns. risorse, in decine di altre minchiate: la partita di calcetto, lo stereo x gli mp3, le giornate in pista, le gomme in mescola, il furgone da dividere, le foto del raduno, il video della gara, il gioco della playstation, il nuovo plasma FullHD, lo smartphone col protocollo hsdpa, la cena col club, lo scarico tuning, se il fondo d'investimento perde, la scadenza della polizza, se quel prodotto è meglio di un altro, i confronti tra le varie marche e le caratteristiche tecniche, i siti che ce l''hanno, su ebay si trova a meno, ecc..

Insomma quando c'è il confronto, loro tutto il tempo hanno rimuginato, hanno "studiato" e si ricordano tutto!! noi non ci ricordiamo un chezz....
                Last edited by Rexxx; 31-10-08, 16:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  bravA una sega! benche' zio di Cesare, sono ancora maschio & etero

seee vabb?....

Last edited by giuseppe_d; 31-10-08, 16:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Diciamo che per loro il tema è centrale e quindi hanno il 100% delle risorse impegnate su quel tema, mentre noi nel frattempo dispersiamo le ns. risorse, in decine di altre minchiate: la partita di calcetto, lo stereo x gli mp3, le giornate in pista, le gomme in mescola, il furgone da dividere, le foto del raduno, il video della gara, il gioco della playstation, il nuovo plasma FullHD, lo smartphone col protocollo hsdpa, la cena col club, lo scarico tuning, se il fondo d'investimento perde, la scadenza della polizza, se quel prodotto è meglio di un altro, i confronti tra le varie marche e le caratteristiche tecniche, i siti che ce l''hanno, su ebay si trova a meno, ecc..

Insomma quando c'è il confronto, loro tutto il tempo hanno rimuginato, hanno "studiato" e si ricordano tutto!! noi non ci ricordiamo un chezz....
                    ciao caro ANDREA

hai ragione,
                    su alcune cose tecniche, tecnologiche e finanziarie che hai detto sono un po' al di fuori, le sotituisco con la riunione nella sede degli Alpini, la cena con gli Alpini, alcune attività rurali, la pesca, la caccia, l'allenamento con la squadra di rugby, la raccolta dei funghi, la ricerca delle lumache, la cattura delle rane, l'orto ecc. ecc.

tutte cose che in genere le dolci metà (almeno le ex mie) male digerivano e male sopportavano

ettore
                    Last edited by ett69; 31-10-08, 16:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIULIA70 View Post
                      sono appena arrivata e mi devo gia' inc.....are?
                      no anzi....

cmq penso che il tradire bene necessiti di una gran dote di intelligenza.....

quindi per me non esiste distinzione di sesso su questa materia.....

chi si fa' beccare e' perche' lo vuole...c'e' qualcosa che non va' nel rapporto.....e quindi si pone fine in questa maniera alla storia....

ci si fa' beccare e il gioco e' fatto!!

almeno credo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao caro ANDREA

hai ragione,
                        su alcune cose tecniche, tecnologiche e finanziarie che hai detto sono un po' al di fuori, le sotituisco con la riunione nella sede degli Alpini, la cena con gli Alpini, alcune attività rurali, la pesca, la caccia, l'allenamento con la squadra di rugby, la raccolta dei funghi, la ricerca delle lumache, la cattura delle rane, l'orto ecc. ecc.

tutte cose che in genere le dolci metà (almeno le ex mie) male digerivano e male sopportavano

ettore

....e mentre tu ti dedichi a queste sane attività.
                        Loro nel frattempo ripensano, ripensano, fanno tutte le ipotesi possibili, privilegiando tra i significati estrinsecabili delle cose che tra due natali fà ad oggi, hai detto, quelli che le fanno stare più male e le rendono più tristi ed infelici....così chè tu poi possa assumere nella loro mente le sembianze di un mostro insensibile ed egoista, tale da giustificare con se stesse qualsiasi loro infedele gesto....
                        Last edited by Rexxx; 31-10-08, 16:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          ....e mentre tu ti dedichi a queste sane attività.
                          Loro nel frattempo ripensano, ripensano, fanno tutte le ipotesi possibili, privilegiando tra i significati estrinsecabili delle cose che tra due natali fà ad oggi, hai detto, quelli che le fanno stare più male e le rendono più tristi ed infelici....così chè tu poi possa assumere nella loro mente le sembianze di un mostro insensibile ed egoista, tale da giustificare con se stesse qualsiasi loro infedele gesto....
                          ciao caro ANDREA

certo
                          hanno un livello e percorso emotivo che per noi maschi è un labirinto senza nessuna uscita, se cerchiamo di entrarci dentro peggioriamo ancora di + le cose tanto che se la situazione di coppia era normale va a rotoli, se era già quasi a rotoli si sfascia del tutto

per me le fanciulle rimangono un inestricabile, oscuro, enigmatico; ma delizioso, meraviglioso e necessario groviglio

ettore
                          Last edited by ett69; 31-10-08, 17:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            tranquilla: quelli furbi non si sposano

Comment

• Font Size
                              MAh ... a me non pare proprio ...

resta comunque un gesto dasso e che denota poca correttezza e poca integrita' morale .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIULIA70 View Post
                                la verita' e' che finche' non ci capita personalmente siamo tutti bravi nella teoria non voglio giudicare,nonostante io sia rimasta scottata,le vicende di nessuno ma voi uomini non potete dire che le donne sono brave a dare fregature....non solo le donne ma anche gli uomini se hanno interesse a tenere 2 piedi in una scarpa lo fanno
                                Beh forse anche perche' alla fine in una separazione la prende economicamente in quel posto sistematicamente l'uomo
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-08, 17:00.

Comment

X
                                Working...