Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post di commiato - quanto rester??

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Chiunque faccia parte di una comunit?, seppur virtuale, sa di poter incorrere in incomprensioni o in effettive diversit? di pensiero.

    Bisogna cercare ci? che ci unisce....e non ci? che ci divide!

    La tua permanenza nel forum e il numero dei post ti chiariscono quanto tu sia piacevolmente coinvolto in questa gabbia di matti.

    Come per altri utenti miei amici, si propone periodicamente la voglia di mollare.......ebbene dopo un p?, timidamente, si torna a fare un saluto.

    Prendi anche tu un periodo di "meditazione" poi torna tra noi!

    Ti aspettiamo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io penso che non sia facile gestire un forum, ma questo vive sulle diverse opinioni delle persone. se tu decidi di andartene, una parte di questo forum sparisce e magari molte persone non avranno l'opportunità di riflettere su quello che potrebbe essere un punto di vista diverso dagli altri, il tuo.
      bisogna considerare come un qualcosa di scritto sia di difficile interpretazione quando questo viene espletato come un discorso colloquiale, perchè, non avendo il tono della voce nè lo sguardo degli occhi dell'autore del post, non si capisce facilmente il vero significato di quanto sta scrivendo.
      penso che per i moderatori sia difficile moderare, in fin dei conti è un lavoro come un altro, sapendo che loro agiscono senza interessi, nè discriminando gli utenti, ma basandosi solo su quanto scrivono di tanto in tanto (sapendo anche che molti utenti non sono capaci di scrivere in modo tale da rispettare determinate regole sociali, ma non lo fanno in modo intenzionale...).
      spesso si fraintende.
      spesso si lascia passare.
      spesso si giudica senza volerlo.

      e questo vale per tutti, utenti e mod. non siamo perfetti.
      ma è proprio parlando e costruendo il nostro pensiero confrontandoci, che ci si può avvicinare, anche se lontanamente, alla perfezione.
      e spero e credo che questo valga anche per te.

      se invece pensi che tu possa aver dato e ricevuto tutto quello che questo forum poteva darti o ricevere, allora ti auguro una buona vita e una buona fortuna in tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono quattro giorni che non mi collego al forum perch? ho gli ennesimi problemi di linea....? il primo topic che apro....

        NON E' GIUSTO..............................


        e penso che con questo IL FORUM PERDA UNA GRANDE PERSONA


        ci sarebbe da parlare....

        mi fermo qui perch? poi gi? immagino cosa potrebbe accadere....

        rispetto (anche se con amarezza) la tua decisione....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma che davvero???
          Nonno Enio tira fuori ste palle e sbattitene altamente....ma stai facendo sul serio o cosa....io non ci credo...
          Frignare a sessantanni suonati....cerca di essere superiore a ste cose...o stai cercando una pacca sulla spalla...o che qualcuno ti dica...ma poveriiinooo
          Suuu dai....qui dentro se ognuno la prendesse come stai facendo tu...ci sarebbe la met? degli utenti!!!
          Non sto provando ad insultarti....sto cercando di farti capire e di spronarti...solo perch? ti stimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            eugenio.... nooo.... e adesso chi mi da da leggere???

            spero di ritrovarti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao .. sai dove trovarmi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Questo dovrebbe essere un forum sulle moto ed argomenti "correlati".
                Purtroppo però è impossibile astrarci dalle nostre idee politiche e quindi spesso da argomenti motociclistici si passa alla politica con tutte le conseguenze del caso .....
                Basterebbe astenersi dall'aprire discussioni su argomenti politici xè poi si sa già che degenerano sempre, PURTROPPO.
                Dovremmo cercare di focalizzarci sugli argomenti che ci uniscono (le moto) e lasciar perdere ciò ke potrebbe dividere che, tra l'altro, non è oggetto del forum. Ci sono altre sedi e luoghi x parlare e discutere di politica.
                Non mi posso permettere di suggerire o dire a Nonno Enio cosa fare perchè lui da persona matura e saggia sa cosa fare, posso solo dire che mi dispiace se se ne andrà.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cocis View Post
                  ciao .. sai dove trovarmi
                  Breve diretto conciso !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Scusami Nonno Enio...con tutto il rispetto che ho sempre avuto per te ed i tuoi affascinanti post...
                    hai una certa et? e maturit?....cosa fai il ragazzino offeso di 15 anni che va a piangere dalla mamma perch? nessuno l ha difeso???
                    Dovresti essere un esempio di razionalit? e te ne esci cos??
                    Non ? da te....se ? davvero quello che pensi....non mi dispiace che te ne vai....
                    ma se sei quello che mi auguro....rimani e fottitene
                    proprio una brutta scesa di stile!!
                    x andarsene avr? i suoi buoni motivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi dispiace leggere queste tue parole se sei arrivato a prendere questa decisione vuol dire che ? giusto cos?. Per fortuna ci sono altri modi per tenersi in contatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Questo dovrebbe essere un forum sulle moto ed argomenti "correlati".
                        Purtroppo per? ? impossibile astrarci dalle nostre idee politiche e quindi spesso da argomenti motociclistici si passa alla politica con tutte le conseguenze del caso .....
                        Basterebbe astenersi dall'aprire discussioni su argomenti politici x? poi si sa gi? che degenerano sempre, PURTROPPO.
                        Dovremmo cercare di focalizzarci sugli argomenti che ci uniscono (le moto) e lasciar perdere ci? ke potrebbe dividere che, tra l'altro, non ? oggetto del forum. Ci sono altre sedi e luoghi x parlare e discutere di politica.
                        Non mi posso permettere di suggerire o dire a Nonno Enio cosa fare perch? lui da persona matura e saggia sa cosa fare, posso solo dire che mi dispiace se se ne andr?.
                        Ho gia' promesso a Tino59 un estremo inasprimento della censura politica (con tutte le conseguenze del caso) . Ma vedrai che non andra' bene nemmeno cosi . Per bisticciare esistono infinite motivazioni e pretesti ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by beuccia View Post
                          mi dispiace leggere queste tue parole se sei arrivato a prendere questa decisione vuol dire che ? giusto cos?. Per fortuna ci sono altri modi per tenersi in contatto
                          Se e' iscritto a Facebook ritrover? tutti gli utenti che stanno lavorando molto o che non scrivono piu' molto su DDG

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cocis View Post
                            x andarsene avr? i suoi buoni motivi
                            gli schiaffi e le delusioni si prendono in continuazione....ma ci si passa sopra...
                            poi qui, in un forum dove puoi intervenire....dove come e in qualsiasi discussione vuoi....a che serve andarsene...cambia discorso...o cambia utente....i rospi si mandano gi? ma quando escono dall altra parte....son perle di saggezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione, ma la rispetto!!!

                              L'unico rammarico mi viene pensando all'unica cena a cui non ho partecipato perdendo l'occasione di conoscerti di persona!!

                              Se posso permettermi di darti un consiglio è quello di ignorare le discussioni e partecipare a qualche cena con persone che ti stimano per quello che sei!!

                              Con stima, Gianluca
                              Last edited by joker72; 03-11-08, 09:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RRiky83 View Post
                                ma che davvero???
                                Nonno Enio tira fuori ste palle e sbattitene altamente....ma stai facendo sul serio o cosa....io non ci credo...
                                Frignare a sessantanni suonati....cerca di essere superiore a ste cose...o stai cercando una pacca sulla spalla...o che qualcuno ti dica...ma poveriiinooo
                                Suuu dai....qui dentro se ognuno la prendesse come stai facendo tu...ci sarebbe la met? degli utenti!!!
                                Non sto provando ad insultarti....sto cercando di farti capire e di spronarti...solo perch? ti stimo
                                Quoto te solo per rispondere anche ad altri:
                                non mi pare di stare frignano e non vado in cerca dipacche sulle spalle.
                                So di dare una certa contentezza ad alcuni e so che altri si sentiranno delusi.
                                Capisco le difficolt? di assolvere sempre nel modo migliore al ruolo di moderatori e non mi sembra di avere mai espostole mie critiche in pubblico ma solo in pm.
                                Vi ringrazio per la stima ma penso che ognuno di noi abbia un limite (o tanti limiti). La settimana scorsa il mio limite l'ho raggiunto (o me l'hanno fatto raggiungere) e poi l'handicapp dell'et? a volte non fa essere superiori, fa solo sentire un po' di stanchezza in pi?.
                                E anche i leoni tignosi prima o poi si arrendono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X