Originally posted by NeoOnR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? entrata una M a casa...
Collapse
X
-
Beh, per il motore c'? anche la S5 e sta uscendo la RS5 con 50cv pi? dell'M3.Originally posted by StarDevil View Postahaha si.. la tua a5 ? bella sborona.. ma sono le due evversarie perfette... tu hai le lucine sborone... io ho il kit a led interno alla macchina.. ovvero quando accendi i fari dentro si accende un illuminazione rossa a led soffusa dentro tutta la macchina

cmq complimenti stavamo per predere la a5... poi abbiamo preso questa per il motore
Il problema che ci vogliono pi? di 9 mesi prima che ti consegnino una A5, fa in tempo a uscire il modello nuovo...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
da casa mia la M invece non ? mai uscita e mai uscir?..........Originally posted by StarDevil View Post
Insomma.. domattina vado a fare 2 traversi alla faccia vostra ahhaahh!!!
scherzo.. vi voglio beneee!!!
Ma vi lascio spinnare non vi dico quale ?...!!!

solo che dato che mio padre gira e girava in panda mi sono dovuto rimboccare le maniche per farla entrare...........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ma ho capito male o la macchina ? una 335i ??
anche se ha il pacchetto M mica ? una M........
solo la M3 ela M5 sono M............
cmq ho purgato anche la nuova M3...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma ho capito male o la macchina ? una 335i ??
anche se ha il pacchetto M mica ? una M........
solo la M3 ela M5 sono M............
cmq ho purgato anche la nuova M3...........
ahah ma io non ho mai detto che mi ? entrata una M3.. ho detto solo che mi ? entrata una lettera M a casa... ed in effetti la M c'?!! ahah
CMQ ti assicuro che rispetto alla M3 non ha tanto in meno.. anzi.. avendo una doppia sovraalimentazione e pesando meno della M3.. in certe circostanze ? favorita!!!
Comment
-
Grande Star alla fine avete optato per la M...
Grandissimo!!!!.... Te possino ora ti divertirai bene ?eeeee!!!!
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by StarDevil View Postahah ma io non ho mai detto che mi ? entrata una M3.. ho detto solo che mi ? entrata una lettera M a casa... ed in effetti la M c'?!! ahah
CMQ ti assicuro che rispetto alla M3 non ha tanto in meno.. anzi.. avendo una doppia sovraalimentazione e pesando meno della M3.. in certe circostanze ? favorita!!!
percarit? la macchina va bene, anzi preparata pu? andare molto forte
sole che non ? una M ? una BMW
Comment
-
buahhahahahahaOriginally posted by Ste___86 View Postma non avevi una Astra GTC? bel salto..
sarei curioso di affittarne una un giorno e vedere se è vero che dopo un giro di una sera ti danno il numero di telefono... che fanno, ti lanciano i reggiseni dentro i finestrini? mah, mi sa tanto di luogo comune.

questa macchina è calamita per f i g a ???? BORAT docet
[YOUTUBE]xrpPbui37Dk[/YOUTUBE]Last edited by thor74; 03-11-08, 12:05.
Comment
-
X

Comment