Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia' fatto anche io...se ti piace tirare e' la scelta giusta,per strada uso il cbr di mio babbo ma solo per andare al classico raduno del lunedi' sera...non ho nenache piu' gusto a tirare...
da quando ho il foglio rosa (ora ho la patnte) dell'auto la mia 125 nn ha + visto al strada...(anche perch? mi ero rotto le palle di smontare e rimontare tutto ogni volta
cmq ? la mia decisione definitiva!
qualunque moto sportiva avr? in futuro la user? solo in psta..
inutile andare a spendere soldi in benzina assicurazione bollo ecc...per poi star dietro ad un camion a 50km/h su una strada che ? + buche che il resto!
inutile andare a spendere soldi in benzina assicurazione bollo ecc...per poi star dietro ad un camion a 50km/h su una strada che ? + buche che il resto!
quanta saggezza.... ...quando ti vedo ti stringo la mano...
Comment